Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: yu90    19/03/2014    1 recensioni
Sapevo che prima o poi sarebbe successo, non è più un uccidi o resti ucciso. Non avrei mai pensato che lei sarebbe diventata la luce della mia anima, solo lei mi tieni ancorato a questo mondo e impedirmi di cadere nella trappola della mia maledizione.
Vi prego siate clementi è la mi apriva ff ed è una jin/julia perchè secondo me lei è più adatta a jin invece che xyao, però la mia è solo un opinione, anche se sono molto teneri insieme, ma a me sembra più un rapporto da fratello e sorella.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jin Kazama, Julia Chang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri dI Jin:
Sapevo di non poter scappare per sempre, sapevo che sarei arrivato ad un punto dove uccidi o vieni ucciso, ma non mi sarei mai aspettato di essere ossessionato da te.
Lui mi sta parassitando l'anima, ma sei tu che la tieni in pugno e mi tieni ancorato a questa terra con la luce della tua anima.
Voglio fuggire dalle tue mani per proteggerti, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di te. 
Sei diventata la mia droga, ma devi rispettare le mie regole perchè è l'unica cosa che mi permette di proteggerti da me, dal mio demone.
Sei troppo dolce e pura, ma permetti alle mie mani di profanare la tua purezza, con le mie labbra mi permetti di vivere la tua essenza e di respirarti. 
Tutte le volte me ne vado e quando poi torno, come una droga ho bisogno dei tuoi occhi, della tua pelle abbronzata dal sole della tua terra, ho bisogno di te, del tuo corpo e della tua anima. 
Sai non pensavo di provare questo sentimento.  Sono ossesionato da te, voglio che tu mi appartenga, mi sento confuso e agitato quando sono stretto al tuo corpo, ma poi trovo la pace.
Adesso sono tornato a Tokyo, ti chiamo, ci vediamo, ci amiamo dolcemente oppure disperatamente perchè abbiamo bisogno l'uno dell'altro. 
Tutte le volte che facciamo l'amore mi ripeto che non devo dirti ti amo, ma puntulamente perchè sono un debole, te lo dico .
Vorrei poterti tenere stretta a me sempre, ma adesso non posso, non fino a quando non avrò spezzato la maledizione della mia famigia.

Pensieri Julia:
Mi hai catturato l'anima con i tuoi occhi, con la tua dolcezza. Ti costringi ad indossare una maschera di cinismo e odio, ma io lo so che sei una persona buona.
Hai scatenato una guerra mondiale, ma pochi sanno il reale motivo che ti ha spinto a farlo. 
Adesso ti ho qui davanti a me, sei tornato, mi hai chiamato, come una droga aspetto un tuo messaggio. 
Ci vediamo, ci amiamo, mi dici che mi ami e poi te ne vai via da me, dici che è per la mia sicurezza.
L'unica regola alla nostra strana relazione... Se così la posso definire.
Te ve vai, ritorni e mi chiami, resti per quanto?  Una notte....
Sei sparito e io smetto di vivere nell'attesa di un altro tuo messaggio.
Dici sempre che permetto ad un demone di profanare la mai purezza, ma come puoi sporcarmi se io vivo di te?
Adesso ti sto aspettando presto sarai qui. 




Sono i pensieri di entrambi, questa è durante il tekken 6.... spero vi sia piaciuto, al prossimo capitolo. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: yu90