Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Clacli The Dreamer    21/03/2014    2 recensioni
Salve!Mi chiamo Claudia Davide,ho 12 anni e frequento la seconda media.
Siamo nel mese di agosto,più precisamente in una giornata dal sole rovente,nella bellissima regione Calabrese.
Oggi è una giornata tranquilla per tutti gli abitanti del mio quartiere....
Tranquilla per tutti....tranne per me!
Come mai?
Beh,grazie a un coniglio. Vi penserete che sono pazza e credetemi sto seriamente prendendo in considerazione questa ipotesi.
Ma ho la sensazione che,anche se quello che mi sta accadendo può sembrare assurdo,non sono impazzita.
Mia madre dice che ho molta fantasia,questa volta però non sto fantasticando,ve lo posso assicurare!
Hm.....un'ultima cosa....ci credereste se vi dicessi che sono lo spirito più potente della Terra?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   Capitolo otto                                
      
                                                                              L'INCUBO DI JACK   
(Jack's Pov)

 "Jaaaaaack"una voce acuta mi distrae dai miei pensieri ed io mi giro con gli occhi sbarrati....non c'è nessuno.Scrollo le spalle e ritorno a guardare la scena.
"Jaaaaaaaack"di nuovo quella voce.Ma che..
Una mano grande e pelosa interrompe bruscamente il corso dei miei pensieri.
"Eh?"chiedo sbattendo le palpebre e girandomi verso il proprietario della mano...ehm,zampa.
"Stai bene,amico?"Mi chiede Calmoniglio.
"S-si,vado un attimo di la" rispondo e senza attendere una risposta mi precipito per uno degli immensi corridoi di Babbo Natale.
Adesso saprò chi diavolo mi stava chiamando.
------------------------------------------------------------
Percorro,con il bastone all'altezza degli occhi,il lunghissimo corridoio guardando in ogni angolo e in ogni stanza con attenzione.
'Cavolo!Che silenzio tombale che c'è qui dentro.Sembra di stare in uno di quei film Horror che vedono gli umani alla Tv' penso tra me e me continuando la perlustrazione.
Dopo circa dieci minuti di ricerca trovo delle scale che conducono al piano di sopra.
"Vale la pene salire e cercare per un'altro quarto d'ora chissà cosa,sprecando tempo prezioso?"rifletto a voce alta,massaggiandomi la fronte e sospirando.
"Jaaaaaaack"
Sussulto e sbarro gli occhi risentendo quella fastidiosa voce e,senza esitare,corro su per le scale,pronto per qualche eventuale attacco.
Appena arrivato al piano di sopra non sento più nulla e un nuovo silenzio inquietante riempie il luogo,con solo il suono ovattato dei miei passi sul pavimento a farne da padrone.
Okey,ammetto che sto cominciando ad avere un pochino di paura.Ma solo un po'.
"CHI C'È?!"urlo al nulla"CHIUNQUE TU SIA MOSTRATI!"
Nessuna risposta.
Con un ringhio infastidito sbatto (non molto delicatamente) la testa contro il muro alla mia destra,maledicendo la mia dannata curiosità.
"Stupido...stupido...stupido..."continuo a ripetermi ripetutamente finché non sento il rumore cigolante di una porta che si apre affianco a me.
Con un sussulto e con gli occhi sbarrati rimuovo la testa dal muro e guardo la luce fioca che proviene dalla stanza aperta misteriosamente.
Deglutendo metto il bastone dinanzi a me e comincio ad arrancare lentamente di fronte alla porta aperta.Fatto questo prendo un respiro profondo ed entro nella camera.
Mi guardo intorno e mi ci vogliono poco più di dieci secondi per capire dove mi trovo:la stanza di Claudia!Ma perché mai...
Il rumore di una porta che sbatte mi fa sussultare e girare di scatto.Cosa?!La porta si è chiusa da sola!
"Oh no,no,no,no"mormoro drammaticamente correndo verso di essa e tirando la maniglia con forza.È chiusa!Dannazzione!
"Ehi!"urlo dando dei pugni al legno massiccio"FATEMI USCIRE!MI AVETE SENTITO?!"
È la mia impressione oppure c'è una risata proveniente dal corridoio?
Dopo un attimo di stordimento ricomincio a dare pugni e calci alla porta,cercando disperatamente di aprirla.
Dopo dieci minuti di imprecazioni e vari tentativi di fuga mi arrendo e mi siedo sul letto di Claudia,che cigola fastidiosamente sotto il mio peso.Fatto questo mi tiro il cappuccio sopra la testa (segno di rabbia o tristezza),mi porto le ginocchia al petto e poso il bastone sul materasso affianco a me.
Okey,okey...cerchiamo di rimettere in ordine i fatti:stavo guardando Claudia e suo fratello che parlavano e si abbracciavano,poi ho sentito due volte una voce che chiamava il mio nome,incuriosito (come sempre,d'altronde) mi sono recato in uno dei corridoi di Nord e ho perlustrato le varie stanze e i vari angoli,dopodiché sono arrivato di fronte alle scale che conducevano al piano di sopra e sono salito, risentendo la voce che richiamava il mio nome,fatto questo ho perlustrato anche quel corridoio ma non ho trovato niente...finché non ho visto la porta della camera di Claudia aprirsi....quindi vi sono entrato ed eccomi qua!
"Che schifo di riassunto"mormoro tra me,sospirando.Decido di sgranchirmi un po' le gambe,facendo un giro per la camera di Claudia.
Non è niente male,la sua stanza.Sempre meglio della mia.Ma perché mi faccio la predica da solo?!Sono proprio scemo!.......Aspetta che?
Continuo a perlustrare la camera,finché un oggetto,illuminato dalla luce del sole,che si trova sotto il letto,attira la mia attenzione.
Con la fronte corrugata mi inginocchio ed allungo un braccio verso il misterioso luccichio.
Dopo qualche ricerca sotto al letto la mia mano afferra qualcosa.
"Ah!Trovato"esulto alzandomi e guardando il gingillo tra le mani:no,non è un semplice gingillo,è....è un amuleto,a forma di Luna,che...brilla!Risplende di luce propria!
Riconosco quasi subito quell'oggetto:è l'amuleto dei giuramenti!Una cosa leggendaria!Me ne hanno parlato i guardiani qualche tempo fa!
Ma la vera domanda è....che cosa ci faceva l'amuleto sotto il letto di Claudia?Ho la sensazione che ci stia nascondendo qualcosa,la nostra 'Guardiana'.
Con una smorfia curiosa mi rigiro il sigillo tra le mani quando le mie dita vengono a contatto con qualcosa di ruvido e appiccicoso.
Guardo con stordimento le dita.
"Ma che.."mormoro accorgendomi che quel 'qualcosa' è...sabbia nera!
A questo punto la sabbia comincia a muoversi e scivola dalla mia mano fino al pavimento.Comincia ad espandersi e a strisciare verso di me come un serpente.
Io indietreggio finché non urto contro il muro.Poi un sorriso malizioso appare sul mio volto.
"Adesso ti ritroverai congelata,sabbia!Grazie al mio bast-un momento.Oh no!"
Il mio sorriso scompare quando mi accorgo che ho lasciato il mio bastone sopra il letto.Okey,mettiamo in pratica il piano A : una scia di ghiaccio esce dalle mie mani ed io la lancio contro la sabbia che...la risucchia?
"Oh!Ma andiamo!"gemo e mi appiattisco di più contro il muro.Ormai la cosa viscida  ha ricoperto quasi tutta la stanza,presto finirò anch'io risucchiato da questa...sabbia!
"Okey,piano B..."dico,poi faccio un respiro profondo e faccio l'urlo più potente di cui sono capace:
"AIUTO!RAGAZZI!!"
---------------------------------Sala Principale----------------------------------------------
Ormai io e mio fratello ci siamo finalmente riconciliati per bene e lui ha capito chi sono veramente io:la sola ed unica 'Sorellona'.Ah!Che sollievo!Mi sono tolta almeno un peso dal cuore.
Sorrido dolcemente vedendo mio fratello che osserva incuriosito gli Yeti che fabbricano i giocattoli:è stato un vero shock per lui sapere che non erano gli elfi che creavano i balocchi per i bambini,ma ne è stato piacevolmente sorpreso!
"AIUTO!RAGAZZI!"
Sbarro gli occhi sentendo una voce chiedere aiuto.Ci metto un po' a capire chi ha urlato (visto che c'è un gran fracasso nella sala) ma poi mi rendo conto:Jack!
Come un fulmine mi alzo dalla sedia e mi avvicino ai Guardiani che scherzano e ridono tra di loro.
"Ragazzi?"li chiamo,loro si girano verso di me e,vedendo il mio volto cupo,assumono un espressione preoccupata.
"C'è qualcosa che non va,Claudia?"Mi chiede Dentolina.
Io do uno sguardo intorno a me e noto mio fratello con un giocattolo in mano,completamente perso nelle sue fantasie.Sorrido e poi ritorno a fissare i Guardiani con aria preoccupata,ignorando completamente la domanda della fata.
"Ho bisogno che North e Sandy vengano con me"dico"Voi altri dovete badare a Luca"
"Perché Claudia?Cosa succede?"mi chiede Calmoniglio.
Prendo un respiro profondo e poi mormoro in modo che solo Loro possano sentire:
"Jack è in pericolo"
I Guardiani sussultano e poi mi guardano.
"Ok,faremo come dici tu,Claudia.Andiamo"Ordina North sfoderando le sue spade.
Sandy annuisce ed insieme iniziamo ad avviarci per uno dei corridoio da cui ho sentito provenire le urla.
"Da questa parte"sussurro continuando a camminare.
Questo posto da i brividi.
"Claudia tu essere sicura che-"
"AIUTO!!!CLAUDIA!!!RAGAZZI!!!"
Sussulto risentendo quelle urla.Quindi io,Sandy e North iniziamo a correre finché non ci troviamo davanti delle scale.
"Andiamo!"ordino ed insieme arriviamo al piano di sopra di fretta e furia.
"AIUTO!AIUTO!"
Le urla continuano dietro ad una porta ed io ci metto poco a capire che è quella della mia stanza.Senza perdere un attimo di tempo ci mettiamo di fronte ad essa ed io comincio,insieme a North e Sandy,a dare pugni sopra il legno massiccio.
"JACK!JACK MI SENTI?!"
Sento un debole sussulto dietro la porta.
"CLAUDIA!PRESTO,QUI STO PER ESSERE DIVORATO DA DELLE OMBRE INFEROCITE!!!!"è la risposta impaurita e preoccupata di Jack Frost.
Io sbarro gli occhi:Ombre?Ma perché mai-
Una grossa mano che si mette sulla mia spalla blocca i miei pensieri all'istante.
"Spostati,Claudia"mi dice North mettendosi di fronte alla porta "qui ci penso io!"
Detto questo si butta con urlo su di essa che si spacca all'istante rivelando una scena spaventosa:tutta la camera è ricoperta di nero e di ombre che si aggrappano ai muri e su uno di questi c'è.....JACK CHE STA PER ESSRE SOFFOCATO DALLE OMBRE.
"JACK!"urlo mentre North e Sandy iniziano ad attaccare quella...cosa!
Io non perdo tempo e mi precipito verso il ragazzo cercando di allentare le corde di sabbia nera che lo tengono ancorato al muro.Cavolo è ridotto malissimo!Le ombre coprono la maggior parte del suo corpo,solo la faccia è visibile,avvolta da un denso alone di terrore.
"Non temere Jack,ti tirerò fuori io di qui!"lo rassicuro accarezzandogli i capelli.
"Si.....ma fai in fretta!"soffoca lui e solo adesso mi accorgo che il suo collo è stretto da corde di sabbia.
All'improvviso i miei occhi si restringono ed una rabbia incontenibile mi attraversa le membra:nessuno,nemmeno una cosa viscida e melmosa,può far del male al MIO Jack e agli altri guardiani.Nessuno!
Con un urlo dalle mie mani si crea una palla di luce ed io la scaglio nelle ombre che la inghiottiscono.
Con un ringhio provo di nuovo e di nuovo.
Niente.
"ADESSO BASTA!!!!"urlo e dal mio petto esce una luce potente quasi quanto quella del sole.
Non so per quanto dura,quel bagliore.Secondi?Minuti?O perfino ore?
Apro lentamente gli occhi e mi accorgo che le ombre sono sparite.Jack intanto è privo di sensi per terra.North e Sandy invece sono inginocchiati sul pavimento,sfiniti.
