Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    20/03/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Dani]
Son passati  quasi 7 mesi da quella telefonata,dalla nostra rottura ed io peggioro di giorno in giorno:mangio meno,parlo poco e ho lasciato perdere la fisioterapia.Non voglio camminare,non voglio far niente senza di lei e vorrei solo dimenticare tutto e tutti.
Quinn:"buongiorno.."
Sbuffo,le faccio un cenno con la testa e Quinn si siede sul letto prendendomi una mano.
Quinn:"tesoro..son passati sette mesi..devi andare avanti"
Dani:"Chissene frega"
Quinn sospira e si alza ma,prima di uscire si gira verso di me e mi vede piangere
Quinn:"Dani.."
Dani:"oggi sarebbe il nostro primo anniversario.."
A quelle mie parole Quinn corre verso di me e mi stringe al suo petto.
Quinn:"ti prego non pensarci.."
Dopo vari minuti mi calmo,mi sdraio per rilassarmi ma un tonfo mi fa sobbalzare,guardo Quinn interrogativa e lei va verso la porta.
Apre la porta e,appena si affaccia,strabuzza gli occhi e si porta una mano sulle labbra mentre si schiaccia contro la porta per poi uscire.
Dani:"Quinn ma che diavolo..."
Le parole mi si bloccano in gola appena vedo Santana che irrompe nella stanza con in mano un mazzo di rose:è tutta trasandata e ha qualche pezzo di flebo su i capelli e un livido sul braccio.
Dani:"Santana?"
Lei cerca di sistemarsi e mi guarda profondamente
Sant:"so che sono l'ultima persona che tu vuoi vedere o sentire ma..ma io ti amo da morire Dani e oggi dovrebbe esser il nostro primo anniversario,ho quasi ribaltato un carrello di un'infermiera per raggiungerti il più presto possibile.Questi sette mesi sono stati i peggiori della mia vita,durante i primi mesi ho lasciato perdere tutto ma poi mi son resa conto che senza di te la mia vita fa schifo,tu mi hai cambiata Dani:prima di conoscerti non avevo uno scopo in questa vita ma poi tu mi hai aperto gli occhi. Perciò,ti prego,perdonami perché solo con te al mio fianco sono una vera persona.Solo con te riesco veramente ad amare,solo tu riesci a farmi provare emozioni profonde.Solo con te son riuscita a fare l'AMORE.Durante questi mesi mi sei mancata più di qualsiasi altra cosa,di notte ti sognavo e il giorno avevo solo te per la testa..io non voglio più star senza di te così a lungo,voglio stringerti fra le mie braccia ogni giorno per non lasciarti mai andare..quindi Mi dispiace amore mio,ti prego perdonami!"
Santana mi prende per mano mentre le lacrime le scivolano velocemente sulle guance,io sono paralizzata e non so che dire.
Dani:"io..io non so..io"
Sant:"io ti amo Dani"
Santana prende il mio viso fra le sue mani e mi guarda intensamente negli occhi,io deglutisco e mi stacco da lei allontanandomi il più possibile.
Dani:"Santana tu..io ci sono stata male..non posso dimenticarmi di tutto...io..."
Santana si sposta un ciuffo di capelli e le si scopre una spalla,vedo sulla sua spalla qualcosa di blu ma lei la copre subito.
Dani:"che è?"
Santana abbassa lo sguardo,come per pensare se farmi vedere o meno,poi abbassa la maglietta e rivela un tatuaggio di una rosa blu.
Sant:"è il tuo fiore preferito...me lo son fatto tatuare due giorni fa..volevo avere un tuo ricordo.."
Il mio cuore inizia a battere forte e reagisco d'impulso,mi avvicino a lei e poso le labbra sulle sue.
[Santana]
Finalmente:le sue labbra sulle mie,quanto mi era mancato il suo profumo,il suo tocco delicato e il suo sapore.
Mi stacco di poco,la guardo e aspetto qualcosa,una sua parola o almeno un segno che mi faccia capire che mi ha perdonata.
Dani:"io...io ti amo"
Si butta nuovamente sulle mie labbra,finalmente le nostre lingue si ritrovano e i porto entrambe le mie mani fra i suoi capelli ormai azzurri.
Dani:"Santanahm"
Dani geme di piacere o di gioia così la prendo in braccio e le faccio intrecciare le gambe dietro il mio bacino e le braccia al mio collo.
Sant:"non sai quanto mi sei mancata"
Abbasso le labbra sul suo collo mentre io adagio la sua schiena sul muro.
Mi stacco dopo aver lasciato il segno,la bacio e la poso nuovamente sul letto però mi stendo anche io li sopra.
Dani:"quando te ne andrai?"
Sorrido sghemba e le carezzo una guancia
Sant:"..mai più,papà ha firmato un contratto con una società di Lima così ci ri trasferiamo"
Le sorrido mentre poso una mano sul suo ventre,lei prende la mia mano e la porta sempre più in alto fino al seno
Dani:"ho bisogno di sentirti"
Inizio massaggiarle i seni mentre la sua bocca traccia infinite linee sul mio collo e sulla mia mandibola.
Sant:"mi è mancato tutto questo.."
Traccio la linea del suo sterno mentre scendo verso il basso ventre,arrivo al bordo dei suoi pantaloni e lentamente entro con la mano.
Poso il palmo su quel leggero tessuto bianco che già è umido,lentamente l'accarezzo e sento Dani che trema.
Alzo lo sguardo e vedo la scena più sexy che io abbia mai visto:Dani con gli occhi chiusi che si morde il labbro mentre inarca la schiena.
Le bacio le ossa del bacino,carezzo l'elastico dei suoi pantaloni e li abbasso lentamente..
Rachel:"Dani dov'è QuinOHHH SCUSATEMI"
Rachel si gira verso il muro mentre io rimetto i pantaloni a Dani che lentamente si riprende.
Dani:"ehm Rach ciao.."
Rachel si gira lentamente,fissa il succhiotto di Dani allibita ma poi si ricompone e si avvicina
Rach:"dove..dov'è Quinn?c'è una signora che deve fare il pre parto"
Dani:"non so..prima è scappata fuori quando.."Dani mi guarda"..quando è arrivata Santana"
Rachel sta per chiedere il perché della mia presenza ma una Quinn con il fiatone entra in camera.
Rachel:"Quinn Lucy Febray!Mi hai fatto preoccupare!ora andiamo che c'è un pre parto!"
Le due se ne vanno,io guardo Dani e mi mordo il labbro incerta
Dani:"Dio continua..ti prego"

Ehyyyy sono ritornate <3
Recensite e fatemi sapere :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12