Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: winchester99    21/03/2014    3 recensioni
Questa storia comprende tre situazioni nella vita dei fratelli Winchester
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daisy_of_light : questo è l'ultimo capitolo, qui sono abbastanza grandicelli :) spero ti piaccia!!


 
UOMINI
Sam ha ventidue anni, Dean ne ha ventisei.
Sam è stanco, le gambe tremano e non ha più forze.
Ripensa a tutto quello che è successo in questi giorni: il rapimento, la battaglia a eliminazione,
i ragazzi che erano con lui, ormai tutti morti, la guerra dei demoni, in cui solo uno di loro parteciperà.
Erano rimasti solo loro due. Jake non segue il consiglio di Sam, se il demone dice che solo uno rimarrà vivo, così deve essere.
urante la lotta, Sam lo mette K.O., ma non lo uccide, lui non vuole essere un assassino.
Sente qualcuno che lo chiama, è suo fratello, è venuto a prederlo.
E' contendo di vedere anche Bobby con lui.
E' talmente tanta la voglia di tornare a casa dell'uomo, che non si accorge di Jake.
Il ragazzo si è alzato da terra e si avvicina a Sam -Sam! Attento!-  Grida Dean.
Troppo tardi, Jake ha pugnalato suo fratello.
Sam è in ginocchio, vede Dean correre verso di lui.
Il maggiore lo afferra, cerca di tenerlo sveglio -Tranquillo Sammy, ti proteggo io!- poi lo sringe a se, non vuole lasciarlo andare.
Per la prima volta Sam non ha paura. Sa che sta per morire, ma non gli interessa.
La cosa più importante è che suo fratello sia li con lui.
Non riesce più a controllare il suo corpo, è troppo pesante, gli occhi si chiudono
"Ti voglio bene Dean".








 
Ultimo capitolo, come vi è sembrato? Fatemi sapere la vostra idea! 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: winchester99