Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angylovelouis    20/03/2014    1 recensioni
io sono Angela una ragazza timida ma solare cui piace fare nuove amicizie...come un gruppo di cinque ragazzi ,gli one direction,con cui passerò una magnifica estate!sboccierà l'amore?...questo è tutto da vedere...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sogno* Mi svegliai di colpo. Ero in una stanza,da sola,impaurita. -Diammine- pensai -dove sono finita?- Mi toccai la testa,mi faceva male! A un certo punto la stanza incominciò a girare su se stessa . -No!-urlai. La stanza si fermò! -wow,dovrei usarlo più spesso questo trucchetto- pensai alzandomi. La stanza vuota d'improvviso iniziò a riempirsi di foto. Ne guardai una e ricaddi in ginocchio. La foto rappresentava mio padre e me. Lui strappava alcune pagine del mio diario mentre io ero attaccata a una macchina. La foto prese vita. Vidi i miei ricordi venire risucchiati dalla macchina a cui ero attaccata. Poi vidi un ricodo: io e Louis ,mano nella mano ,sorridenti! -Nooooo-urlai. Poi il vuoto! ** Urlai ,poi aprii gli occhi ma li richiusi subito a causa della luce accecante del sole che filtrava dalla finestra della mia stanza -Ti sei svegliata finalmente-disse una voce dolce. La riconobbi subitoo -Louis...sei tu?- Aprii leggermente gli occhi e vidi Louis davanti a me con tutti i ragazzi e Giulia dietro. -Si,sono io- rispose lui a mezzavoce. Stava piangendo,si capiva benissimo. -Hey ,perchè piangi?...e perchè Giulia e Zayn si tengono per mano?- -Lunga storia -rispose Giulia guardando Zayn e arrossendo -Non posso svenire due minuti che succede qualcosa – dissi sorridendo. Gli altri però non ridevano affatto -Sei sicura di aver dormito due minuti?-mi chiese Naill avvicinandosi al mio letto -certo che si...perchè?- Naill guardò il migliore amico Liam che rispose per lui -veramente hai dormito quattro giorni- Spalancai gli occhi attonita. Avevo dormito davvero quattro giorni? Cercai gli occhi di Louis per avere una conferma da lui ma li trovai chiusi. -Angela- iniziò Harry titubante -tu...tu non ti ricordi niente di me...del tuo caro vecchio styzza? Non ti ricordi di tutte le volte che ti sfioravo le guance con le labbra e tu ti arrabbiavi? Tutte le volte che ti sussurravo all'orecchio frasi stupide o senso senso per farti ridere? Tutte le volte che ti abbracciavo e tu chiudendo gli occhi ti appoggiavi su di me?...Non ti ricordi niente di tutto questo Angela?- Ci pensai un attimo. Poi un flash nella mia testa,un ricordo o qualcosa del genere. Chiusi gli occhi e vidi Harry. Mi stava accarezzando una guancia delicatamente. Sentii il suo profumo dolce e allora ricordai. Ricordai le passeggiate in riva al mare,i tuffi in piscina ,le confessioni dolorose! -Io...io ricordo...poco,in modo confuso e sbiadito ma ricordo!- Harry era al settimo cielo! Corse verso il mio letto e mi abbracciò forte ma fu staccato dalle braccia di Louis. Era tutto rosso in viso dal pianto da qualcos'altro ,forse gelosia! -Angela...- Gli misi un dito sulle labbra ,delicatamente. Lui sgranò gli occhi e mi fissò. -mi dispiace Louis - dissi senza sapere il perchè. Una lacrima ,poi un'altra e un'altra ancora. Allora chiusi gli occhi e senza pensarci,come se lo avessi già fatto tantissime volte precedentemente ,mi avvicinai al viso di Louis e lo baciai. Non mi importava più se ancora non mi ricordavo degli altri one direction e non mi importava di quello che mio padre mi aveva fatto perchè in quel momento stavo baciando Louis e tutto il resto non esisteva più!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angylovelouis