Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZAYNMALIKLOVE_123VIAMO123    19/03/2014    0 recensioni
questa storia nn è mia ma di una ragazza ke ammiro molto quindi se la leggi ...cmq iniziamo
Mi chiamo Lara
Lara Horan,ho 19 anni un fratello iperprotettivo e dei genitori inesistenti.
Dico così perché mio padre é sempre fuori per lavoro e mia madre...mia madre non so dove sia e ne lo voglio sapere!
Io e Niall(mio fratello)andiamo nella stessa classe,conviviamo assieme e facciamo tutto insieme!
Nonostante a volte non lo sopporti gli voglio un sacco di bene!
La mia migliore amica Cris vive nella casa affianco alla mia e ci sentiamo quotidianamente.
A scuola bhe...alti e bassi(più bassi che alti)!
Per adesso penso ad ascoltare musica dal mio MP3 e a fregarmene della gente!
Nello nn vuole pero io continuo a restare chiusa in camera,non sono molto socievole (parlo solo con lui e la mia migliore amica)
E non voglio avere rapporti o affezionarmi a qualucn altro x poi riperderlo come la mia mamma...
Ragazze questo é solo il prologo.
Spero vi piaccia...
Non vi preoccupate perché pian piano compariranno tutti gli one direction...ho gia detto troppo, ciau!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#littlethings
Capitolo 1
Gli uccelli cinguettavano il sole brillava alto sulle teste dei passanti,c'era un aria felice in quella casa,quella famiglia affiatata...
No scusate ho sbagliato alloggio.
Gli uccelli...non ci sono affatto.
Il sole é partito per le hawaii da 3 settimane e la gente...non si vede ancora!
Niall:Laryy!Lary svegliati dobbiamo andare a scuola!
Io:si,si aspetta 
Niall:muoviti!
Io:ho detto aspetta!é possibile he un umana senza peccati non possa dormire in santa pace?
Richiusi gli occhi e appoggiai di nuovo la testa sul mio morbido cuscino di piume...si stava cosi bene...
Io:Rompipalle!se ti trovo ti strangolo!
Il mio adorato Niall(ironico)mi aveva appena scaraventato le coperte a terra,aperto la porta e spalancate le finestre così che tutta la luce possibile e immaginabile potesse toccarmi i miei occhi blu e darmi un fastidio non madornale Ma bestiale!
Scesi le scale con la massima tranquiltà(quella di un elefante)e mi diressi in cucina.
Nial:cornetti appena sfornati mia belladdormentata!
Io:spiritoso!guarda che non ti perdono così facilmente!
Niall:immaginavo...
Io:perché quella faccia da cucciolo?
Niall:ehm...
Io:cosa cavolo hai combinato disgraziato di un Niall!?
Nial:io?niente!volevo chiederti un favore...
Io:butta
Dissi con ancora meta briosche in mano e l'altra in bocca.
Niall:alcuni miei amici verranno qui ad alloggiare per qualche giorno settimana o mese...
Sgarrai gli occhi come se avessi appena visto uno spongebob nel mio bagno e poi sputai la metà della mia brioche preferita addosso a Niall...classica scena dei film Ma questa volta lo avevo fatto a posta!
Io:stai skerzando??e dove é finito il confronto tra fratelli?non mi hai chiesto niente!e quando dovrebbero arrivare?
Niall:ehm..bhe...oggi dopo le 17:00!?
Io:cosaaa?Ma sei fuori?ohh Nial Horan questa me la paghi...e di brutto.
Presi il mio zaino e mi diressi verso la porta
Niall:dove credi di andare?c'é scuola!
Io:ci andrò a piedi se é neccessario!


Hei ragazze spero vi sia piaciuto.
É solo il primo capitolo Ma da il 2 in poi scoprirete tante cose e 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZAYNMALIKLOVE_123VIAMO123