Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    19/03/2014    2 recensioni
*"Carta della Sabbia, Carta del Tempo, Carta del Passato.. Che significa?" domandò Sakura a Kero-chan e Syaoran "Oh No..." disse Kero-chan* dal capitolo: Il Risveglio della Carta.
Clow creò una carta proibita, basata su una antica leggenda persiana. Essa è pericolosa e sarà impossibile catturarla. Sakura adesso è potente quanto Clow, così come Syaoran. Ma riusciranno a non cadere alle tentazioni che la Carta darà a Sakura e Syaoran?
Cross-over con la Prince of Persia: Sands of Time Triology.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sabbie Maledette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura e la Carta erano faccia a faccia, come aveva detto la giovane; niente armi. A mani nude, l’uno contro l’altro.
« Forza Sakura.. vediamo se te la cavi! » la scherni la Carta, schiacciandosi le nocche delle mani, con decisione.
Le sopracciglia di Sakura assunsero una espressione arrabbiata, approcciò la Carta con due capriole, con l’ultima la colpì nello stomaco.
La Carta non reagì, la prese poi per il collo per poi buttarla alla sua destra. La giovane svenne per qualche secondo, nelle labbra della Carta c’era un sorriso di scherno, prese la lancia che aveva buttato per terra e si avvicinò a Sakura, con l’intenzione di trafiggere la lama nel cuore.
 
Izolde era con Eriol e Mei-Ling che proteggevano Kaileena, ella era troppo debole, l’incantesimo dello scudo protettivo era troppo potente e aveva esaurito le forze. La Principessa continuava a lanciare frecce verso le creature di Sabbia, ogni volta morivano sotto il suo attacco, e la sabbia cadeva nel pavimento. Eriol e Mei-Ling erano schiena a schiena, circondati da una decina di creature di Sabbia, tra di esse c’era anche Touya. Mei-Ling lo aveva guardato mordendosi le labbra.
« Oh no… Anche il fratello di Sakura.. » disse in un sussurro.  Touya prese una spada che era per terra e prese Mei-Ling per il colletto, appoggiando la spada sul suo collo bianco. Ma negli occhi di Touya non c’era malizia o rabbia.. c’era pietà e tristezza, si avvicinò all’orecchio di Mei-Ling. « Proteggi mia sorella… » gli sussurrò Touya, lei sentì il suo respiro ancora umano nelle sue orecchie. Lei capì.. E’ stato trasformato come il Principe a Babilonia.
Lei mise la mano sul petto, nella parte ove stava il suo cuore. Nell’occhio destro di Mei-Ling usci una lacrima, non era una semplice lacrima.. era una lacrima d’orata, quasi quanto le Sabbie del Tempo.
Perdonami Sakura… pensò la giovane cinese. Il vento di Sabbia  e i fulmini continuavano a colpire la terra in quello scenario drammatico tra Mei-Ling e Touya, ma in guerra tutto può cambiare, il tuo migliore amico può diventare il tuo peggior nemico, la tua casa può diventare un campo di battaglia o il posto di una eventuale apocalisse..
La mano di Mei-Ling divenne argentata, nelle sue unghie comparirono degli artigli affilati come rasoi e le infilzò all’interno del petto di Touya, facendogli uscire il sangue nero e dorato. Lui mollò la presa e Mei-Ling cadde su i suoi piedi, non poteva fare altro che guardare il corpo morente di Touya cadere all’indietro.
Eriol, dopo essersi occupato dei mostri con Izolde, si avvicinò a Mei-Ling, mettendo una mano sulla sua spalla. Lei guardava ancora stordita il corpo di Touya, che lentamente scompariva.
« E’ la guerra… » disse dolcemente, Mei-Ling annuii.
 
Kaileena si rialzò da terra, mettendosi una mano sotto i seni, ove lei stava sanguinando. Guardò ove si era formato un vortice di Sabbia, ove stavano Sakura e la Carta.. E forse anche Syaoran.
Izolde lo guardò stringendosi i pugni, quello spettacolo lo odiava, più del suo matrimonio combinato con Temujin*.
Non poteva vedere le Sabbie del Tempo causare l’apocalisse, come era quasi successo al Tempio delle Sabbie.. E’ stata colpa sua se le Sabbie del tempo sono ritornate, è stata colpa sua se Sayrah è quasi morta in quel tempio.. è stata colpa sua se Sharaman II si è innamorato di lei, macchiando la famiglia reale del peccato di Incesto.
Izolde, dopo tanti anni dalla sua morte, si diede la colpa per tutto quello che aveva fatto, per evitare il Matrimonio che per sua disgrazia era accaduto.
Eriol guardò quel vortice, tenendo Mei-Ling per le spalle, lei mise una mano sul suo petto. « Cosa possiamo fare? » domandò Mei-Ling. Izolde la guardò per un secondo, poi tornò a guardare il vortice « Possiamo solo pregare… » disse abbassando la testa, guardando le ceneri di Tomoeda sotto i suoi piedi.
 
Syaoran si risvegliò con la vista annebbiata, la sua spada era alla sua destra, assieme al pugnale del tempo. Cercò di rialzarsi ma era ferito, la sua mano scattò verso il suo fianco, poi se lo portò davanti agli occhi. Un liquido rosso lo ricopriva, si sentiva debole ed inutile. Nei suoi occhi uscirono le lacrime, pulendo il suo viso dallo sporco e dal sangue.
Riprovò a rialzarsi, mentre teneva la mano sul fianco, Il dolore era inconcepibile.. Arrivava fino in mezzo alle sue gambe. Ma doveva ammetterlo, la Carta era furba quanto una volpe. Ferirlo su delle rocce appuntite era una mossa astuta.. estremamente astuta.
Con la coda dell’occhio vide a Sakura per terra e la Carta che si avvicinava a lei pericolosamente, Syaoran prese la spada e il pugnale, correndo verso la carta Non lo farai! Pensò infuriato, mentre le sue gambe lo portarono a proteggere la sua amata futura moglie.
 
La Carta era li, davanti ad una Sakura incosciente e vulnerabile, facile da uccidere. Dalle labbra uscì un ghigno malvagio mentre lei alzò la lancia, indicando il punto ove colpire la giovane donna.  « Causerò l’apocalisse dopo che ti infilzo come uno spiedino Sakura! » disse mentre stava per abbassare la lancia verso il fianco della ragazza, ma sentì un getto d’acqua inaspettato. Si girò e vide Syaoran con la spada in mano e ferito. « Veditela con me! » disse.
La Carta lanciò un urlo, lanciandosi verso Syaoran, cercò di colpirlo nel fianco ferito ma lui fu veloce a pararlo e colpì la Carta nel ventre, dalla ferita non uscì sangue.. ma uscì solo della Sabbia gialla luminosa, essa non si rimarginò come la prima volta che affrontarono la Carta, lei si stupì a guardare la ferita che non si rimarginava  « Ma cosa? » lo stupore della Carta era forte.. e l’aveva distratta. Syaoran la colpì ai piedi, facendole perdere l’equilibrio, dalle sue ferite uscirono le Sabbie del Tempo, come se fossero dei ruscelli d’acqua.
Sakura si risvegliò e vide Syaoran che puntava la spada alla gola della Carta. Si rialzò con un salto e prese lo scettro, esso si illuminò di un color ambrato appena lo prese e mentre si avvicinò alla Carta, l’aura che lo circondava divenne dorata.
La Carta sbarrò gli occhi, sapendo in cuor suo che lei non aveva speranza.. Ma non si sarebbe arresa così, anche se era ferita e sconfitta. Fece perdere l’equilibrio a Syaoran, dandogli un calcio nelle caviglie e si rialzò prendendo la lancia, attaccando Sakura, ma lei fu veloce a parare il colpo e a rubarle la lancia. Allora la Carta decise di passare alle mani, prese i polsi della giovane e la girò all’indietro, facendole del male. Sakura urlò dal dolore, si sentì come se tutto ad un tratto le avessero spezzato le ossa.
Alzò il piede sinistro e lo mise in mezzo alle gambe della Carta, lentamente. Con il tallone la fece scivolare all’indietro, mollando la presa. Sakura alzò lo scettro in alto, le sue labbra si aprirono; 
« Ritorna nella tua forma originale… Carta di Cloooooooow! »
Una sfera di luce bianca avvolse la Carta, legandola come se fossero dei rovi oppure delle corde piene di lame. Non aveva più la forma umana, aveva solo il colore luminoso delle Sabbie del Tempo.
Venne risucchiata dalla luce bianca.

Sakura , non appena la Carta fu sigillata, respirò pesantemente. Syaoran si rialzò da terra, con gli occhi sbarrati. Izolde, Eriol, Mei-Ling e Kaileena li approcciarono, non vedendo più nessuna traccia della Carta. L’Imperatrice alzò lo sguardo al Cielo, non c’erano più grossi nuvoloni o fulmini infernali, stava tornando il sole ed il cielo azzurro. Izolde guardò ad Eriol e Mei-Ling, inchinandosi  « Le Sabbie del Tempo sono state sconfitte.. Adesso non possono più tormentare il mio spirito..» disse. Mei-Ling prese dal tascapane il Sigillo della Principessa e glielo porse. Esso sparì non appena lei lo prese. « Grazie mille vostra Altezza.. » disse Mei-Ling, abbassando il capo « E’ stata solo questione d’onore.. E la mia promessa di proteggere il mondo dalle Sabbie del Tempo è finalmente una promessa sigillata.. non credo che esse tormenteranno questo mondo un’altra volta. » Le parole di Izolde erano come i sussurri del vento.
Un raggio di sole colpì lo spirto e lei sparì, come fumo nell’aria. Nelle labbra di Kaileena si aprì un sorriso Sei stata una guerriera onorevole Izolde, tuo padre era fiero di te.. anche se non lo dimostrava.
Sakura guardò alla Carta che stava davanti a lei; una donna dagli occhi non più rossi.. ma blu.. Con una clessidra in mano con dentro della sabbia luccicante.
The Sands of Time.
Syaoran si avvicinò a lei, mettendo una mano sulla sua spalla, costringendola a guardarlo negli occhi. Gli occhi di Sakura si riempirono di lacrime e si gettò sul collo di Syaoran « Non posso credere che sia finita! » lui la strinse a se, accarezzandole i capelli e dondolandola, sussurrandole all’orecchio che era tutto finito.. e che sarebbe tornato tutto alla normalità.. O forse no…
I due si staccarono dall’abbraccio e si avvicinarono ad Eriol, Mei-Ling e Kaileena, quest’ultima porse la mano a Sakura, lei mise la Carta nella mano dell’Imperatrice.
La scrutò; era diversa da quando lei e Clow l’avevano creata, la prima cosa che notò erano gli occhi.. non erano più rossi come i rubini e il sangue, erano blu come gli zaffiri e l’acqua piovana. Poi era cambiata l’espressione, non era più arrabbiata e sanguinaria.. ma era pacifica, con un sorriso calmo e che guardava benevola le Sabbie del Tempo.
La rimise nel palmo di Sakura « Tienila tu.. Grazie a te a capito che le Sabbie del tempo non devono essere utilizzate per scopi egoistici.. Ma per permettere al tempo di trovare il suo equilibrio, e se si vuole.. di rivedere i propri cari..» Sakura non fiatò.. Mise la carta nel suo contenitore delle Carte, ancora incredula che è tutto finito.
Kaileena poi si avvicinò a Mei-Ling « E’ il momento di Scegliere Mei-Ling Li ».
Sakura si mise le mani alla bocca, scordandosi completamente della condanna di Mei-Ling. Ma lei era decisa..
Ha scelto una condanna terribile per volere aiutare suo cugino e lei. Ma questo significava perdere la sua amica.. e per Eriol perdere la sua amante.
« Ho scelto… » disse secca, stringendosi i pugni, diventando rossi, chiuse gli occhi, cercando di non piangere per la decisione che aveva preso.
Eriol la guardò neutro, ma anche lui in un certo senso cercava di non piangere.. Lei aveva accettato il suo fato da tempo, non poteva fare altro che perdere la memoria e stare con Kaileena per sempre oppure morire.
Mei-Ling si sciolse lo chignon che aveva nei capelli e si tolse l’argento che aveva nelle braccia. « Ho scelto l’oblio Kaileena..».
Alle parole di Mei-Ling, Sakura scoppiò a piangere, Syaoran si mise vicino a lei, abbracciandola nuovamente. Kaileena annuii tristemente. « Allora aprirò il portale dell’Oltretomba.»
 
 
NdA:
…. Wow… La fatitica lotta contro La Carta delle Sabbie del Tempo è finalmente finita! xDDD
Sono soddisfatta xDD Non nego che ho avuto un poco gli occhi lucidi sul finale..
Mancano due capitoli e questa mio piccolo Cross-Over finirà.
Mi si spezza un poco il cuore.. Mi ci ero affezionata a questa storia, ed è stata la mia prima fan fiction di “successo”.
*Ho scritto anche una specie di prequel a questa storia, Temujin sarebbe il Principe Mongolo con cui Izolde era costretta a sposarsi xD
Spero che la continuate a seguire fino ai capitoli finali, poi darò i miei più profondi ringraziamenti nell’epilogo, che.. ve lo dico perché sono buona xD, sarà… No meglio di No xDDD
 
Grazie a tutti quelli che hanno recensito e messo la storia tra i preferiti e seguite :3
 
Ci vediamo al penultimo capitolo ^_^
 
Anya.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas