Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZAYNMALIKLOVE_123VIAMO123    19/03/2014    0 recensioni
questa storia nn è mia ma di una ragazza ke ammiro molto quindi se la leggi ...cmq iniziamo
Mi chiamo Lara
Lara Horan,ho 19 anni un fratello iperprotettivo e dei genitori inesistenti.
Dico così perché mio padre é sempre fuori per lavoro e mia madre...mia madre non so dove sia e ne lo voglio sapere!
Io e Niall(mio fratello)andiamo nella stessa classe,conviviamo assieme e facciamo tutto insieme!
Nonostante a volte non lo sopporti gli voglio un sacco di bene!
La mia migliore amica Cris vive nella casa affianco alla mia e ci sentiamo quotidianamente.
A scuola bhe...alti e bassi(più bassi che alti)!
Per adesso penso ad ascoltare musica dal mio MP3 e a fregarmene della gente!
Nello nn vuole pero io continuo a restare chiusa in camera,non sono molto socievole (parlo solo con lui e la mia migliore amica)
E non voglio avere rapporti o affezionarmi a qualucn altro x poi riperderlo come la mia mamma...
Ragazze questo é solo il prologo.
Spero vi piaccia...
Non vi preoccupate perché pian piano compariranno tutti gli one direction...ho gia detto troppo, ciau!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#littlethings Capitolo 2 Come aveva fatto?ke idiota!e ora io dovrei convivere con altri maschi?se lo puo scordare! Ero infuriata,calpestavo l'erba sotto le mie scarpe come quando Guliver caplesta i suoi omini indifesi. Ero davvero arrabbiata con Niall,quel cretino mi aveva nascosto tutto! Arrivai a scuola in ritardo. Il corridio era vuoto. C'era silenzio. Io aprii la porta della mia classe. Prof:signorina Horan,come mai questo ritardo? Io:ehm,prof é che le gomme...e poi la macchina...lui...io..e poi ekkomi qui! Prof:spiegati meglio Horan.. Io:Vabbé prof l'importante é che ci sono! La calsse scoppiò in una risata generale mentre la prof si mise la mano sulla fronte come per dire "sempre la solita"e poi accenò un sorriso. Del resto non era male la mia classe. X:hei horan...le gomme la macchina cosa fai ora il meccanico? Io:ha ha ha(ironico)persino lo zio niall riesce a raggiungerti in simpatia!chiudi quel becco e abbassa la cresta che con me non te la giochi. Mi piaceva come gli avevo risposto. Ma rimpiango quello che ho detto prima...la mia classe é una classe di idioti! Le ore durarono un eternita e furono pallossissime,alla fine uscimmo tutti distrutti Ma felici,era sabato,potevamo goderci un altro giorno in santa pace. Niall si avvicinò a me. Niall:hei peste scusami per stammattina,hai ragione dovevo dirti che arrivavano quei miei amici...Ma avevo paura che tu ti richiudessi in camera tua,di nuovo,da sola,e io nn voglio,li conoscerai,sono simpatici Io:perdonato Nelluccio mio!Ma ti avverto io con loro non voglio avere ne confidenze e ne amicizie! Li saluto e me ne vado! Nial:okok,forza andiamo. Arrivammo a casa alle 13:30 Ordinammo la pizza. a Me non soddisfaceva Ma a niall piaceva molto e così fu! Io margherita semplice,lui ehbhé...una con justel e patatine del keciap a parte e un hotdog Che porko che é mio fratello! Nial:b-buona la pizza? Io:niall ti prego finisci prima di mangiare quel boccone e non sputare più! Scoppiammo in una risata tutte e due e lui come solito sputò keciap dappertutto,la casa sembrava la dimora di Gta5. Pulimmo in fretta.o meglio pulii in fretta e poi me ne andai in camera mia. Presi le mie cuffiette e iniziai a cantare un pó qualche canzoncina. Niall Il pranzo era finito...pekkato!ho ancora fame! Come solito Lara si é chiusa in camera sua. Drinn-Drinn-drinn Io:e ora chi é? X:hei amicoo! X:come buttaa? Io:h-hei!Zayn,ciao liam,c-cme butta louis,H-Harry amico mio... Louis:Hei Cos hai Nello?non ci volevi vedere? Niall:nono!siete arrivati con un anticipo di 2 ore o sbaglio? Zayn:é un problema? Nial:nono spero solo che lei sia pronta... Liam:lei? Niall:ehm...la pizza! Harry:il solito mangiucchione nello é!? Niall:ehehe già...forza entrate! Zayn:hei niall allora dove é che dobbiamo "alloggiare"? Io:oh si...allora...Tu sul mio letto,io nel saccoapelo,Liam sulla poltrona,louis sul divano letto e harry...credo che sopra ci sia una stanza libera. Zayn:ok Louis:e se va bene per te va bene anche per me! Liam:per me é ok! Harry:si dai..! Niall:ok allora date qua che vi aiuto con le valigie. HARRY Presi la mia roba e salii le scale...c'erano 3 o 4 porte(nn sono bravo nella matematica)bussai ad una... Non ebbi risposta e così aprii. I miei occhi si offuscarono alla visione di una ragazza seduta di spalle che cantava meravigliosamente! Lei mi sentì e si girò di scatto. Lei:c-Chi sei?Sparisci! Io:Hei,hei calma!sono un amico dj Niall..stavo cercando la mia stanza...comunque mi chiamo harry! Lei:oh.. Io:e tu...? Lei:oh si io sono lara,la sorella del tuo amichetto. Io:oh ehm...ora vado...ciao...lara. Lara:ciao... Chiusi la porta e me ne andai...wow che splendore!!! LARA Non ci posso credere!un fusto dai capelli ricci,gli occhi color stagno splendente mi aveva appena rivolto la parola...ok lara...calmati...o stai sognando e sei una little pony innamorata o pure questa é la pura realtà. Scesj le scale per vedere se stavo sognando e mi trovai non 2 non 3 Ma ben 4 ragazzuoli(tra cui harry)! I ragazzi mi videro scendere... Zayn:Nelluccio nostro ci nascondi qualocsa? Liam:chi é quella... Louis:meravigliosa fanciulla? Harry:io lo so! Niall:cosa? Zayn,liam,Louis:what? Ok ragazze questo é il secondo capitolo.spero vi sia piaciuto.ci ho messo un pò per mandarlo ma finalmente ce l'ho fatta. E se ce la faccio stasera mando il 3!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZAYNMALIKLOVE_123VIAMO123