Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    19/03/2014    1 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

19.03.14.

 
 
Buonasera amico mio!
Come al solito mi scuso per la mia assenza!
Stavolta, mio caro Travor, ti parlerò di alcune cose brutte, sto passando un periodo un po’ strano, sai? E la cosa più brutta è che tutti, e intendo TUTTI mi hanno abbandonato..
Zayn è scomparso.
George fa la sua vita, e solo quando m'incazzo si ricorda che anche io esisto.
Jake non so più dove sia finto.
Jeremy, bah non ne parliamo, è sparito nel nulla.
Julia beh che bello no? Io l'ho aiutata, l'ho fatta 'guarire' da quella fottuta malattia e lei?! Lei mi ricambia così, sparendo insieme a tutta quella marmaglia.
L'unico che mi sta davvero accanto è Luke.. Mi è rimasto solo lui, e tu… Solamente voi due.
C'è anche Louis, ma lui è una cosa a parte!
Sono molto triste amico mio.. Mi sento così solo, io ho bisogno di tutte queste persone che, però, se ne fregano di me.
Non mi hanno neanche detto 'Ehi, Haz, noi per un periodo non ci saremo però ti vogliamo bene e torneremo solo per te!' .. No, no, certo, si usa fare così. Oggi ti dico 'Ti voglio bene e ti starò per sempre accanto.' Eh.. Ma dove cazzo sono tutti!?
Ah, a fare in culo, ecco dove sono.
Scusa le parolacce, ma non puoi capire il vuoto che ho dentro.
La mattina mi sveglio e penso 'Oh, adesso dico a Zayn che… Ah, no aspetta, è sparito.' Oppure 'Mmh, devo chiedere a George…Ah, no no.. Non è qui.'
La mia vita è così solitaria, avevo loro, le persone più importanti di tutta la mia vita, mentre adesso mi sono rimasti solamente coloro che davvero mi amano e mi rispettano.
Io capisco gli impegni della gente, ed infatti vorrei solamente essere avvertito. Vorrei un semplice 'Oggi non ci sono, ho dei problemi e non potrò esserci, scusami Haz! A domani.' E stop…Non chiedo la luna, o le stelle, o tutto il sistema solare… Chiedo solo di essere avvertito..Oh Travor, mi sento così male. Vorrei spaccare ogni cosa ma grazie  Luke ed a Louis riesco a sorridere…Oh certo e grazie alla musica, a te che mi ascolti sempre! Grazie fratello!
Sì, Travor, ormai sei come un fratello…Sai praticamente tutto di me, e non mi lasci MAI solo quando ho bisogno, sei stupendo, proprio come Luke e Lou!
Lascerò perdere i miei 'amici' e mi dedicherò solo a voi tre…
Lo ripeterò fino alla morte, siete tutto ciò che mi resta e vi prego..Non abbandonatemi anche voi, io sto male ed ho bisogno delle persone che amo intorno!
Se loro non mi vogliono, bene, che me lo dicano… Ormai non riesco a sopportare il dolore, inizio a piangere e poi va a finire che poi me la prendo con tutti, anche con coloro che non mi hanno fatto alcun danno.
Io voglio bene a George, Zayn,  Julia,  Jeremy e Jake ma se fanno così vorrà dire che non mi amano come io amo loro..
 
 
Ok la smetto, troppo dolore…
Adesso torno da Luke, mi aspetta!
Buonanotte Travor… A presto!! xx. 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife