Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Revenge    21/03/2014    2 recensioni
Un Futuro Incerto, poche parole per definire un'avventura drammatica che vivremo in questo racconto nei panni di un esemplare raro di Kirlia Shiny.
Lei è uno spirito libero, tutto quello che vuole è vivere in libertà anche se è consapevole di quanto il genere umano sia crudele e schiavista, sa dentro di se come per istinto, che loro usano catturare i suoi simili per poi sfruttarli per i propri scopi. Anche se non ha mai assistito a un evento del genere e non ha mai incontrato un umano in vita sua, fa di tutta l'erba un fascio e la definisce una razza che non merita di esistere, che andrebbe cancellata. Ha giurato più volte a se stessa di non farsi mai prendere, piuttosto la morte, se il prezzo da pagare era la sua libertà.
in questo mio racconto, che sarà un ''Avventura-Dramma'' le cose non prenderanno proprio una bella piega in certi casi si parla di scene piuttosto cruente e dettagliate, ma dopotutto penso sia un po' per tutti quelli che gli piacciono i racconti Fantasy in prima persona, con lunghe descrizioni delle sensazioni che prova il protagonista e i suoi pensieri.
vi auguro una buona lettura.
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Giovanni, N, Nuovo personaggio, Team Rocket
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eeeeeee... Rieccoci qui per il quinto capitolo, per compensare quello precedente penso che questo sarà relativamente corto.. L'altro è risultato infinito perché sto facendo in modo che un capitolo duri un giorno nella "storia". È un metro un po' "banale" perché anche io stesso fatico a pormi un freno e l'unico modo praticamente per ora è questo, solo che un giorno può durare poche righe, come il primo capitolo e il secondo. Ma in ogni caso sono dettagli, sono molto contento di aver ricevuto il primo commento, tra l'altro positivo, su questa storia.. I vostri pareri potrebbero essermi utili, le critiche aiutano a migliorare e i commenti positivi mi gasano tantissimo, il mio detto preferito è "sbaglia,impara e migliora" :) 

 

Ma ora bando alle sciocchezze e passiamo alla scheda della protagonista.. 

 

Kirlia, #4, Kiry 

 

livello: ??? 

Attacchi primari: Psicoraggio, barriera, AssorbiPugno, teletrasporto 

Secondari: Nessuno 

Combo: combo 1, manovra difensiva #2 

Involontari: Maledizione, Meditazione.. 

 

Via al capitolo.. 

 

Capitolo 5: L'evasione 

 

(3 giorni dopo, mattina, riscaldamento pre-gara, kirlia pov) 

 

"#4 ANDIAMO, VELOCE!" urlò il Master mentre stavo ultimando il mio allenamento, da sola nella stanza, cercando di migliorare la mia capacità psichica, in questi giorni ho accusato dei leggeri mal di testa dopo il combattimento contro Machamp, Abra dice che si tratta solo di semplice stanchezza dovuta all'uso del Mana, secondo me invece è una questione di abitudine ad usare i miei poteri, la pratica rende migliori.. 

 

Mi teletrasportai vicino ad Andrew, che si voltò e iniziò a camminare lungo il corridoio verso le scale in direzione dell'arena, oggi avrei combattuto per la seconda e ultima volta per lui, oggi sarebbe stato il giorno della mia fuga, io e Abra avevamo già in mente il piano nei minimi dettagli, eravamo pronti per evadere da questo posto infernale e finalmente tornare in libertà.. Fuori da qui avremo potuto vivere la nostra vita l'uno a fianco dell'altra, insieme.. Questo sarebbe stato il nostro ultimo giorno da schiavi di un essere umano.. Io e Abra saremo usciti da qui, come lui mi promise il primo giorno, quando ci siamo conosciuti... 

 

"Oggi combatterai contro un Nidorino, sarà uno scontro quasi alla pari tra voi due, lui è un tipo veleno e molto veloce, ma tu hai un leggero vantaggio essendo di tipo Psichico... Sarai  l'ultima a lottare oggi per cui dovrai aspettare il tuo turno..." disse mentre eravamo davanti alla porta della sua postazione porgendomi l'auricolare in mano.. 

 

Aprì la porta ed entrammo in una piccola stanza con un balcone che dava all'arena, da qui si vedeva perfettamente il campo di battaglia. Vidi Absol, che fece la sua entrata dalla porta che stava proprio sotto alla nostra postazione con passo lento ma allo stesso tempo sicuro e deciso.. Scese in campo anche il suo avversario da una porta dall'altro lato dell'arena, un esemplare di Ursaring, la differenza di altezza e grandezza tra loro due era notevole, ma questo pareva non impensierire né Andrew né il suo Pokemon di Buio. 

 

Suonò la sirena, subito il grosso Pokemon si scagliò contro Absol cercando di attaccarlo con una serie di Dinamipugno , mancandolo tre volte consecutivamente colpendo il suolo e alzando solo terra e polvere senza andare a segno nemmeno una volta, #1 era troppo veloce per lui, stava temporeggiando, attendendo il momento giusto per contrattaccare mentre il suo avversario sprecava energie inutilmente, fallendo ogni tentativo di offesa continuando a mancare Absol.. 

 

"ORA" si limitò ad urlare il Master indicando davanti a se con un dito il Pokemon del suo avversario, Absol balzò con un Attacco-Rapido e l'attacco Ferrartigli indirizzandolo proprio nel cerchio sulla pelliccia al centro del corpo di Ursaring tre o forse più volte consecutivamente con una rapidità impressionante. Inginocchiato il grosso Pokemon, si premeva con le zampe il petto per cercare inutilmente di fermare l'emorragia, il sangue fluiva e si diramava sulla sua pelliccia scura dalle ferite sul torso, l'espressione di sofferenza e di paura era visibile nei suoi occhi che erano sbarrati, piegò la testa e cadde al suolo sul fianco: era morto.. 

 

"#1, ritorna" disse il Master impugnando la sua Pokeball ed indirizzandola di fronte a se, essa emise un raggio rosso che usci dalla finestra e colpì Absol circondandolo e risucchiandolo all'interno della sfera che ripose nella tasca.. Distolsi lo sguardo dall'umano e guardai il campo di battaglia e vidi che il cadavere del Grosso Ursaring era scomparso.. Chi l'aveva portato via? Forse l'umano "rivale" lo aveva richiamato con la sua pokeball? 

 

Questo ora non aveva importanza, ora era il turno di Zororark poi avrebbe lottato Abra e infine io, la tensione si faceva sentire oggi avrei lottato per la seconda volta, sentivo l'ansia che stava prendendo il controllo di me, non volevo fare la stessa fine di quel Ursaring, o del Machamp che uccisi.. dovevo calmarmi, l'agitazione mi avrebbe portato sicuramente alla morte, decisi quindi di attendere il mio turno cercando di rilassarmi sedendomi in mezzo alla stanza, incrociai le gambe, chiusi gli occhi e giunsi le mani, iniziai a respirare ed espirare lentamente, cercando di distendere i nervi.. Sgombrai la mente.. 

 

(Turno di #4) 

 

"#4 alzati da li, tocca a te, VELOCE!!" Urlò il Master, facendomi scattare in piedi dallo spavento, mi sembrava che fosse passato un istante, invece era già il mio turno..  

 

*Subito Master* 

Mi teletrasportai nel campo di battaglia, ad attendermi c'era il mio rivale, un esemplare di Nidorino adulto, la sirena suonò dando inizio all'incontro senza darmi il tempo necessario di prepararmi mentalmente al duello, il mio avversario caricò verso di me a testa bassa con una combinazione di Attacco-Rapido e incornata, troppo veloce, impossibile evitare questo attacco che andò a segno proiettandomi in aria a diversi metri d'altezza, fu talmente veloce che non sentii neanche il Master ordinarmi di evitarlo o di contrattaccare in qualche modo.. 

Caddi malamente sulla schiena nella polvere del campo di battaglia, rotolai e mi inginocchiai per cercare di rimettermi in piedi rapidamente, ma  non feci manco in tempo ad alzare lo sguardo che mi colpì un'altra volta con una Incornata che mi sbalzo nuovamente da terra e in rapida successione con un Doppio Calcio che mi schiantò al suolo, era incredibilmente agile nonostante la sua stazza, ed era anche molto forte, forse troppo per me.. 

Mi misi in ginocchio, ma per l'ennesima volta non feci manco in tempo ad alzare gli occhi, che mi colpi, una zampata potentissima mi attraversò colpì sul lato destro facendomi cadere al suolo sul lato.. 

 

Guardai girando la testa in direzione di del mio e con grande sorpresa vidi che era fermo davanti a me, mi rialzai barcollante, sentivo il sapore del sangue in bocca e provavo un forte dolore alle costole, mi passai la mano vicino al petto e guardai, era ricoperta di sangue, ma ero in piedi forse era per via dell'adrenalina, ma questa era sicuramente una ferita grave, notai che Nidorino era in procinto per caricare un'altra volta, stava arraspando il terreno con le zampe.. 

Si avventò su di me ancora, ma questa volta lo evitai istintivamente con piroetta laterale, ma perché Andrew non comunicava ordini? Controllai l'orecchio e mi accorsi di aver perso l'auricolare, probabilmente era da inizio incontro che non lo portavo, se non lo trovavo ero spacciata, mi guardai intorno velocemente e lo vidi dietro di me, non molto lontano, mi precipitai a raccoglierlo, appena lo indossai sentii un bruciore allucinante alle spalle che mi costrinse a inginocchiarmi, era come se qualcosa simile a degli aghi mi avessero trafitto nella schiena : era l'attacco Velonspina di Nidorino.  

 

"Maledizione, senti, ascoltami bene.. Devi farlo fuori prima che il veleno entri in circolo, appena ti viene incontro di nuovo Manovra difensiva #2...Chiaro? Ehi Mi ricevi, fai un cenno Ca**o!" 

 

(apro una piccola parentesi, la "parolaccia" è messa per far capire la gravità della situazione, censurata di proposito, dubito ce ne saranno delle altre in futuro, ma mai dire mai) 

 

Mi rialzai facendo leva con una mano e tenendo l'altra sulla zona dolorante per rimuovere quante più spine possibile, Nidorino stava ancora arraspando il terreno per preparare il suo attacco, scattò contro di me e preparai la mia mossa, eressi una barriera di fronte a me, il mio rivale ci si schianto contro, mi teletrasportai dietro di lui e lanciai il mio Psicoraggio contro di lui fino a che la barricata trasparente non si infranse, ero con le mani sui fianchi e respiravo a fatica, sentivo un gran dolore alle costole e al petto, sentivo il mio cuore battere lentamente, sudavo tantissimo dalla fronte, non poteva essere solo per lo sforzo fisico o per i danni ricevuti, sapevo bene che erano tutti sintomi dell'avvelenamento che stava piano piano facendo effetto logorando le mie forze psicofisiche.. 

 

"rimettiti in piedi, avanti, combo #1, ehi, fai veloce, non deve riprendersi!!" urlava lui.. Sentivo che sarei svenuta da un momento all'altro ma il suo ordine bastò per permettermi di muovermi.. Per quell'istante dimenticai tutti i dolori che provavo in quel momento.. 

 

-Se riuscirò a eseguire la combo, potrei anche sentirmi meglio..- pensavo asciugandomi il sudore che colava dal viso col polso, la tossina che si stava spargendo nel mio corpo era arrivata a intaccarmi la vista che si era appannata, tutto sembrava cosi confuso e sfuocato, era come se tutto intorno a me si muovesse.. 

 

Cercai di focalizzare la mia attenzione sul mio rivale, Nidorino si stava per rialzare, mi teletrasportai dietro di lui e lo colpii con un Psicoraggio mandandolo in aria, usai il teletrasporto un'altra volta per portarmi sopra di lui e attaccai con un'altro Psicoraggio con entrambe le mani per schiantarlo al suolo quanto più forte possibile. Ora tutto quello che dovevo fare era un AssorbiPugno, avrei ripreso salute e avrei potuto terminare il duello per poi farmi medicare.. 

 

Chiusi la mia mano e caricai il mio AssorbiPugno e lo sferrai contro il mio nemico, ma qualcosa andò storto, proprio qualche momento prima dell'impatto il mio attacco perse il suo effetto principale e non prelevò l'energia di cui avevo bisogno: ero troppo esausta per eseguire quella mossa correttamente, le mie forze residue erano state prosciugate completamente mentre effettuavo la combinazione di attacchi.. 

 

Collassai, ero sdraiata sulla schiena proprio di fianco al mio rivale, non riuscivo quasi più a respirare, mi misi una mano al collo, sentivo come un nodo e la gola era secca, continuavo a sudare dalla fronte incessantemente,  la testa faceva male nella parte frontale e continuavo a tossire, il peso fortissimo allo sterno e alle costole peggiorava ogni secondo sempre di più, soffocandomi.. Stavo lentamente morendo ma questo al Master pareva non importare, sentivo che mi stava dicendo qualcosa all'auricolare, ma era cosi confuso e non capivo nulla, le palpebre erano pesantissime, gli occhi aperti a malapena.. Mi rialzai, anche se non avevo compreso quello che mi stava comunicando, la sua voce deve essere arrivata al cervello e inconsciamente mi stavo per preparare ad eseguire un ordine.. ma il corpo non ne voleva sapere di stare in piedi e ricascai a terra di faccia.. Nidorino era ancora sdraiato a terra incosciente, ma vivo, anche se non rappresentava una minaccia il combattimento non era ancora da considerarsi concluso... All'improvviso vidi un bagliore rosso.. 

 

(qualche istante prima, postazione, Abra pov) 

 

-Ora basta, non posso permettere che finisca cosi..- Ero fuori dalla mia sfera come di solito, Andrew mi teneva accanto a se per poter soccorrere prontamente gli altri da eventuali ferite gravi quando il combattimento terminava grazie alle mie doti curative.. Lo afferrai per la manica cercando di richiamare la sua attenzione mentre teneva le mani sul piccolo davanzale e si sgolava nel incitare Kirlia a rialzarsi e a portare a termine il duello.. 

 

Lo strattonai più forte prendendolo per il braccio sinistro, Si girò all'improvviso e mi diede un pugno allo stomaco, caddi in ginocchio con il fiato spezzato dal colpo a tradimento appena ricevuto.. 

 

"Come osi toccarmi? Fatti i fatti tuoi e non scassare" urlò voltandomi le spalle... 

 

Non ci vidi più dalla rabbia, lei era li fuori e stava rischiando di morire avvelenata, dovevo fare qualcosa, Absol e Zororark erano sigillati nella loro Pokeball, per cui non avrebbero potuto intervenire.. 

Mi rialzai e atterrai Andrew sgambettandolo, lo presi per il colletto della sua maglia e lo portai a pochi centimetri dalla mia faccia, potevo leggere nel suo volto la paura con un accenno di stupore e sorpresa, non sapeva che gli sarebbe successo e cosa gli avrei fatto, avrei dovuto ribellarmi tempo addietro, anche se fino ad ora non avevo mai il coraggio di fare un atto del genere, ma stavolta dovevo farlo, per lei, per Kiry avrei fatto questo ed altro.. 

 

*Guardami negli occhi, tu sei in mio potere.. Farai tutto quello che ti ordinerò, chiaro?*  

 

Lui annui, completamente ipnotizzato dal mio sguardo..  

 

*Molto bene, ora richiama SUBITO #4* Ordinai rilasciando la presa alla maglia e alzandomi.. 

 

Si mise in piedi, fece qualche passo in avanti tirando fuori la sfera e puntandola verso Kirlia che fu risucchiata all'interno dal fascio rosso.. Presi la sfera e corsi nella stanza comune, li avrei trovato il necessario per curarla al meglio, non avevo molto tempo, solitamente l'ipnosi dura pochi secondi sui Pokemon, non avevo mai provato su un essere umano, ma in ogni caso dovevo sbrigarmi.. 

 

-Penso che il piano sia andato a farsi benedire, vabbè improvviseremo- pensavo mentre aprivo la porta con in mano la sfera, schiusi quest'ultima costringendo Kirlia ad uscire, la stesi sopra al grosso ceppo di legno, che solitamente usavamo come tavolo per la colazione e mi precipitai a cercare velocemente il necessario per preparare un antidoto.. 

 

(kirlia pov, ???, ???)  

 

Riaprii gli occhi, ero confusa, tutto sembrava muoversi. Non sapevo dove mi trovavo, mi guardai intorno senza muovere la testa ero nella stanza comune e proprio alla mia destra vidi Abra in piedi che mi teneva per la mano... 

 

*Per un soffio, non è vero?* disse sorridendo ponendo le sue labbra sulla mia fronte, ero ancora stordita per tutti i danni subiti durante la battaglia oltre che per l'avvelenamento.. Che pareva essersi alleviato, probabilmente mi aveva curato.. 

 

*Co-cosa..* cercai di domandargli con un filo di voce, ma lui mi interruppe ponendo delicatamente un dito sulle mie labbra.. 

 

*Non importa cosa è successo, l'importante è che tu stia bene e che..* Abra si fermò e si voltò all'improvviso la porta della stanza si spalancò, ne entrò il Master, cupo in volto, a seguirlo c'erano Zororark e Absol, anche loro sembravano irrequieti, avevano la stessa espressione di rabbia che aveva l'umano.. 

 

"TU, maledetto! Per colpa tua sono stato squalificato dal torneo!!! Hai idea di quanto era importante per me?" Urlò indicando Abra, che subito fu attaccato da Zororark che gli si avventò contro scaraventandolo verso la parete della stanza con un pugno, Absol si avvicinò a me sorridendo *Che coraggioso che è stato il tuo compagno a ritirarti dalla lotta, mettendo K.O il Master e facendoli perdere in automatico la battaglia... Ora il tuo amichetto soffrirà per causa tua..* disse sussurrandomi all'orecchio ridendo di gusto.. Mi voltai verso Abra e vidi Zororark che lo stava tartassando di calci, volevo intervenire ma ero completamente senza energie, cercai di alzarmi ma non riuscivo praticamente a muovere neanche un dito.. Il Master arrivò davanti a me, mi afferrò per i capelli e mi tirò verso di sé, ero seduta sul tavolo.. Pietrificata dal terrore, non sentivo neanche il dolore della sua presa, ero come in uno stato di semi coscienza, forse a causa del potente antidoto che mi ha somministrato Abra, oppure perché ero più morta che viva.. 

 

"SEI il Pokemon più debole che abbia mai avuto, non sei in grado di resistere a una piccola intossicazione, questa è la riconoscenza, dopo quello che ho fatto per te? Sei inutile" urlò, dandomi una sberla con l'altra mano che mi fece sdraiare nuovamente sul tavolo.. 

 

"Forse vai bene solo per una cosa, solo per il mio divertimento" disse con un ghigno malefico.. Non potevo ribellarmi in nessuna maniera, mi prese per le gambe e mi trascino verso di se,mi mise le sue manacce sui miei fianchi.... COSA VOLEVA FARMI?!?!?!?! 

 

(Abra pov, durante l'aggressione di Zororark ) 

 

Zororark continuava a colpirmi nella zona del busto, avevo parato la maggior parte dei suoi colpi anche se ero a terra e i primi erano andati a segno, non avevo subito  molti danni. lui non stava usando mosse, di solito i Pokemon non combattono senza ricevere ordini da un essere umano, stava soltanto cercando di mettermi fuori combattimento di testa sua, io stavo solo aspettando che si stancasse per contrattare più facilmente, avrei usato i miei poteri psichici, ma non sarebbero stati molto efficaci contro il mio rivale di tipo Buio..   

 

Guardai verso il tavolo, vidi il Master che aveva afferrato Kirlia per i suoi lunghi capelli blu, la mia rabbia prese il controllo di me, afferrai la zampa di Zororark e lo sgambettai per poi afferrarlo per la sua chioma e sferrargli un colpo sul collo, mettendolo k.o. 

 

Corsi contro Andrew che aveva appena dato una sberla a Kirlia, doveva pagare carissimo per questo oltraggio nei suoi confronti.. 

 

*Lascia divertire il Master, non intrometterti, fallo per te.. E per lei * disse sorridendo frapponendosi tra me e Andrew.. 

 

*Levati di mezzo, o giuro che ti uccido seduta stante* urlai cercando invano di guardare oltre a #1 che standomi davanti mi aveva coperto la visuale visuale con il suo corpo.. 

 

*Scusa non ho capito bene, era una minaccia per caso?* sussurrò avvicinandosi lentamente verso di me, estraendo gli artigli.. 

 

*No, è una promessa* mi avventai su Absol e lui balzò verso di me, evitai due dei suoi fendenti, bloccai l' arto sinistro e con due artigli gli cavai un occhio, lo strappai dalla sua orbita e lo gettai per terra, il nemico si dimenava dal dolore e rimase a terra ad agonizzare mentre io avanzavo verso Andrew che aveva afferrato per i fianchi Kirlia e si stava spogliando dei suoi vestiti, Voleva  fare quello che pensavo?!?!? No, questo andava ben oltre alle punizioni che riservava solitamente a noi, questo era... Abuso.. 

*NON TE LO PERMETTERÒ MAI* 

 

(Kirlia pov, stesso momento) 

 

Ero paralizzata dalla paura.. Rassegnata e senza aver nessuna possibilità di difendermi chiusi gli occhi, ma proprio quando avevo perso ogni speranza sentii che Andrew aveva mollato la presa, riaprii le palpebre, vidi Abra davanti a me e l'umano a terra con entrambe le mani sul volto che si dimenava al suolo dal dolore.. 

 

Mi afferrò per le mani e mi alzò dal tavolo 

*Dobbiamk andare ad-adess...oo.. no-noi..* Gli occhi di Abra si spalancarono all'improvviso, erano sbarrati, dal suo petto fluiva del sangue, cadde sulle mie ginocchia, dietro di lui Absol che ritraeva gli artigli.. 

 

*Questi è quello che meritano i traditori* disse ridendo di gusto mentre si leccava le sue lunghe lame ricoperte di rosso.. 

 

Mi sbloccai all'improvviso, ora riuscivo a muovermi.. 

*Abra, Abra, rispondi, Abra* urlavo mentre sostenevo la sua testa con una mano e con l'altra tentavo invano di fermare l'emorragia *Abra, non morire, non puoi, noi... Io... Ti amo, non puoi, non devi!!!..* dissi scoppiando in lacrime, non potevo fare nulla, anche se mi ero ripresa fisicamente, ancora non ero in condizione di usare i miei poteri, ma forse anche a averli potuti utilizzare non avrei potuto salvarlo, la ferita era grave, il suo cuore era stato trafitto .. Mi afferrò delicatamente la testa con una zampa e mi strinse a se dandomi un bacio sulle labbra e poi mi fece un cenno, mi avvicinai di più.. 

 

*As-ascoltami b-bene, guardami.. Ora tu farai esattamente quello che ti dirò... Non farai altro al di fuori di quello che ti ordinerò... Non potrai disobbedire * sussurrò al mio orecchio esitando tra una parola e l'altra incrociai il suo sguardo, i suoi occhi socchiusi erano diventati rossi... 

 

(pov esterno, tempo reale, stesso momento) 

 

Kirlia aveva il capo chino appoggiato alla testa di Abra, aveva smesso di piangere, lascio andare la presa, il corpo del suo compagno tonfò sul pavimento, ormai senza vita. Lei scese dal tavolo e rialzò la testa.. I suoi occhi arancioni erano rovesciati, il suo viso non lasciava trasparire nessuna emozione e dalle sue guance fluivano le lacrime che cadevano al suolo , levitò da terra quasi fino al soffitto, il suo corpo blu era circondato da un'aurea scurissima, i suoi poteri si erano risvegliati, tutta la sua rabbia e la sua frustrazione stavano per essere sfogati in una volta sola, completamente.. 

 

Ci fu un gran bagliore violaceo, tutti lo videro, Absol, Zororark, e anche Andrew, cercarono inutilmente di proteggersi dalla forte luce abbagliante, ma ne rimasero accecati, subito dopo le urla di terrore e i lamenti di tutti seguita da una grossa esplosione e poi più niente.. Il silenzio più assoluto.. 

 

Kirlia era in ginocchio ansimante per lo  sforzo appena compiuto in una barriera a forma di bolla, era ancora sotto l'effetto dell' ipnosi che Abra aveva effettuato su di lei,  tutti nella stanza parevano essere morti, nessuno dava segni di vita, nessuno si muoveva... Con la morte dell'umano, il legame con la sua pokeball non contava più niente, ma ancora non ne era a conoscenza, non era tornata in se in quel momento. Si strappò la sua fascia dal braccio, bagliore azzurro la ricoprì e lei svanì nel nulla, lasciando la stanza completamente distrutta.. Lei era libera.. 

 

------------------- 

 

Fine capitolo, si lo so sono un gran cattivone vero? Ehhh già  

 

Abra si è sacrificato per Kirlia che ora con la morte di Andrew è finalmente libera, ma cosa succederà da adesso? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.. Ma visto che se io aggiorno ogni 7 giorni voi potreste morire dall'impazienza e forse venirmi a trovare a casa, vorrei provare a fare una sorta di giochino con voi per vedere quanto ci tenete alla mia storia (e me, di conseguenza),  se lasciate più di 8 recensioni io cercherò, per quanto mi sarà possibile di aggiornare prima della solita "settimana di preparazione" 

Io sono sempre un capitolo avanti a voi, ma ogni giorno aggiungo un particolare in più, qualche dettaglio che rende la storia più godibile o sottolinea il "clima" di quanto sta accadendo.. Ma potrei in ogni caso investire più tempo o pubblicare prima, il venerdì anziché la domenica per esempio se sono motivato.. Non prendetelo come un ricatto, semplicemente voglio dei pareri e penso che questo sia un bel modo, ovvero giocare sulla vostra curiosità, si sono malefico, vero? 

 

Quindi gente, per ora ci salutiamo, alla prossima :) 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Revenge