Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    21/03/2014    3 recensioni
Sono stufa di aspettarti, ma nonostante tutto, continuerò a farlo...Per noi, per la nostra bambina. Per Allyson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twelfth 
 
 
Pov Megan
 
 
Torno a casa dopo aver passato la notte con Luke.
 
é stato bellissimo riaverlo accanto ed è stato bellissimo riacquistare quella fiducia che fra di noi si era cancellata.
 
Apro la porta e trovo Ash che mi accoglie con un abbraccio.
 
Lo stringo a me, gli voglio troppo bene, grazie a lui la nostra famiglia è finalmente riunita.
 
Non vedo l'ora di dirlo alla mia bambina,
Sono felice che il suo desiderio si sia avverato e questo tutto grazie al mio eroe, mio fratello.
 
Lui che mi ha sempre capito dal primo momento in cui rimasi incinta e i suoi occhi che hanno assistito a tutto quanto: dai litigi al parto, dal parto ad ora.
 
Ci stacchiamo dal nostro abbraccio e inizia a parlare.
 
"Non credo ai miei occhi Meg…é successo davvero…? O sto solo sognando?" mi chiede mettendosi le mani tra i capelli, ridendo.
 
Annuisco e lui mi lascia un bacio sulla guancia.
 
"Allyson lo sa…?" chiedo curiosa.
 
"Si, gliel'ho detto questa mattina ed era felicissima!" risponde.
 
Salgo al piano di sopra, in camera mia e apro il mio immenso armadio.
 
Prendo un paio di jeans, una canotta bianca e le mie amate Converse.
 
Penso che questo è sempre dato il mio abbigliamento preferito, quello da adolescenti, quello che non ho mai abbandonato.
 
Prendo il cellulare dopo essermi vestita e mando un messaggio a Luke.
 
'Puoi trasferirti a casa mia, se vuoi…   Meg xx    P.S.  Ti amo <3'
 
Quasi non riesco a credere che gliel'ho detto veramente, ma voglio che adesso lui passi più tempo possibile con me e con nostra figlia visto che ora siamo di nuovo uniti.
 
Il messaggio arriva con qualche minuto di ritardo, probabilmente quel tempo gli è servito per pensare.
 
'Certamente…    Luke xx     P.S.  Anch'io Piccola <3'
 
Sono felice, finalmente il letto matrimoniale che per tanto tempo l'ho condiviso con me stessa adesso sarà anche di Luke.
 
 
Pov Luke
 
 
Mi avvio verso casa, devo preparare tutti i vestiti per portarli a casa della mia ragazza.
 
Apro l'armadio, prendo una valigia e metto dentro tutti i miei vestiti.
 
Poi, alla fine, trovo una camicia rossa a quadri.
 
La prendo, stringendola a me.
 
C'è ancora il suo profumo.
 
*Flashback*
 
Quella sera Megan aveva dormito a casa mia.
 
Quella sera fu la nostra prima volta.
 
Lei si spogliò, io feci lo stesso per poi buttarci entrambi sul letto e fare l'amore.
 
Tutti i nostri vestiti erano a terra.
 
Il giorno dopo, ci alzammo tutti e due sudati, ci rivestimmo ma qualcosa in quella camicia mi aveva attratto.
 
La presi e la odorai.
 
Era il profumo che avrei voluto indossare. Il suo.
 
Lei mi fissò.
 
"Bella…" risposi "Ed ha anche un buon profumo…" sorrisi.
 
Megan si avvicinò, baciandomi.
 
"Se vuoi, la puoi tenere…"
 
*Fine Flashback*
 
Quanti ricordi in una sola camicia.
Ricordi che mai potrò dimenticare perché da quella sera è cambiato tutto.
E mai avrei pensato che io e lei saremmo ritornati insieme, mai.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze e scusate per l'immenso ritardo!!! Cosa ne pensate? A me questo capitolo non piace, ma spero che piaccia a voi! Nel prossimo capitolo vedremo questa bella famiglia unita, quindi indovinate un po'? Ci sarà Allyson!! :) Se vi va, lasciate una recensione, lo sapete, a me fa sempre molto piacere!!! :) <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson