Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: xbrandedheart    19/03/2014    0 recensioni
Yuri e Chanel sono due adolescenti molto diversi fra loro ma il destino ha deciso che si devono incontrare.
La storia è raccontata sotto i punti di vista di Yuri e Chanel.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Y:Hey, sono un ragazzo riservato, timido, che sta sempre per fatti suoi, non parlo quasi mai con la gente che non conosco, mi limito a mettermi le mie solite cuffiette ed entrare in un mondo parallelo grazie alla musica. Cos'è la musica per me? Bene, per me la musica non è solo un semplice ritmo messo sotto a delle semplici parole ma per me è pura poesia, sono delle parole messe in melodia che se ascoltate per bene ti fanno sentire migliore, delle parole che sembrano che descrivano il tuo carattere. Ritornando al discorso, tra pochi minuti mia madre mi chiamerà e mi dirà di fare le valigie perché domani mattina partiamo per Torino, si, andiamo in Italia. Non è una cosa nuova per me, ci siamo trasferiti minimo 5 volte, inizia a darmi fastidio cambiare casa ogni mese, ma ormai ci sono abituato. Hey ma non vi ancora ho detto nulla su di me! Mi chiamo Yuri e vengo da Brooklyn, ora vivo ad Istanbul. Ho 16 anni, non mi ritengo ne grande ne piccolo, non mi piace darmi aree anche perché non so fare nulla, Ah si dai una cosa la so fare, suono la chitarra classica, ho preso lezioni da piccolo ed ora faccio cover e me le tengo sul mio computer, non voglio metterle su internet perché di sicuro mi criticheranno e non voglio problemi. Non pratico nessuno sport e non ho amici, mi correggo: non ho mai avuto amici.
Come potete ben capire non sono un ragazzo che parla molto. Il mio stile non eccessivo come quello di altri, a me basta una t-shirt e un paio di jeans, c’è qualcosa in cui mi vizio: le scarpe e i cappelli. Li amo, non posso farne a meno.
Se mi è mai piaciuto una ragazza? Si, mi è capitato di avere una bella cotta più di una volta, ma in questo periodo credo di essermi innamorato di un ragazza, la ragazza più carina della scuola, si chiama Chanel. Ogni volta che la guardo o incrocio il suo sguardo credo che i miei piedi si staccano da terra ed io inizio a volare, mi sento come se fossi sulla luna, solo che lei non sa nemmeno che esisto oppure lo sa ma mi considera come tale.  Mi dispiace trasferirmi in parte anche per questo, perché non la rivedrò mai più, volevo provare a conoscerla meglio o magari a parlarci, volevo fare il mio primo passo.                                                                            
Un giorno desidero avere un gruppo tutto mio di amici, un gruppo con cui scherzare, prenderci in giro avvicenda, ridere, parlare di cose importanti per noi, ho sempre desiderato una cosa del genere, ma ovviamente io sono troppo sfigato per entrare in un gruppo del genere, vero?                                                                     
Molte volte mi fermo a guardare fuori dalla finestra e a pensare: se io non fossi così, se il mio carattere non fosse questo, a quest’ora cosa starei facendo? Sapete perché me lo chiedo spesso? Perché voglio cambiare, mi sono stancato di me stesso.
Sono appena arrivato a Torino e prima sono andato a fare un giro del quartiere, è carino non è per niente male ma resta il fatto che non conosco nessuno. Domani dovrò andare nella mia nuova scuola, questo pensiero mi trasmette preoccupazione ma è la mia occasione per mettermi sotto una nuova luce, per cambiare e far vedere agli altri che esisto e che sono pronto ad avere degli amici sinceri. Mi preparo la cartella con tutti i nuovi libri, mia madre mi ha quasi ordinato di indossare (per il mio primo giorno di scuola a Torino) il maglione color prugna che mi ha fatto zia, non ci penso proprio non voglio passare per un mammone (non ho niente contro di loro), sbaglio ho appena detto che voglio provare a fare nuove amicizie?! Ok, mia madre non mi è stata mai d’aiuto sin dalla nascita o quasi quindi ho dovuto crescermi da solo, credo che l’opera non sia venuta tanto bene. Sono già le 7:30, mi devo muovere, scrivo appena torno da scuola,ciao.
 
 
*.:。✿*゚’゚
 
C:Ciao sono Chanel, inizio con il presentarmi il mio nome l’ho già detto, ho 15 anni e frequento il 2° anno del liceo. Non mi definisco una ragazza timida, anzi appena ho l’occasione scherzo e gioco con il mio gruppo di amici. Non mi do aree, non mi piace per niente mettermi in mostra ma la cosa che amo di più è fare shopping con le amiche, il mio stile preferito è il vintage, mi sento a mio agio quando mi vesto così. Bè la musica per me è importante, mi fa essere me stessa e quando sono stressata o triste mi consola sempre, è come un’amica per me. Io sono di origini Italiane ma vivo a Brooklyn, lo so che è strano ma non sono mai stata in Italia, vorrei andarci anche perché sono curiosa di sapere com’è la vita lì. Il mio colore preferito è il rosa antico, è un colore molto semplice ma se lo guardi da un punto di vista diverso ti da molte emozioni, il mio animale preferito è la tigre lo so, sono pericolose ma sono degli animali così affascinanti. Si, ho avuto molte cotte da quando sono entrata nel liceo, una era per il ragazzo più popolare della scuola ma per fortuna mi è passata, ora mi piace un ragazzo (non sono riuscita a sapere il suo nome), quando lo vedo noto sempre che non parla mai e ha sempre le cuffiette nelle orecchie, si veste semplice e non si mette in mostra, oggi non l’ho visto a scuola, volevo chiedergli il nome o almeno conversarci un po’, mi interessa questo ragazzo perché è uno dei pochi che non vuole stare al centro dell’attenzione di tutti, credo che sia un tipo molto riservato. Domani se lo vedo provo a parlarci, scrivo tutto domani, ciao.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: xbrandedheart