Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stelle 4ever    02/07/2008    3 recensioni
Una raccolta di drabble che mostrano dei flash della vita d Hogwarts, delle coppie presenti e delle riflessioni dei personaggi che la popolano.Recensite!!! Capitolo 1: Draco-Herm Capitolo 2: Harry-Ginny Capitolo 3: Lily-James Capitolo 4: Lily-Severus Capitolo 5: Remus-Ninfadora Capitolo 6: Lily-Severus 2(per Lily_Snape) Capitolo 7: Bellatrix-Voldemort (per nellie89) Capitolo 8: Ron-Hermione (per pei_chan) Capitolo 9: Draco-Hermione (per pei_chan) Capitolo 10: Lily-James (per Lily_Snape e ninny) Capitolo 11: Fred & George (per Loreulia) Capitolo 12: Bellatrix-Voldemort (per nellie89) Capitolo 13: Draco-Hermione (per whateverhappened)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Nessuno mi ferma! Ho postato il 30-6 e riposto il 2-7! Questa ff è una RON/HERMIONE e vi assicuro che ho avuto difficoltà a scriverla: odio le Ron-Herm (senza offesa a tutti quelli a cui la coppia piace), ma dato che era per una lettrice non ho esitato. Infatti questa ff è stata fatta su richiesta (altrimenti non contate su di me per le Ron-Herm! XD), è dedicata a pei_chan. Spero che vi piaccia (e che piaccia soprattutto a te pei_chan!!!). Buona lettura e a dopo per i ringraziamenti.

Tutto qui!?

Sotto il solito faggio un ragazzo e una ragazza parlavano.

-Dimmi che mi vuoi bene?

-Ok. Ti voglio bene.

-Tutto qui!?

-Allora ti aspettavi che dicessi un’altra cosa!

-Oh Ron, sei incorreggibile! Va beh, lascia perdere- disse lei che con le braccia ai fianchi e sbuffando se ne andò urlando dietro al rosso:

-Sei sempre il solito!

-Hey Hermione!- urlò il ragazzo

-Che vuoi ancora???- rispose lei con fare scocciato. Lui le corse incontro, le si avvicinò e la baciò. Quando si separarono lei lo guardò stupita e lui con occhi dolci le disse:

-Ti amo

-Anche io, mio bel rosso- disse lei sorridendo

 

Com’è??? Fatemi sapere che ne pensate!

AVVISO!!!!

Se volete che scriva una drabble su una qualsiasi coppia non esitate a comunicarlo con una recensione!!! Qualsiasi coppia!!! La scriver il prima possibile!!!

Ora i ringraziamenti a chi recensisce:

-pei_chan: Ciao! Eccoti la Ron-Herm e la prossima sarà la Draco-Herm. Spero che ti sia piaciuta, soprattutto perchè era per te!;-) Ne ho scritto un’altra di Ron-Herm, per una mia amica, ma non è nella raccolta. Se ti interessa puoi andarla a leggere. Comunque, se hai altre coppie da propormi io le scrivo volentieri: non so mai che coppie fare per le mie drabble, quindi finché continuano a chiedermi delle ff io scrivo e sono contenta di farlo! Dimmi che ne pensi di questa per te! Ok?

-Lily_Snape: Ciao tesoro!!! Sono contentissima che ti sia piaciuta la ff per te!!!^^ E non ti preoccupare per le recensioni, è solo che mi ero preoccupata perché non recensivi la ff per te e pensavo che non ti piacesse. Comunque, appena avrò scritto la Dramione per pei_chan scriverò la Lily-James per te! Finché mi chiedete le coppie su cui scrivere io vado avanti! ;-) Dimmi che ne pensi di questa! Intanto mi preparo la tua Lily-James! Bax

-ninny: Ciao bella!!! Come va??? Vedo che continuano a piacerti le mie ff e già che ci siamo ti anticipo una Lily-James per Lily_Snape e per te, non sarà la prossima ff xk sarà la Dramione per pei_chan, ma quella dopo sarà la tua! Intanto se vuoi che ti scriva una ff su qualche altra coppia dimmelo! Fammi sapere che ne pensi e grazie come sempre dei complimenti!!! Hai commentato anche la mia Lily-James!!! Se ti va di leggerla ho postato una shottina carina, mi farebbe piacere avere un tuo commento!!!

-nellie89: Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuta la tua ff!!! Stracontenta! Pensavo di aver scritto una schifezza! Davvero, non è per fare la modesta, ma davvero, con il fatto che non me ne intendo delle Bella-Voldie avevo paura… Alla fine però collocandoli a scuola mi è stato più facile: scrivere di due adulti e di un Tom troppo cresciuto non mi andava. Beh…a parte questo, che ne dici di questa drabble???

Fammi sapere se vuoi che ti scriva qualcos’altro ok??? Bax

Grazie anche a chi ha messo la raccolta nei preferiti:

-ninny

-Laurelin

-LilyChan

-Alexandra_Grifondoro

-Potterina Weasley

E grazie anche a chi legge solamente e segue la ff!

Bax e alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stelle 4ever