Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: LiveWithoutWarning    20/03/2014    1 recensioni
"Amanda lo guardò. Era molto particolare. Aveva i capelli neri tutti in disordine da cui spuntava una ciocca bionda. Era vestito di nero e aveva la maglietta dei Ramones.
Jack si girò verso di lei e le tese la mano –Piacere- disse –Io sono Jack e tu?-"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“You’re the break lines failing as my car swerves off the freeway
It kind of feels like sabotage
Why can’t you just be happy for…
Why can’t you just be happy for me?”
AMANDA
 
L’ora di pranzo era arrivata. Amanda si muoveva lenta lungo il corridoio. Arrivò davanti alla porta della mensa e si bloccò.
-Vuoi levarti?- le urlò un ragazzo. –Punk del cazzo.- lo sentì dire sottovoce mentre lei si faceva di lato per lasciarli passare.
Entrò subito dopo loro. Appena fu dentro Jack la vide e la salutò facendole segno di avvicinarsi. Amanda era agitatissima e mentre si dirigeva verso il loro tavolo inciampò in una sedia e per poco non finì con la faccia a terra. Gli amici di Jack si misero a ridere, ma lui no. Lei si sedette vicino a lui. Jack si avvicinò e le chiese se stava bene. Lei face cenno di sì con la testa.
Jack cominciò a presentarle i suoi amici: Zach, Rian e infine Alex.
Rimase con lo sguardo su Alex. “E’ davvero un bel ragazzo” pensò. Lui la stava fissando. Prese una sedia e si mise tra lei e Jack. Cominciò a parlarle e Amanda lo trovava simpaticissimo. Ad un certo punto le chiese –Stasera ti va di uscire?-.
Amanda lo guardò sorpresa. Nessuno le aveva mai chiesto di uscire prima, ma con quel ragazzo si trovava davvero bene e la cosa doveva essere per forza reciproca.
-Certo- disse con un sorriso. –Ti lascio il mio numero così poi ci mettiamo d’accordo. Ora devo assolutamente andare a ripassare. A stasera Alex-
Se ne stava andando quando si girò di colpo e disse –E ciao anche a te Jack!-.
 
Jack
 
-COME HAI POTUTO CHIEDERLE DI USCIRE, ALEX?!- urlò all’amico.
-Tranquillo Jack- gli disse Alex –Hai detto che non ci volevi uscire, solo conoscerla meglio. Quando sarà la mia ragazza avrai tutto il tempo per conoscerla meglio.- detto questo si alzò e se andò, lasciando lì Jack senza parole mentre Zach e Rian ridacchiavano sottovoce.
 
Amanda
 
-Ciao mamma, sono tornata!- disse tutta raggiante in viso.
-Hey tesoro, com’è andata a scuola?- le chiese.
-Bene. Comunque stasera non ci sono a cena, esco con un ragazzo…- disse con le guance che già stavano diventando rosse.
-Oh ma è una cosa bellissima!-urlò sua madre. –Forza vieni, ti porto a fare shopping. Ti servirà qualcosa di carino.-
-Ma mamma andiamo solo a cena al ristorante cinese e poi cinema, nulla di che…- cercò di dire lei.
-Mmm okay, ma cerca di vestirti bene! Ti aiuto io.- disse sospirando.
Andarono in camera sua e ci stettero per una buona oretta. Sua madre cercava di renderla un po’ più femminile ma lei voleva essere semplicemente se stessa. Alla fine si mise una minigonna stretta, che non sapeva nemmeno di avere, una maglietta dei Guns n’ Roses e un paio di Creepers, tutto rigorosamente nero. Si truccò a suo solito e sua madre le fece alcuni boccoli ai capelli blu. Si guardò allo specchio e non si trovò così male come al solito.
Il campanello suonò. Amanda cominciò ad essere in ansia, ma ancora più di lei lo era sua madre. Mentre Amanda finiva di sistemarsi sua madre andò ad aprire la porta e fece accomodare Alex sul divano. Lo squadrò un po’. Sperava che sua figlia uscisse almeno con un ragazzo “normale”.
In quel momento Amanda scese dalle scale, prese Alex per un braccio e lo trascinò fuori di casa.
Andarono al ristorante cinese vicino a casa di Amanda. Parlarono un po’ e a lei cominciava a piacere sempre di più. Sapeva essere carino e gentile, ma non troppo sdolcinato e si trovavano in perfetta sintonia. Finito di mangiare la portò al cinema a vedere un film. –Spero ti piacciano gli horror- disse lui.
-Sì, un sacco!- rispose sorridendo.
Entrarono nella sala che il film stava già per iniziare. La sala era praticamente vuota e si sedettero esattamente al centro.
Appena iniziò lui si girò verso di lei e la fissò per un po’, solo che lei era talmente presa dal film che non lo notava nemmeno. Allora le accarezzò dolcemente la guancia, lei si girò di colpo e lui la baciò. Amanda fu colta di sorpresa, era la prima volta che baciava un ragazzo ma si rilassò quasi subito. Il bacio fu abbastanza lungo e appena si staccarono lui la guardò e le disse –Mi piaci un sacco, lo so che ci conosciamo da poco, ma è come se ti conoscessi da sempre. Sei la ragazza più carina che conosca e… vorresti metterti insieme a me?-
Lei era completamente sbalordita. Non sapeva cosa dire. Anche lei era stracotta nonostante si conoscessero da poco, per ciò rispose semplicemente –Sì-
Continuarono a baciarsi per il resto del film. Quando finì lui le prese la mano e fecero tutta la strada del ritorno così. Era una sensazione bellissima e si sentiva felice come non era mai stata. Lui l’accompagnò sotto casa, le diede “il bacio della buonanotte” e Amanda scomparve oltre la porta.
 
Jack  
 
Il telefonino squillò. Era un messaggio di Alex “Grazie per avermela fatta conoscere, è davvero speciale. Ah ora stiamo insieme J”
Jack era furioso e non sapeva nemmeno perché. “Sono contento per te…” rispose. Gli arrivò subito la risposta “Jack smettila di fare il bambino, perché non puoi essere semplicemente felice per me?”. Spense il telefono. Lei non significava nulla per lui quindi ora doveva solo mettersi a letto e dormire. Seguì i suoi stessi consigli, ma la parte di dormire la trovò molto complicata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: LiveWithoutWarning