Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    02/07/2008    3 recensioni
Hermione Granger prendeva sempre il massimo dei voti a scuola.
Hermione Granger non ha frequentato l'ultimo anno ad Hogwarts.
Hermione Granger ha aiutato Harry Potter ad uccidere Voldemort.
Hermione Granger ha baciato Ron Weasley.
Hermione Granger lo tiene segreto, ma quando si fa sera Hermione Granger morde.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Remus Lupin
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e                                             Il taglio d'argento

Harry si era smaterializzato alla Tana.
Stava ancora pensando ad Hermione... a quello che poteva succedere.
Poi si convinse : non poteva succedere niente. Non c'era nessun essere umano, a parte Hermione in casa.
Eppure aveva come la sensazione di aver dimenticato qualcosa... di aver dimenticato qualcuno...
"Kreacher !"esclamò e l'elfo si smaterializzò ai suoi piedi
"Si, signorino Potter ?"chiese, inchinandosi
"Perchè hai l'affanno ?"chise Harry, abbassandosi per guardarlo negli occhi
"La mezzosangue ha iniziato ad insegiure Kreacher, e Kreacher non sapeva cosa avesse preso alla mezzosangue, così Kreacher ha dato una padellatta in testa... ma la mezzosangue non si è fatta niente... allora..."
"TI HO DETTO DI NON CHIAMARLA COSI' !"ruggì Harry
"Devi rimanere qui, domani mattina tronarai a Grimmauld Place, capito Kreacher ?"aggiunse, quando si fu calmato
L'elfo annuì.
"Lupin si sbagliava : Hermione non farebbe mai del male ad un elfo, nemmeno a Kreacher, quindi o ha talmente fame che non può resistere, oppure non sa quello che fa"disse Harry, girandosi verso Ron, seduto sulla al tavolo della cucina e ancora scandalizzato dalle parole dell' elfo.
"Si... credo di si"riuscì a dire solo questo, poi si alzò e andò verso la camera sua, con passo svelto, come se avesse paura di aprire la porta e di non trovarla più.

°°°

La mattina dopo :
Harry si sveglò presto la mattina dopo.
Si alzò e si vestì il più veloce possibile, poi si smaterializzò all'ingresso dell' ex casa Black.
Aprì la porta e vide che l'ingresso non aveva subito modifiche, poi avenzò verso la cucina e si accorse che nemmeno quella era cambiata.
Iniziò a correre verso la camera in cui aveva lasciato Hermione la sera prima, e appena aprì la porta vide l'amica seduta nell'angolino più lontano dalla porta.
Le si avvicinò piano piano, aspettandosi di essere attaccato da un momento all'altro.
Sentiva goccioline di sudore scendergli lungo la guancia, fino ad arrivare al mento, e poi cadere sul pavimento.
"Harry sono un vampiro solo di sera"disse Hermione, che nonstante il passo felpato che aveva usato da quando era arrivato l'aveva sentito.
"Ehm... si giusto... com'è stato ?"chiese avvicinandosi più velocemente
"Orribile... ho tentato di mordere Kreacher..."
"Si, lo so l'ho chiamato appena in tempo"
"Non riuscivo a trattenermi... era più forte di me, capisci ?"disse, iniziando a piangere
Harry avrebbe avuto la possibilità di farle capire che lui provava la stessa cosa quando aveva quelle visioni raffiguranti Voldemort, ma decise di stare zitto per non complicare le cose, e iniziare a litigare.Cambiò discorso.
"Sono venuto il prima possibile... ora andiamo alla Tana"
"Avevo creato un pò di scompiglio in cucina, ma stamattina presto ho rimesso apposto"disse lei, aggrappandosi ad Harry per alzarsi.
"Grazie"
"Di cosa ?"
"Di farmi restare qui... ma la prossima volta porta Kreacher conte, altrimenti lo mordo davvero una sera di queste..."
"Magari..."sussurrò Harry
"Come ?"
"Ehm, niente..."

°°°

DIN-DON
Ginny andò ad aprire.
"Siete di nuovo quelli della posta ? I miei non ci sono e non gli interessano gli occhiali con le lenti multicolore"disse lei, chiudendo la porta
DIN-DON
"Ma siete ott..."
"Non sono della posta e non vendo occhiali multicolore... sono qui per vedere Hermione Granger, mi hanno detto che è qui per le vacanze estive"disse il ragazzo
"Tu chi sei ?"chiese Ginny
"Mi chiamo Peter, e devo darla una cosa da parte dei suoi genitori, non l'hanno inviata via gufo perchè loro non hanno un gufo !"
"Entra..."disse Ginny, ammaliata dalla sua bellezza.
Biondo, occhi azzurri, alto e magro sui 17 anni. Solo una cosa con la convinceva: come mai uno che consegnava la posta aveva un bel taglio sulla sopracciglia sinistra ?


Grazie a :
Lights;
ninny;
Potterina1993;
Potterina Weasley;
PikkolaGrandefan;
LittleRed;
marishka;
vale_luna4e;
giorgia_spuffy;
celia93;
lily_Snape;
drassel;
giuly94;
Lady85;
scheggia94;
sharry;
Snowdrop;
streg94;
cavallinobianco91.
E ancora graziegraziegrazie a tutti ! ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia