Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kiss_a_    21/03/2014    1 recensioni
Ero sempre stata una ragazza fragile, insicura di se stessa e delle sue azioni..
Una di quelle ragazze che se passa davanti ad un gruppetto di ragazzi abbassa la testa per paura di essere giudicata e molto spesso, derisa.
Sapete quante volte mi ero ripromessa di cambiare? Di diventare un'altra persona? Tante,troppe volte.
E beh..."ci sono riuscita"
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si dice che i demoni,siano angeli caduti. 
Angeli che hanno tradito i corpi celesti,hanno preferito il male al bene,angeli che hanno cercato di essere Dio.

(Lucifero) era il più bello  di tutti gli arcangeli, godeva di Dio. Avrebbe dovuto essere contento di questo. Invidiò Dio e volle essere come lui e per questo divenne il demonio, il primo demonio.
Lucifero, nelle sue manifestazioni, ha sempre cercato di imitare Iddio. Così come Dio ha dato ad ogni Nazione il suo angelo tutelare, Lucifero ha dato il suo demone. Ma come i diversi angeli delle Nazioni ubbidiscono ad un unico Dio, così i diversi demoni delle Nazioni ubbidiscono ad un unico Lucifero.

L’ordine dato da Lucifero nella presente vicenda ai diversi demoni non è diverso a seconda degli Stati. E’ un ordine unico per tutti. Donde si comprende che il  regno di Satana non è diviso e perciò dura.
Questo ordine può essere enunciato così:  “Seminate orrore, disperazione, errori, perché i popoli si stacchino, maledicendo Dio”.
I demoni ubbidiscono e seminano orrore e disperazione, spengono la fede, strozzano la speranza, distruggono la carità. Sulle rovine seminano odio, lussuria, ateismo. Seminano l’inferno. E riescono perché trovano già il terreno propizio.


I demoni sperperano il male,la crudeltà,il terrore,la cattiveria. Ogni demone ha una propria anima da "proteggere" come ogni angelo. 
Quindi ognuno di noi,ha una parte  buona e una parte malvagia.
Ogni creatura presente sulla faccia della terra,può scegliere da che parte stare.
Si sceglie quello che ci sembra più giusto e quello.."

"Cosa fai?" le sue agili mani afferrarono il libro che attentamente stavo legendo e mi fecero fare un grande salto dal letto per la paura.

"Bussare no eh?" ero un tantinello arrabbiata,ma il suo viso mi stava facendo distendere i nervi.
Avevo cominciato a ridere. Aveva una parrucca azzurra fluorescente e una bocca rosso fuoco accentuata da guance rosa pesca.

"Ora anche tu ridi?" ero stesa a terra con le lacrime che scendevano dai miei occhi che non riuscivo a tenere aperti. Era un'immagine che non avrei potuto eliminare tanto facilmente dalla mia memoria.
Ero quasi sicura che sarei svenuta dalle tante risate,era l'episodio più assurdo mai visto,e io non riuscivo a smettere di rivere.

"okkeii okkeii,ma basta,è stata mia sorella e per scappare da lei sono dovuto scappare dalla finestra della sua camera. Mi serve lo struccante ti preeeeegooo"

"Uddioo ma cosa.." non riuscivo a terminare la frase che la risata ricominciava,era troppo ridicolo con quegli occhi sfumati da ombretti verdi e gialli.
Mi mancava l'aria riuscivo a malapena a respirare.

"Muooviti stronza!"

"Heii ciccio,al posto tuo grazie."
Mi ero alzata dal mio comodo lettino per colpa di un discendente di Lady Gaga..e gli avevo buttato il mio cuscino in faccia per protesta.

"Rob se entri di nuovo dalla mia finestra per farmi alzare e struccarti,giuro che ti taglio i gioiellini..
Tua sorella alle 2 di notte non dovrebbe essere sveglia."

"Secondo te quel mostro quando non è sveglia?" era davvero tardi e ormai da una settimana Robert veniva  a casa mia di notte,eravamo molto uniti e a scuola  stavamo sempre insieme.
Lina era strana con me e usciva sempre più spesso con i ragazzi,spesso anche senza dirmi niente. Non credo che mi debba dire tutto,ma molte volte sembrava anche infastidita della mia presenza.

"Ho sonno Rob" stavo per addormentarmi su i dischettispochi di trucco.

"Anche io Kat.. ma toglimi questa merda dalla faccia e poi andiamo a dormire" anche lui era distrutto. Ogni sera veniva da me,con strambezze assurde. Il trucco,i bicodini e i brillanttini fra i capelli,la marmellata sui vestiti,la nutella nelle tasche dei antaloni ecc. scappava sempre via quando la sorella si distraeva.
Correva sempre da me.

"Ho finito." uno sbadiglio aveva seguito la mia frase 
"Perchè leggevi quel libro?" la sua faccia era arrossata per colpa del detergente ma era così stanca.
"Michelle lo leggeva sempre,da piccola ho sempre creduto fosse  un angelo." gli avevo raccontato tutto quello che provavo per la loro morte e lui mi capiva più di qualunque altro. 
Aveva perso la madre e il padre in un indidente. Un treno ha spiaccicato i suoi genitori,aveva 16 anni.
Si prende lui cura della sorellina,ha solo 5 anni e ancora non sa niente.

"Mi raccontava che quando sarei diventata più grande mi avrebbe portato sul 'London eye'..mi avrebbe raccontato del libro,della sua storia,del perchè lo leggesse..io ci speravo" il mio umore era cambiato..

"Andiamo a dormire ora..piccola scimmia" sapeva sempre come fare il cretino..e di questo gli ero grata


E griderai il suo nome con le lacrime agli'occhi,morirai ancora di un suo sorriso,di un suo contatto,di una sua lacrima . Non lo potrai dimenticare,non potrai dimenticare il pensiero di un abbraccio. Ci sarà tanto quel dolore,quanto quell'amore. Mantieni i suoi ricordi..non li abbandonare,perchè ne avrai sempre bisogno.







SPAZIO MIOOOOO
ODDIOOOOO scusaaaateeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ecco un nuovo capitolo,non è nulla di che...mi dispiace tantoma non riesco più a srivere e appena mi viene un ispirazione ci metto davvero il cuore..
scusate ma non ho molto tempo ,sto in terza e quindi ho gli esami mi sto preparando..devo preparare dei temi e molte altra cose,spero vi piaccia.
un bacione *-*


_kiss_a_

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kiss_a_