Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    20/03/2014    6 recensioni
Ecco a voi una raccolta di storie indipendenti che raccontano il J2 con occhi diversi. Il titolo del capitolo rappresenta il Pov.
-Quando mi diedero il copione e lessi le mie scene, mi chiesi se Jared mi avrebbe mai abraccio come abbracciava Jensen.
-Secondo te chi ha storto tanto le gambe a Jensen?
-Mister Padalecki può anche denigrare il mio lavoro e ossannare quella capra di Pedowtz; ma se c'è qualcosa di sicuro a questo mondo è che Jensen Ackles è troppo bello, troppo affascinante, troppo in gamba per perdere il suo tempo con gli uomini.
-Andò da Jensen e gli chiese il permesso di corteggiarlo. Una cosa tipo "Hey, ti sogno tutte le notti, facciamo così : io ti corteggio e tu ti lasci corteggiare e poi se ti innamori e bene, sennò no".
-Vedere che avevo ragione dall'alto della mia nuvoletta mi rende fiero di me stesso.
-Ma io sono solo uno scrittore.
e molto, molto di più.
:)
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misha Collins


Da quando conobbi Vicky, ricevetti nella mia vita le conferme che prima mi mancavano ed ebbi gli... ehmm stimoli giusti per liberare la mia originalità.

Essere quello strano del gruppo è frustrante.
Nessuno ti ascolta se hai qualcosa da dire perché sei "troppo serio" e nessuno ti vuole intorno perché sei troppo "esuberante". E.CHE.CAZZO.

Ma con Vicki è sempre stato diverso; sei io volevo entrare in un sexy shop per curiosità, lei ci entrava e prosciugava tutta la carta di credito; se io avevo di gelato in pieno inverno, mentre nevicava, lei aveva già fatto la scorta di vaschette di gelato a tutti i gusti; se io volevo lasciare il mio redditizio, sicuro e importante lavoro per fare l'attore, lei scriveva manuali sulla roba a tre.

E quando entrai in queeeel cast, in quel stramaledettissimo cast, lei non poteva che esserne contenta.
Quei due ragazzoni, Jensen e Jared, erano il maaaaaaaaaaale.
Lavoravo con quei due da sei mesi ormai, e quegli stronzi ancora non si degnavano di imparare il mio nome. Eppure non è difficile. Misha. MISHA. MI-SHA.

Vicki una volta, venne sul set e si accorse di come Jensen e Jared mi evitassero e iniziò a sbraitare:
- Hey voi due, se volete sbattervi fatelo in privato, non siete gli unici su questo set; prendete i vostri grassi culi da froci e andate da quel deficiente dagli occhi blu.

Sono passati anni ormai da questi epici eventi, e il dubbio su quel "froci" ce l'ho ancora; e allora decido di togliermelo, chiedendo alla mia santissima neo-sposa.
- Oh mio ingenuo consorte, se tu avessi il fiuto che ho io per il sesso te ne saresti accorto da anni.
- Di cosa?
- Quei due scopano come conigli. Secondo te chi ha storto così tanto le gambe a Jensen?
- Oddio che finezza. Ma come fai ad esserne sicura?
- Se non credi nei miei super poteri, vai a controllare? - ...
- Spiali!! Sbirciali dai loro camper.
- E se fosse vero? Ma che sei scema? Non me ce li voglio ritrovare davanti mentre chiavicano..
- Misha Dimitri Tippens Krushnic, non darmi a bere che non hai mai visto un porno gay!
Non ebbi cuore di mentirle.

Inutile dirle che era la mia unica ossessione era diventata quella di scoprirli, ma grazie a dio non mi dovetti spiare davvero nel loro camper.
Una sera, a una cena del cast, dopo aver mangiata come era solito, vidi che Jared e Jensen se ne stavano andando verso il bagno sottobraccio.
In un'altra occasione non me ne sarei neppure accorto, perché quei due erano abituati ad andarsene così, come se uno dei sue stesse per collassare e l'altro lo volesse aiutare. Ma ormai quella megera di mia moglie mi aveva messa la pulce nell'orecchio e mi avviai verso il bagno.
Quando arrivai abbastanza vicino sentii dei bassi gemiti provenire dall'interno e provai a spalancare la porta ma un peso me lo impediva, probabilmente Jared su Jensen o Jensen su Jared.
Mi avvicinai alla porta e sentii un basso gemito di piacere che mi convinse a ritrarmi, se non fosse stato per la visione dello spirito di mia moglie che mi incitava ad ascoltare.

- Oh Jay..
- Su avanti dimmi che cosa vuoi che ti faccia Jen.
- Ma stasera ti va di troieggiare?
- Solo roba da manuale, però. Allora che cosa vuoi?
- Baciarti.
Sentii silenzio per un po' e poi..
- E adesso?
- Andiamocene da qui, te lo dico solo se mi porti a casa!
Mi staccai immediatamente dalla porta, voltandomi verso la destra e sbattendo contro un cameriere mentre alle mie spalle Jensen e Jared uscivano quatti quatti dal bagno.

Porca puttana. Vicky aveva ragione. Non a caso l'ho sposata.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees