Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    20/03/2014    2 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono già passati 5 giorni da quando ho trascorso la serata insieme a Josh, 5 giorni da quando mi ha presentato suo fratello Connor, 5 giorni da quando ci siamo tirati il cibo adosso, 5 giorni da quando mi ha accompagnato all'hotel, sono stati i 5 giorni più ansiosi della mia vita e Josh non mi ha ne chiamato ne messaggiato ma in fondo lo posso capire, lui è una star del cinema,super famosa ed io sono solo una ragazza di 20 anni che è in vacanza, perchè mai dovrebbe chiamarmi per sentire se mi sento bene...ora che ci penso, io e Josh non siamo amici, non penso proprio che il nostro rapporto si possa definire amicizia, quello che proviamo è più un amore fra fan e idolo. I miei pensieri si bloccano quando vedo lo schermo del mio cellulare illuminarsi, mi avvicino e non posso credere hai miei occhi, il cellulare sta squillando e sullo schermo compare la scritta "chiamata in arrivo da Josh Hutcherson", non sò che fare, forse non gli dovrei rispondere visto che per ben 5 giorni non si è fatto sentire, ma che sto dicendo?? mi sta chiamando Josh Hutcherson, e non rispondo al cellulare, ma sono diventata pazza??, smetto di pensare, prendo il cellulare a accetto la chiamata.
:-Pronto??- rispondo tranquillamente sperando di non essere ne troppo agitata ne troppo arrabbiata.
:-Ehy Greta, sono Josh-
:-Ciao Josh- gli dico cercando di essere indifferente.
:-Sei arrabbiata con me perchè non ti ho chiamato??- dice in un tono triste.
:-Dovrei??- rispondo, cercando di usare una voce di massima indifferenza, ma se continuo cosi ancora per un pò sicuramente crollerò.
:-No..cioè si, mha...ti posso spiegare-dice Josh balbettando, non l'avevo mai sentito cosi, in fondo lui è un attore dovrebbe avere sempre una frase pronte, e vederlo in questo stato mi sorprende, quindi cerco con tutte le mie forze di trattenere le risate.
:-Ok, allora spiega- dico, cercando di usare un tono arrabbiato, cosi da farlo sentire in colpa anche se questo un pò mi dispiace, perchè io non sono mai stata una ragazza vendicativa, ma questa volta, anche se sto parlando con Josh Hutcherson, non riesco proprio a trattenermi.
:-Allora..vedi...in questi giorni dovevo girare le ultime riprese di un film, e quando cercavo di chiamarti o almeno inviarti un mex, il regista mi diceva di tornare sul set. Provavo anche a chiamarti di sera ma le riprese finivano verso 00:30, e pensavo che a quell'ora dormivi, scusa!!- le sue scuse sembrano sincere e dal tono di voce con cui parla sembra proprio mortificato, è impossibile non perdonare un ragazzo cosi.
:-Ok, però non riesco ancora a perdonarti definitivamente- gli dico, sperando che lui abbia qualche proposta allettante da offrirmi.
:-Allora Greta, mi è venuta un idea, stasera dovrei essere arrivato a Union, quindi per farmi perdonare definitivamente, perchè non usciamo per cena?? magari in un ristorante nelle vicinaze??- non riesco a credere a quello che ha detto, forse ho capito male.
:-Cosa??- forse la mia domanda può sembrare un pò stupida, ma devo essere sicura che quello che a detto un secondo fa non sia frutto della mia immaginazione.
:-Stasera alle 18:30 ti passo a prendere all'hotel, e poi andiamo a cena insieme, ok??- mi dice divertito.
:-Ok- non ho parole per esprimere tutta la gioia che sto provando adesso, e con tutte le risposte che potevo scegliere, scelgo la più insignificante, un semplice "ok".
:-Va bene, allora a stasera!!- mi dice Josh
:-A stasera- gli rispondo con una voce tranquilla, poi chiudo la chiamata, mi butto sul letto ed inizio a saltare e cantare come una bambina di 5 anni.
Guardo l'orologio che segna le 15:00 in punto, questo significa che ho ancora tre ore emmezza per prepararmi...ok, forse possono bastare. Apro l'armadio e tiro fuori tutti i vestiti più carini che ho, ed alla fine scelgo un vestito lungo fino alle ginocchia di colore acqua marina, accompagnato da una graziosa cintola nera, appena ho messo il vestito, mi precipito subito a scegliere delle scarpe, ma è molto più complicato di come sembra, non sò se mettermi delle ballerine o i tacchi, di solito non mi faccio mai questi problemi perchè ho sempre scelto i tacchi, ma poi mi ricordo che Josh non è molto alto, quindi non vorrei fargli fare brutta figura perciò scelgo le ballerine...in fondo, non sono tanto male. Quando ho finito di prepararmi, controllo l'orologio, dove la lancetta clicca sulle 18:00, perciò prendo la mia borsa, e vado alla hall dell'hotel, in attesa di Josh, mi siedo su un divano e con mia grande sorpresa vedo che accanto a me è seduta Fabiana.
:-Ciao Fabiana- dico io, in tono allegro
:-Ciao Greta, come mai oggi cosi carina??- mi domanda notando il mio look.
:-Sai..stasera avrò il mio primo appuntamento-rispondo con grande soddisfazione, perchè in effetti sono al massimo della felicità, non ho mai avuto un apputamento, ed il mio primo sarà con il mio idolo più grande, come si può non essere più felici di cosi??.
:-Wau, sono molto felice per te, e come si chiama il fortunato??- mi chiede con lo stesso accento incuriosito.
:-Josh...Joshua Ryan Hutcherson, per essere precisi-dico con un tono da sapietona, ma sicuramente lei l'ho prende in un altro modo, perchè inizia a ridere, e non sò perchè ma mi da un pò su i nervi.
:-Che c'è da ridere??- gli domando, lei si blocca e poi risponde.
:-Scusami, mha...mi ricordi me quando avevo appena conosciuto mio marito- questo suo commento non me l'ho aspettavo, ed adesso divento tutta rossa, ma fortunatamente lei se ne accorge e cambia discorso.
:-Allora, che tipo è questo Josh??- questa domanda mi sorprende, forse perchè ha usato l'aggettivo "tipo", non mi sembra adatto alla sua età, ma che sto dicendo?? sto parlando come mamma.
:-Bhè..sinceramente, non è da molto che conosco Josh, cioè..si è da quasi una vita..mha..non in quel senso, scusa sto facendo troppa confusione, allora praticamente, è da quando avevo 13 anni che sogno di incontrarlo e due giorni fa questo sogno che ormai credevo irrealizzabile, si è avverato, lo so...detta cosi sembra impossibile, ma è vero, non sò che tipo di persona è precisamente Josh, cioè io sò tutto di lui, mha..è solo da due giorni che lo conosco e per ora sò solo che è molto gentile, è divertente, e infinitivamente dolce, forse delle volte è piuttosto vendicativo, ma lo fa sempre con un sorriso sulle labbra, è bello anzi bellissimo, e sento che lui è una delle poche persone, compresa te, con cui posso sempre parlare, che c'è sempre per me, non sò se ho reso l'idea- spiego utilizzando tutto il fiato che ho a Fabiana.
:-Certo, hai reso perfettamente l'idea, però adesso c'è li fuori una persona che ti sta aspettando- a quelle sue parole mi giro immediatmente di scatto, e vedo Josh che sta aspettando alla porta, è bellissimo, indossa un paio di jeans con un t-shirt rossa, ok..forse non sarà molto elegante, ma ha lui non serve giacca e cravata per essere perfetto, perchè per me lo è già, liberando la mente dai miei pensieri, ricordo che accanto a me è ancora seduta Fabiana.
:-Ciao Fabiana e grazie ancora-
:-Di niente cara, e divertiti insieme a Josh- a quelle sue parole sorrido, e infine raggiungo una delle poche persone che fino ad ore siano riuscite a farmi sorridere, "Josh Hutcherson".
***
Ciaooo gentee, allora come vi sembra questo capitolo??? vi attira un pò questa storia??? scrivetimi tutto in una recensione, e come sempre ringrazio tutte le persone che stanno ancora leggendo questa storia, un bacione da Grety01.
P.S siccome mi sembra che nessuno mi stia seguendo, ho decido di mettere il capitolo 10 soltanto quando avrò almeno 2 recensioni, a presto...spero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01