Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    21/03/2014    0 recensioni
Una giornata in spiaggia. Una ragazza sconosciuta di nome Katrina. Un amore segreto. Una vecchia conoscenza... Chissà come andrà a finire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
56789? Angolo per noi
Allora, in principio devo scusarmi molto perchè negli ultimi... mmmh... quanto è passato? vabbè diciamo mesi... mi scuso davvero!! E ovviamente mi scuco perchè non  avendo più il ritmo il capitolo è un po' corto... SCUSATEMI!!!
Pliiiiiz!! Grazie...
CELE_MISS_TWO_THOUSAND
P.S.: scusatemi!!!!!


Il loro desiderio più grande era che questo momento fosse durato per sempre, ma niente è eterno...

Il risveglio

"Yawwwn...  Che... Che ore sono??". La voce di Rufy rieccheggiò nella stanza.
"Cosa?". Anche Nami si era svegliata.
"Che ore sono??" ridomandò Rufy.
"Boooooh... Saranno le dieci... Perchè?"
"Così...". Rufy si stiracchiò. Zoro e Kat stavano ancora dormendo. Erano così beati, erano molto dolci... Rufy si alzò e uscì dalla stanza. Non aveva una meta precisa voleva solo uscire da quella stanza. Sempre lo stesso impulso gli balenava in mente. Perchè?? Non aveva senso!!  Perchè amare una persona solo dopo averla vista assieme ad un altro? Era geloso? Probabile... Anzi quasi certo. Fuori c'era una pace mai vista, il sole alto nel cielo. Rufy si mise una mano davanti agli occhi per ripararsi un attimo mentre osservava il cielo celeste. Non c'erano nuvole, era pulito come se fosse appena stato lucidato. Intanto in camera da letto Nami si era ributtata sul cuscino, le mani sul petto. Guardò Zoro affianco a lui. Dormiva, sognava...
Chissà a cosa sogna!! pensò.
Non ci poteva credere, uno come Zoro che dormiva beatamente con un sorrisone, un sorrisone innaturale per lui.
"Cosa succede?? Cosa MI succede??" sussurrò la navigatrice. Guardava il soffitto tutto pieno di sfumature marrone scuro e chiaro.
"Hey Rufy!! Cosa ci fai alzato??" si sentì una voce sconosciuta. Il  capitano si girò, stava vagando in giro per il prato.
"Sanji?? PErchè non sei a cuicnare?" disse Rufy.
"Colazione?". Il cuoco porse un vassoio pieno di paste  di vari tipi, pure quello alla carne... (Un po' squallido...). A Rufy venne l'acquolina in bocca, la bava che usciva dalla bocca. Si alzò di scatto e allungò il braccio per prendere il vassoio. in un millesimo di secondo non esistevano nè le paste nè il vassoio che era finito in mare.
"Mizze!! Potevi lasciarmene un po'!!" Kat si era alzata. Zoro stava subito dietro a lei.
"Excuse me...". Il capitano sorrise.
"Che devo fare con te??". La ragazza dai capelli biondi si avvicinò ridendo e lo abbracciò, lo baciò e lo trascinò via. Intanto Nami usciva dalla camera da letto.
"Buongiorno amore" sussurrò la rossa, le braccia attorno al collo del ragazzo.
"Wei..." rispose lui.
"Solo Wei?? Cosa c'è che non va?"
"Sono solo stanco, torno a dormire, ciao..." e detto questo Zoro si girò e se ne andò.
Non capisco... cosa prende a Zoro? Non è possibile che sia solo stanco... Ceh, lui dorme sempre!!! Bah...






P.P.S.:Scusatemiiiiii!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D