Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bimbaemo    02/07/2008    7 recensioni
La storia è ambientata 5 mesi dopo Eclipse. Bella ha lasciato Edward e ora sta con Jacob. Ma Bella soffre, non riesce a vivere senza il suo Edward... e lui di certo non si lascerà sfuggire l'occasione di riprendersela..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota di BimbaEmo: scusate tanto, il capitolo è cortissimo … sono in ritardo! C’è troppo caldo per scrivere… scusatemi, davvero!!  Ringrazio Wind, HopeToSave (le tue recensioni mi fanno sempre morire dal ridere!), momob,lilly95lilly, ECILY (grazie, sono felice che ti piaccia!), Hele91 e _sefiri_ per aver recensito! Ringrazio anche chi ha aggiunto la mia storia tra i preferiti: clodiina85, NocturneViolin e Roxyz.

Ora vi lascio al capitolo, spero che vi piaccia!  Un bacione *BiMbAeMo*

CAPITOLO NUMERO 3-GELOSIA

E forse ci aveva preso un po’ troppo gusto, perché quando riuscii ad addormentarmi erano quasi le quattro di mattina. Ero così esausta che non sentii neppure quando, verso le nove, Edward andò in cucina per prepararmi la colazione. Mi accorsi della sua assenza solo quando, toccando accanto a me, sentii tra le dita solo le lenzuola.

«Edward…» chiamai, sensuale.

In un attimo fu al mio fianco, tra le mani un vassoio carico di roba.

«Buongiorno amore mio.» Disse dandomi un leggero bacio sulla fronte.

«Buongiorno!»

« “Dormito” bene?»

«No…»

«No? Come mai?»

«Qualcuno mi ha tenuta sveglia fino alle quattro di mattina…»

«Oh… che idiota, questo qualcuno…» disse, ironico.

«Non direi… se lui non fosse crollato, sarei potuta andare avanti almeno fino alle cinque!»

«Si può rimediare…» soffiò, il viso a un centimetro dal mio.

«Non, no, no… ormai è troppo tardi! E poi ho fame!»

Prese il vassoio e me lo porse.

«Che facciamo oggi?» chiesi, masticando una brioche.

«Un’idea ce l’avrei…» (ndBimbaEmo: mmmm questo Edward ormai si è fissato, eh? Porcellino!)

Sbuffai.

«Non sapevo che fossi così malizioso.»

«Neanch’io… L’ho scoperto stanotte.»

Gli diedi un leggero colpetto in testa.

«Questa rientra tra le tue dieci notti migliori?» gli chiesi.

«Direi che è al primo posto. Ti ho ritrovata, ci siamo sposati, e poi… beh, si, è al primo posto.»

«Credo che sia anche il mi primo posto… ho lasciato Jacob, ho sposato te…»

«Siamo d’accordo sul programma per oggi allora.»

«Non direi.»

«Cioè?»

«Cioè ora ci vestiamo e andiamo a casa tua.»

«A fare che?»

«Tu parli con Carlisle e gli chiedi quale sia il modo migliore e meno… doloroso per trasformarmi.»

«Cosa?!»

«Non discutere. E’ un ordine!»

Alzò gli occhi al cielo e scosse la testa.

«Sei mia moglie da ieri sera e già mi dai ordini!»

Cominciai a ridere. Edward iniziò a solleticarmi la pancia e questo mi fece ridere ancora di più. Quando si fermò, mi chiese:

«E quando dovrei farlo?»

«Fare cosa?»

«Trasformarti.»

«Oh… quando ti sentirai abbastanza sicuro di non uccidermi.»

Cercai di dirlo con naturalezza, ma la mia voce tremò sull’ultima parola. Accortosi della mia insicurezza, Edward mi abbracciò.

«Tranquilla Bella. Se Carlisle vedrà che sto sbagliando, mi fermerà. Ma dubito di poterti fare del male… Ti amo troppo.»

Annuii.

***

Circa un’ora dopo (Edward aveva insistito per recuperare il tempo perduto) fummo di nuovo davanti a casa sua.  Aprì la porta ed entrammo. Nel salone c’erano solo Rosalie e Tanya. La prima sorrise, mentre l’altra mi rivolse uno sguardo assassino.   

«Ciao Bella!» disse Rose venendo a baciarmi una guancia. «Ti va di rimanere qui a chiacchierare?» Tanya la guardò, stupefatta e offesa. Per lei era come se la sua migliore amica stesse fraternizzando col nemico.

«Volentieri.» risposi. Il viso di Tanya si aprì in un sorriso cattivo.

