Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angykittycat    19/03/2014    0 recensioni
Ciao,sono Jessy,sono una ragazza ha cui piace tingersi i capelli di vari colori...
Ho 18 anni, sono simpatica,romantica quando voglio,ma tengo un carattere molto forte...ma non só difendermi in certi casi..
La mia best si chiama Angela a 18 anni e sta sempre con me è dolce,affetuosa,simpatica,divertente...
Poi c'é Stefany...sempre una delle mie best è romantica,bella,simpatica..
Poi c'è carlotta che è fantastica identica alle altre..
Viviamo tutte e 4 in una casa a Londra ognuna di noi a una sua specialitá..
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era LOUIS! Lo:pke mi odi?? Io:i..io... Lo:lo sai riesco a farti ritornere di buon umore!? Io:se se...come?? Mi diede la mano e mi portò in un vicolo cieco buio.. Lo:chiudi gli occhi *con un sorriso malizioso* Io:NO! Lo:ok allora lo hai voluto tu! Mi prese per i fianchi aggressivamente e mi bacio..ero schiacciata sul suo petto.. Poi mi buttô contro il muro.. Si stacca.. Io:non funziona a niente!!finiscila!! Lo:non ho finito.. Mi baciò dinuovo. La sua lingua toccò la mia e inziano agiocherellare..... Infila le sue mani sotto la mia maglietta..ma le fermo.. Lo:non vuoi?!? Io:no!! Lo:completiamo la prossima volta questo era solo un assaggio.. Io: mi fai un po paura... Lo:devi... Poi rise.. Tornammo a casa.. H:ciao.. Io corro di sopra.... [sera] Io scendo dalla camera.. H:devi dirmi qualcosa?? Io:n..no! H: mi ha detto josh che hai fatto scintille con Louis. CHI E JOSH?? UN ANTIPATICONE SPIONE...LO ODIO!!DICE TUTTO QUELLO CHE FACCIO A HARRY...LO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO! Io:cosa esattamente?!!? H:hahaahb ci sei cascataaa Io:mi hai fatto spaventare! ED ECCO DI NUOVO LO STIZZO DI STARE SOLA .. H:andiamo era uno scherzo.. Io:calma summer calma...dove Liam?? H:il tuo amante?ahahhahhah Io:no!!! *urlo* Vado in cucina preparo qualcosa ed ecco che mi metto a tavola.. Io:viene Eleanor.. A+s+c= cosa?? Io:pke?? A:non sai che El... Carlotta gli tappa la bocca... Louis guarda prima carlotta con gli occhi spalancati e poi me ancora con gli occhi spalancati.. DIINN DOOONNN Io:e lei!! Lo:io vado in salotto.. Dice sempre con occhi spalancati.. Io:angela leva tu la tavola... Vado ad aprire.. Io:eleanorr ciaooo El:ciaoo summerr El:mi fai salutare gli altri... Io:sisi.. Gli feci salutare tutti tranne Louis... El:ma Louis?? A:summer eleanor é... Niall tappa la sua bocca con un bacio... N:amore sssshhh Io:state insieme?? A:shiiii Io:vieni El.. La porto in salotto... Io:amore vuoi salutare El. El:e dalle medie che non ci vediamo... Io:credimi io me ne sono innamorata... Sento lei che sossurra*anch'io* Io:hahahahahah El:hahaha Lo:o..ok Si alza dalla sedia e porge la mano a El.. Ma El la rifiuta e lo abbraccia.. Louis s'part Sentii Eleanor sossurrarmi "TI AMO E TE LO DIMOSTRERÒ!" Io:ok devo andare... Summer s'part Io:ok.. El:summer devo farti vedere una cosa... Lo:no Eleanor!! El:shhh..guarda.. Prese Louis per la faccia e lo baciò.. Ormai era troppo tardi per far fermare le lacrime.. El si stacca.. El:non voleva tradirti,ma mi ama.. Lo:non crederla.. El:ci vediamo dopo amore mio♥ Gli stava per dare un bacio quando Louis gira la faccia. El lo prende per la faccia e gli da un bacio a stampo... El:ciao.. Ormai piangevo..avevo le mani nei capelli.. Lo:amore non credergli...io ti amo... Corro nella camera di Louis... Entro e chiudo a chiave mi giro e vedo Louis.. Io:vattene!! Lo:e la mia stanza.. Io:allora me ne vado io.. Louis corse e butto laachiave fuori la finestra.. Io:sei pazzo?? Come usciamo ora!! Lo:non voglio uscire finnché non mi perdoni... Io:mai... Lo: mai usciremo.. Io:stronzo!!! Si avvicina a me mi butta contro il muro e infila le mani sotto alla maglietta Io:non voglio...mi hai tradita... Lo:lo hai voluto tu! Mi toglie la maglietta aggressivamente e mi butta sul letto.. Io prendo il cuscino e me lo metto adosso per coprimi.. Io: se mi ami davvero..fai quello che non hai fatto con nessuna.. Lo:ok.. Io:aspetta aspetta dimmela prima! Lo:non ho mai fatto.. Io:fatto... Lo:sai cosa intendo.. Io:non lo hai mai fatto?? Lo:no..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angykittycat