Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    21/03/2014    1 recensioni
Ciao Fandom!
Questa è la mia seconda Faberry, ma a differenza della precedente, ha più capitoli!
Ripercorrerò le vicende dalla puntata 3x16 in poi, scrivendo di alcuni missing moments che il caro Ryan ha trascurato!
Il resto vien leggendo...
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È successo qualcosa di grave tra voi?

26.        

Ho appena assistito all’audizione di Rachel. È stata magnifica, nessuna incertezza, nessun errore questa volta! Sono così contenta per lei, sono certa che i produttori non avranno dubbi sul fatto di sceglierla per il ruolo di Funny Brice. Quel personaggio è stato scritto su di lei. Quando ha detto di aver immaginato i suoi amici lì sul quel palco, ovviamente so che si riferiva al gruppo originale del Glee. La ricordo quella performance nell’auditorio del McKinley, non potrei dimenticarla. Sto percorrendo il corridoio, che mi separa dall’uscita quando mi scontro con qualcuno. Alzo lo sguardo e la vedo, cavolo le somiglia sempre di più.

Quinn che ci fai qui? – mi chiede.

Io, sono –

Venuta a veder Rachel! – dice lei al mio posto.

Beh sì, Santana me l’ha detto e così! – spiego.

Sei venuta da New Heaven? – mi chiede.

Sì, adesso devo proprio andare! – dico, ma lei mi ferma.

Vai via già? Non saluti Rachel? – dice. Non puoi neppure immaginare quanto la vorrei salutare, ma come faccio dopo quello che le ho fatto? Mi chiedo tra me.

Beh contavo di chiamarla, nessuno sa che venivo, quindi – spiego.

Non vuoi far sapere che sei qui? – domanda.

Beh sì e no, l’ultima volta non ci siamo lasciate molto bene! – dannazione che dico.

È l’occasione buona per scusarti, sei venuta qui apposta per vedere la sua audizione sono sicura che le farà piacere vederti! – dice.

Non so davvero cosa dire, vorrei che Rachel la pensasse come lei.

Allora andiamo insieme a salutarla! – dico di getto, non pensandoci.

No, non se ne parla! – dice.

Ma come? – chiedo perplessa.

Rachel non deve sapere nulla, che l’ho vista! – spiega.

Allora siamo pari! – esclamo, sorridendo. E allontanandomi appena.

Quinn? – mi richiama. Mi volto e aspetto che continui a parlare – Senti, se Beth sapesse che ti ho visto e non le ho detto nulla, se la prenderebbe. Ti andrebbe di incontrarla? – finisce.

Beth! – riesco a dire – Dov’è? – chiedo.

È al Nido di Broadway, con i suoi amichetti! – risponde Shelby.

Io non lo so e tanto che non la vedo e che non mi vede! – dico titubante.

Quinn, lei non vedeva l’ora! Ha chiesto anche a Rachel di te! – spiega.

Rachel però non deve sapere che ci siamo viste, ti prego! – dico.

È successo qualcosa di grave tra voi? – chiede.

Certo adesso le dicevo che avevo quasi, va bene non era proprio quello che avevo fatto, ma sapevo di essermi meritata il morso e lo schiaffo per quella mano vagante! Ecco l’avevo ammesso!

No, Shelby è solo che non vorrei turbarla! – dico.

 

È già sabato e non ho avuto nessuna notizia dai produttori di Funny Girl. Santana ha perso la pazienza, perché continuavo a lamentarmi, così se n’è andata. Mentre Kurt ha appena sfornato dei biscotti che mi offre.

Ho capito, non sono adatta per quel ruolo, ci sono altre audizioni in programma, potrei provare con un ruolo minore! – dico a Kurt.

Rachel, devi solo avere pazienza! – mi rassicura. Allontano il telefono da me e abbasso la testa sul tavolo, arresa. A un certo punto sento vibrare, credendo sia Kurt, che tamburella la gamba sotto il tavolo, alzo la testa e vedo lui che m’indica il telefono. Lo afferro all’istante.

Non ho il numero in rubrica che faccio? – chiedo.

Rispondi avanti Rachel! – m’incita lui.

Pronto? Si sono io, okay sì, va bene, la ringrazio, buona giornata! – dico. Mi volto lentamente, guardando Kurt, che sbocconcella un biscotto, supplicandomi di parlare.

Allora? – chiede.

Sono stata chiamata per il call-back! – dico eccitata e Kurt prende a saltare con me, abbracciandomi.

Sono così contento per te, Rachel! – mi dice.

Devo dirlo subito a Shelby! – dico, prendendo il cappottino e uscendo. Mi riaffaccio dalla porta e dico: Dì a Santana che stasera usciamo, offro io! – e vado via.

 

Arrivo al Nido di Broadway, dopo una lunga camminata, avevo bisogno di sentire l’aria di New York! Busso alla porta e Shelby viene ad aprirmi.

Rachel, tesoro! – dice – Allora? – domanda.

L’unica cosa che faccio e abbracciarla forte a me. Poi mi stacco e dico: Mi hanno chiamato per il call-back! – esclamo entusiasta.

 

 

Lo sapevo che l’avrebbero richiamata, stavolta aveva spaccato di brutto. Solo che adesso di brutto, vedevo solo il corso degli eventi, quando Rachel mi avrebbe vista qui. La vedo entrare e rimanere turbata guardandomi.

E tu cosa ci fai qui Quinn? – mi chiede. Okay, cosa le dico? Bella domanda Quinn! Beth è di fianco a me e stiamo facendo dei disegni con le dita, divertente ma estremamente umido.

Quinn è venuta per vedere la tua audizione! – esclama mia figlia. Bene tutte le possibili scuse che mi stavano venendo in mente, erano state spazzate via dalla sua sincerità. Vedo Rachel, rimanere di sasso, spero che questo piccolo gesto le faccia capire che è tutto un po’ diverso da prima.

Posso parlarti? – mi chiede.

Sì, vado a lavarmi le mani! – dico, mi avvio e lei mi segue.

Grazie! – dice.

Per cosa? – chiedo.

Per la questione di Brody! – dice.

Ma dai non ho fatto nulla! – dico imbarazzata, non l’avrebbe dovuto sapere, ma che mi aspettavo? Che Brody non le dicesse nulla?

Chiamalo nulla, un calcio negli attributi- dice scoppiando a ridere – Non è molto femminile! – mi canzona – Ma va bene! – sorride.

Rachel, io davvero sono molto dispiaciuta per quello che è successo al matrimonio! – comincio.

Quinn, eravamo entrambe ancora un po’ alticce! – tenta.

Rachel, non giustificarmi, ti prego! – chiedo.

Dimentichiamo! – dice.

No, non posso perdonarmi per quello che stavo per fare, io – mi interrompo.

Tu niente Quinn, è successo! Grazie di essere venuta per l’audizione! – dice. Ho capito sta provando di nuovo ad abbandonare il discorso. Mi manda in escandescenza tutta questa situazione. Mi rendo conto però che non posso mettere altra carne sul fuoco. Già che mi ha diciamo perdonata per quell’episodio, devo ringraziare il suo buon cuore. Il fatto che lei è disposta sempre a perdonare chi le fa un torto. Spero solo non lo faccia con Brody, penso.

Stasera andiamo a cena fuori, ti vuoi unire a noi? – mi chiede.

Se non sono di troppo! – dico.

Assolutamente no! Potrai stare ancora del tempo con Beth! Quando riparti? – mi chiede.

Dovrei prendere il treno delle diciassette, domani! – rispondo.

Allora a stasera! – dice abbracciandomi. Non credevo l’avrebbe fatto.

Tadà, che dite?
Vi piace questo capitolo?
Doveva essere più lungo, ma voglio tenervi sulle spine! XD
 Non l'ho fatto semplicemente per non mettere troppo sostanza, vedrete perchè!
A lunedì miei cari lettori e recensori, aspetto sempre vostri pareri!
Ps. Avete visto Glee? L'ammorreeee! XD 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690