«E’ inutile Tanya.» disse Edward all’improvviso. Lei spostò la sua attenzione su di lui con fare interrogativo. «Le ho già detto del bacio.» proseguì. Tan ya non rispose, così Edward si rivolse a me:

«Vado a cercare Carlisle. Tu rimani qui?» Annuii e lui mi baciò leggero sulle labbra prima di allontanarsi. Quando mi avvicinai alle due vampire, Tanya mi fissava con odio. Rosalie, per rompere il ghiaccio, mi chiese:

«Allora, Bella, in quali università ti hanno ammessa?»

Ma Tanya la interruppe, rivolgendomi una domanda ben più interessata:

«Perché? Cos’hai tu che io non ho?» la sua voce –che non avevo mai sentito- era dolce e melodiosa, come quella di Edward. La fissai prima di rispondere.

«Non lo so.»

Improvvisamente Alice arrivò tra me e Tanya, ringhiando. Subito dopo accanto a lei apparve Jasper, che la prese per le spalle per trattenerla. Non passò neanche un secondo che comparvero Edward e  Carlisle , subito seguiti da Emmett ed Esme. Carlisle si avvicinò piano e chiese, tranquillo:

«Cosa c’è Alice?» Solo allora notai che lo sguardo di Edward era rivolto a Tanya e sul suo volto c’erano odio e rabbia.

«Ho avuto una visione» ringhiò Alice «ho visto Tanya che attaccava Bella!» Tutti, tranne Edward, che aveva già visto tutto nella mente di Alice, guardarono sconcerati Tanya, la quale si rannicchiò su se stessa, singhiozzando senza poter veramente piangere. Poi si rivolse a Edward, gradando.

«Cos’ha lei che io non ho? Io sono mille volte più bella, mille volte più perfetta di lei! Sono una di voi!»

«No!» gridò Edward di rimando e se non ci fossero stati Emmett e Jasper a trattenerlo forse le sarebbe saltato addosso «è Bella ad essere mille volte  meglio di te! E fra poco sarà una di noi!»

«Perché? Perché lei? Dimmelo!»

«Io la amo, Tanya, di te non mi interessa nulla!»

Tanya gridò, rannicchiata sul divano singhiozzava e si graffiava il viso. Mentre Esme cercava di calmare Edward, Carlisle prese in mano la situazione.

«Rose, accompagna Tanya alla porta. La sua presenza non è più gradita.» Rosalie guardava sconcertata la sua amica, trascinandola per un braccio all’ingresso. Sentii la testa girare e caddi a terra, piangendo. Edward se ne accorse e venne ad abbracciarmi.

«Ssh, Bella, calmati…»

Mi prese in braccio e mi portò in camera sua. Mi adagiò sul letto e mi abbracciò forte per farmi calmare; di tanto in tanto mi baciava i capelli. Alla fine riuscii a smettere di piangere.

«Va un po’ meglio?»

«Un po’…»

«Mi dispiace tanto, so che hai avuto paura…»

«Non è per quello che piangevo.»

«E perché, allora?»

«Perché ho pensato che avesse ragione. Tu… hai più ragioni per stare con lei che con me.» Come avevo previsto, si arrabbiò.

«Bella, non me ne frega nulla delle ragioni! Non ti ho sposata perché avevo più ragioni per sposare te, se avessi dato retta alla ragione a quest’ora non sapresti neanche il mio nome! Io ti ho sposata perché ti amo e ti voglio con me, perché senza di te non riesco a vivere, perché se non ci sei penso a te. Io ti amo, e sarà così per sempre. Mi sembrava di avertelo dimostrato.»

Cercai di rimangiarmi tutto:

«Hai ragione amore mio, sono stata una stupida a dubitare, anche solo per un attimo.» Questo lo calmò. Passò qualche minuto silenzioso, poi disse:

«Tuo padre è venuto qui.»

«Quando?»

«Verso le otto. Quando non ti ha trovata nel letto ha chiamato Black. Lui gli ha detto di noi due e così è venuto a cercarti.»

Sospirai. «Cosa gli hanno raccontato?»

«Carlisle gli ha detto che io sono uscito ieri notte e non sono tornato. Si è finto preoccupato e ha detto a tuo padre di utilizzare tutti i mezzi possibili per trovarci.»

«Bene.» Ancora silenzio.

«Bella…»

«Dimmi.»

«Stavo pensando.. sarebbe così brutto se andassimo in viaggio di nozze?»

Mi girai a guardarlo, sorridendo.

«No, anzi, sarebbe bellissimo!» Sembrava felice.

«Stavo pensando di andare al mare… magari su un’isola…»

«Sarebbe fantastico.» ribadii.

«Meno male, perché ho già affittato la casa!»                                                                                                                                                                           

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bimbaemo