Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    19/03/2014    4 recensioni
"Sanji pensava spesso a quel giorno.
Già, proprio un giorno assolutamente ordinario, piacevole e anche noioso, tranquillo ma un po’ agitato, proprio come negli ultimi undici anni. Finché non incontrò lei."
Saga per saga, momento per momento, ventisei storie ripercorrono il percorso di Sanji e Nami durante l'avventura di One Piece, dall'inizio fino ad adesso.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARLONG PARK

Le lacrime del tuo cuore 

E’ solo la seconda volta che ti vedo, Nami-san, eppure sei così diversa: così fredda, immobile, determinata.
«Dovete andarvene da qui, tutti quanti». Stringi gli occhi a due piccole fessure e ci minacci con la lunga asta che tieni stretta tra le mani; vuoi farci capire che se non faremo come ci dici, allora agirai, ci farai fuori. Come con il nasone, giusto?
Eppure, io lo sento. Sento il tuo cuore piangere, Nami-san.
Alzo lo sguardo e lo punto verso il tuo, in attesa che anche tu faccia lo stesso. Il momento che aspetto da tanto non tarda ad arrivare, ed è la conferma di tutto ciò che avevo già visto: mi specchio nei tuoi occhi nocciola, quegli occhi che mi stanno scrutando a loro volta con insistenza e sorpresa, e vedo la tristezza, la disperazione.
Non hai ucciso Usopp, vero Nami-san?
Non è vero che ci vuoi lontani, giusto Nami-san?
«Tu, biondino, piantala di fissarmi in quel modo».
Tu che mi guardi...Hai capito come mi sento davvero?
«Mi chiamo Sanji», mi limito a risponderti, accennando un sorriso.
Sanji...E’ un bel nome.
«Dovete andarvene di qui».
Vi prego, non lasciatemi sola!
Sospiro, infilando le mani in tasca; sei davvero ostinata, Nami-san. Ma, in fondo, è anche questo che mi piace di te.
«Allora?! Andate via! Quello che succede qui non è affar vostro!».
Aiutatemi!
Ti guardo di nuovo, mentre la sigaretta si piega sempre di più tra le mie labbra; non so in che altro modo sfogare la rabbia. Rispondi al mio sguardo un’ultima volta, prima di voltarti e correre via veloce.
Mi dispiace...Lo faccio per il vostro bene!
Sei sempre più lontana, la tua figura sempre più minuscola.
Scusa, biondino...Mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio!

Non finirà così, Nami-san, sappilo. Io lotterò, lotterò al fianco di Rufy e degli altri con tutte le mie forze.
E, stanne certa, riuscirò ad asciugare tutte le lacrime del tuo cuore!

______________________________________________________

*Note dell'autrice*: sono zuccherosa da fare schifo, lo so xD Ma preparatevi, perchè circa il 90% di questa raccolta sarà fluff :3 Unica nota che ho da fare sul capitolo --> nel primo pezzo, i caratteri in corsivo sono i pensieri di Nami-swan ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames