Videogiochi > DRAMAtical Murder
Segui la storia  |       
Autore: Cain_Nightyard    19/03/2014    0 recensioni
Tutte le bad ending dal punto di vista di Aoba.
(Non saprei che altro dire xD)
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente mi sono risvegliato: il Desiderio ha vinto sull'Aoba razionale.
Qualche volta cerca ancora di ribellarsi e riemergere, ma lo ignoro, c'è qualcun altro a cui penso al momento.
"Koujaku."
Si è già portato accanto alle sbarre, sentendo i miei passi, un velo di delusione lo copre vedendo che sono ancora "io"; ogni giorno passo a trovarlo ma i nostri scopi continuano a finire in maniera inconcludente: io non sono l'Aoba che lui cerca, lui non cede diventando il Koujaku che cerco io.
Sento che pian piano inizia a capire, sente già che il suo Aoba non tornerà più, deve solo accettarlo e diventare finalmente mio; continuerò a provare, gettandolo sempre più profondamente nella disperazione, la rabbia, la frustrazione.
 
Anche oggi mi dirigo verso la mia meta giornaliera.
"Koujaku."
Alza il viso e posa lo sguardo su di me, gli sorrido e mi accingo ad aprire la porta; non faccio in tempo a chiudere che, con un basso ringhio, mi raggiunge ed affonda le zanne nella mia spalla.
Sentendo il sangue scorrermi lungo il braccio, chiudo lentamente gli occhi buttando indietro la testa in estasi,
"Ti amo, Koujaku."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: Cain_Nightyard