"Claudia..."ansima Babbo Natale"...tu averlo fatto ancora"
So a cosa si riferisce:la potenza del mio attacco,si,l'ho fatto ancora.
Con un sospiro aiuto ad alzare sia North che Sandy.Dopodichè mi inginocchio di fianco a Jack e sussulto vedendo che si sta agitando e sudando nel sonno (che ironia!)
"Jack..."sussurro mettendogli una mano sulla guancia."....Jack,per favore svegliati!Ti prego!"
Lui in risposta continua a divincolarsi e ad agitarsi.Poi urla,ma non si sveglia.
"Claudia!"mi chiama North ma io lo ignoro e continuo a cercare di rassicurare il ragazzo,preoccupatissima.
Le lacrime cominciano a formarsi negli angoli dei miei occhi:vedere Jack in questo stato mi fa stare malissimo.
"No....non è vero...non è vero"sento mormorare il giovane e i miei occhi si allargano.
"Cosa Jack?Cosa non è vero?"Gli domando in preda al panico.Poi una piccola manina si posa sulla mia spalla ed io alzo lo sguardo verso il proprietario...Sandy.
"Sandy,non puoi fare niente per aiutarlo?"gli chiedo disperatamente e con le lacrime agli occhi.
Lui scuote la testa e delle figure si formano sopra il suo capo.Io aggrotto le sopracciglia e North,capendo il mio disagio,decide di tradurre quello che l'Omino dei Sogni spiega:
"Lui dire che non può fare niente per aiutare Jack perchè questa strana magia....è un potere più forte del suo.Quindi,cara Claudia,credo che dobbiamo aspettare che Jack si svegli"
Io sospiro ed avvicino la mia bocca all'orecchio del ragazzo,poi sussurro,in un ultimo tentativo:
"Jack,io sono qui.Svegliati"
----------------------------------------------------
L'ultima cosa che ho visto prima di perdere i sensi è stato il volto preoccupato e spaventato di Claudia,dopo......il buio completo.
Sussultando mi metto a sedere e mi guardo intorno,accorgendomi di stare su un letto:i miei occhi si spalancano vedendo che non sono più nella stanza di Claudia.....no,mi trovo in una camera coperta solo di nero,con tutti i mobili e i vari oggetti del medesimo colore.
Deglutendo e non capendo cosa succede mi alzo dal materasso e mi avvio verso la porta,quando odo uno scricchiolio sotto il mio piede.Quindi abbasso lo sguardo ed i miei occhi si spalancano per la seconda volta scorgendo il mio bastone per terra.
Quando lo impugno nuovamente sento il potere familiare occuparmi le membra e non posso trattenere un sospiro di sollievo.
Ripresomi dall'accaduto mi avvio nuovamente verso la porta e varco la soglia,molto più sicuro e determinato ad uscire da questo strano posto.
Cammino in un cupo ed inquietante corridoio,poi vedo davanti a me una porta.
La curiosità prende la meglio su di me come sempre e,con un sospiro spingo la maniglia ed entro nella stanza.
Quello che vedo mi lascia a bocca aperta:davanti a me c'è un grande camino,col fuoco che scoppietta vivamente al suo interno;Poi c'è una poltrona girata verso di esso.
"Ma che diavolo...."comincio,ma poi mi giro di scatto accorgendomi che la porta si è chiusa con un tonfo alle mie spalle.
Preso dal panico corro verso la maniglia e cerco di congelarla,quando....
"Io non lo farei se fossi in te"una voce fin troppo familiare arriva ai miei timpani.
Sussultando mi giro verso il proprietario e sbarro gli occhi scorgendo una figura che si alza con una calma straziante dalla poltrona sulla quale avevo posato gli occhi pochi secondi fa.Quella figura è nientemeno che Pitch Black!
Io deglutisco ma poi prendo un respiro profondo e mi metto in posizione di combattimento,cercando di sembrare intimidatorio.
"Beh,ma tu non sei me"rispondo alla sua domanda precedente,non volendo apparire fragile o spaventato.
"Hai ragione,io non sono te."incomincia lui camminando verso di me con le mani dietro la schiena "Sapevo che saresti venuto"
Io roteo gli occhi e lo fisso con gli occhi socchiusi.
"Ovviamente"sussurro sarcasticamente.
"Sai dove ti trovi,Frost?"mi chiede Pitch ghignando.
"No,ecco perché cercavo delle risposte da lei...'Vostra Altezza'"rispondo con lo stesso sarcasmo di prima.Lo vedo arricciare il naso e sorrido.
"Beh,allora le hai trovate"Finalmente!"Questo,mio caro Jack,è il tuo incubo"
Incubo?....Dopo circa un secondo mi metto a ridere.
"Cosa c'è di così divertente?"
"Scusa...È che...ahahahahhah amico,devi aver perso il tuo tocco da Uomo Nero,mi sa ahahahahahah.Questo è l'incubo più 'meno pauroso' che tu abbia mai fatto!ahahahahahahah!"
Le mie risate si fermano di colpo vedendo l'uomo in questione farsi più....arrabbiato.
"Non sai cosa hai appena affermato,Frost!"mi dice con una voce che non promette niente di buono.
All'improvviso sotto ai miei piedi non c'è più il pavimento,al suo posto si trova...il nulla!
Con un urlo ricado nel vuoto e il bastone scivola dalle mani.
Dopo quello che sembra un secolo atterro con tonfo al suolo e...sento le stelle!
Con gemito mi alzo in piedi e mi massaggio il didietro dolorante con una mano.Dopodiché mi guardo intorno e sbarro gli occhi:il covo di Pitch!Non è cambiato niente a parte il fatto che le gabbie che prima erano piene di fatine strepitanti ora sono vuote,per il resto è tutto...uguale.
Sussulto vedendo delle ombre che si avvolgono intorno ai miei polsi e alle mie caviglie e mi intrappolano contro un muro.
Mi divincolo e mi agito,poi cerco di congelare la sabbia.Niente!
"PITCH!"urlo continuando ad agitarmi"LIBERAMI SUBITO!MI HAI SENTITO?!"
Una risata agghiacciante e fin troppo familiare mi arriva alle orecchie ed una lieve paura si impossessa del mio cuore e della mia mente.
Subito dopo che la risata è cessata la figura dell'Uomo Nero appare dal nulla di fronte a me.
I suoi occhi sono carichi di divertimento.Ok,ora c'è davvero bisogno di preoccuparsi.
"Fammi uscire di qui,Pitch!"sputo"O io.."
"O tu cosa Jack?"mi interrompe lui.Io ringhio."Chiami i tuoi amici guardiani e la tua adorabile amichetta?sai,sto seriamente pensando di andarle a fare una visitina"
"Stai lontano da lei!"ringhio iniziando a divincolarmi ancora di più"Non la toccare!"
L'Uomo Nero ridacchia cupamente.
"Siamo gelosi,non è vero?"
Io scopro i denti e cerco di congelare le ombre,ma con scarsi risultati.Intanto l'Uomo Nero mi da le spalle e si allontana da me con le mani dietro la schiena.
"Si vede da un miglio lontano lo sai?"mi dice lui ridacchiando"Infondo Claudia assomiglia quasi alla tua defunta sorellina,non ho ragione....Jackson?"
"C-cosa?AH!ORA BASTA!"
Ormai non ci vedo più dalla rabbia e l'istinto animale prende il sopravvento:i miei occhi si scuriscono,le ombre si trasformano in schegge di ghiaccio ed il mio corpo viene liberato.
Con un urlo corro verso il b******* di fronte a me e gli assesto un bel pugno sulla mascella.Lui,intanto,cade a terra con un tonfo e si massaggia il punto dolente.
Io lo fisso con aria truce e con i denti scoperti;le mie spalle sono tese e il mio respiro è affannoso.
"Non provare MAI PIÙ a nominare mia sorella ed il mio nome umano.Mai più!"
Invece di spaventarsi Black....ride.
"Cos'hai da ridere?!"gli domando,molto irritato.
"Oh,Jack,Jack,Jack,Jack.."comincia lui con voce cantilenante"Non puoi minacciarmi,sei nel mio dominio ricordi?E,sopratutto,sei...nel tuo incubo!"
All'improvviso un dolore lancinante mi attraversa la testa ed io cado in ginocchio prendendomi il capo tra le mani,mentre delle voci iniziano a sussurrare nella mia testa:

"Tu non sai che cosa sono io!"
"Ma certo che lo so:sei Jack Frost!Porti il caos ovunque tu vada.Beh,lo stai facendo anche adesso"
"Che cosa hai fatto?"
"La domanda giusta Jack:è cosa hai fatto tu"

NO!NON DI NUOVO BASTA!

"Oh,Jack...che cosa hai fatto?"
"È per questo che non eri qui:tu eri insieme a Pitch!"
"No sentite,io...mi dispiace,non volevo questo,mi dispiace"
"Deve andarsene..."
"C-cosa?"
"Non avremo dovuto fidarci di te!"

Basta,basta...vi prego!

"Ah!Sentite cosa penso?Io penso che l'abbiamo scampata bella!Che ne sa questo buffone di come si porta la gioia ai bambini,scusa?"
"Mh,mai sentito dire chiuso per neve?Lo so,non è come un uovo sodo,ma ai bambini piace quello che faccio."
"Ma nessuno crede in te,però TU sei invisibile,amico,come se non esistessi...;"

No,no SMETTETELA!SMETTETELA!

"Cosa?come mi hai chiamato?Io non sono un canguro,amico"
"Oh,per tutto questo tempo ho creduto che lo fossi:se non sei un canguro....che cosa sei?"
"Sono un coniglio,il coniglietto di Pasqua...tutte le persone credono in ME!"

No *singhiozzo* no,vi prego *singhiozzo*

"Li rivuoi,Jack:i tuoi ricordi?"
"Tutto quello che volevi sapere,è in questo piccolo contenitore.."
"Perché sei così?Invisibile,incapace di comunicare.Vorresti subito delle risposte.Ora vorresti prenderle e volare via con loro....ma hai paura.Hai paura di quello che penseranno i Guardiani,hai paura...DI DELUDERLI.Beh,lascia che ti rassicuri su una cosa:non ti accetteranno mai fino in fondo"
"AH!ORA BASTA!BASTA!"

Tutto d'un tratto le voci del mio passato cessano ed io ormai sono ridotto a singhiozzare sul pavimento con le gambe al petto e la testa in mezzo alle ginocchia.
"Guardati..."sento a malapena la voce di Pitch avanti a me ".....sei patetico.Vedrai che presto o tardi i tuoi Guardiani ti lasceranno nuovamente solo ed anche la tua dolce e innocente Claudia."
"No....non è vero...non è vero"
"Oh si che è vero.Vedrai.Ora però devo andare......ma non temere:ci rivedremo molto presto"
Dopo queste parole c'è una risata e poi il silenzio.Dopo circa dieci secondi io alzo la testa,sentendo un dolce e debole sussurro:
"Jack,io sono qui.Svegliati"
-----------------------------------------------
Io mi allontano lentamente dal ragazzo a terra,vedendo che ha aperto le palpebre ed io non posso trattenere un urletto di gioia e,senza esitare,lo avvolgo in un abbraccio spacca ossa.
"Oh,per tutti i ghiaccioli,Jack!Mi hai fatta preoccupare tantissimo!Se lo fai un'altra volta ti ammazzo!"lo minaccio scherzosamente,ma poi sbarro gli occhi sentendo che il suo corpo è scosso da...singhiozzi?
Mi allontano lentamente e scorgo il suo bel volto occupato da lacrime!
"Jack...ma tu stai....stai piangendo"sussurro sbigottita accarezzandogli con due pollici le lacrime congelate.
"Io...io ho cercato di proteggermi..."dice con voce roca"...ma le voci continuavano, continuavano e..ed io non sapevo cosa fare se non disperarmi.Ha detto che...che mi avreste abbandonato presto."
"Aspetta,Jack calmati!Chi ti ha detto questa sciocchezza?"
Dopo un attimo di esitazione,il giovane risponde:
"Pitch"
Io,Sandy e North sbarriamo gli occhi e poi quest'ultimo afferma,con voce sicura.
"Chiamiamo gli altri e prepariamo slitta!"
________________________________________

ANGOLO AUTRICE:

Ed eccomi di nuovo qui,ragazzi!Allora,come va la vita?Il capitolo è stato di vostro gradimento?.Visto che è abbastanza lungo,l'ho dovuto dividere in due parti,quindi nel prossimo Cappi vedremo cosa succederà!^_^
Allora,come al solito ringrazio le persone che mi seguono e che recensiscono le mie storie,compreso questa!<3
Alla prossima!
Vostra Clacli Frost!















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer