Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Lunetta 12    21/03/2014    1 recensioni
Quante personalità si possono avere, ve lo dico io.. infinite!
Ed ecco, come una ragazza impazzì dopo essersi accorta che non era sola!
***
1) Miarr dell'indecisione
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami della pazzia

Capitolo 2

 



Caramelle, caramelle, caramelle, caramelle, caramelle... *Q*
Questa è la folle parola che frulla nella mia testa: caramelle!
Da quando Luca (il bulo) ha iniziato a spacciarle, io non mi fermo un attimo, e ogni settimana ne ordino venti.
Sì, avete capito bene... ben venti caramelle frizzanti alla cola e alla fragola... un pezzo di paradiso, che ti si scioglie in bocca.... no, quello era il gelato!
Comunque, non posso starne alla larga, ormai sono drogata, e Nami non mi aiuta di certo.
Ed eccone un'altra, questa volta si tratta della mia follia: Nami della pazzia.
"ASSENTEEEE!!"
Guarda che devi dire presente... idiota -.-°
"OW-OW... che ci vuoi fare, non sono mica io il genio di famiglia... CARAMELLEEE!!!"
Il suo aspetto è piuttosto bizzarro, non che ce ne sia una di normale, ma credo che sia una delle più strane.
Ha i capelli lunghi, verdi e misti a ciocche azzurre, con una stella marina verde come fermaglio. Gli occhi sono color cielo, indossa una gonna hawaiana fatta di alghe e conchiglie tintinnanti e sul seno piatto, ha un bikini di stelle marine azzurre. Insomma, non si può di certo dire che sia normale, vi pare?!
"AUGH! GRANDE CAPO... io caramelle, tu caramelle?!"
Scusa, ma io starei facendo geografia, lo sa che se mi fa una domanda e mi trova nel mio mondo mi sgrida.
"Certo, quella ti sgrida come fossi una poppante, almeno è l'unica di tutta la scuola che non ha mai urlato"
- Allora, che dici Luna? -
- Ehm... scusi prof, può ripetere, sa, stavo sottolineando -
"Grande, ottima scusa!"
Idiota, non è una scusa, stavo davvero evidenziando -_-°.
- Che cosa usano in bal.. .bla... bla.. bla.. per vivere? -
O merda, ma che ha detto?
- Ehm, petrolio... -
- Esattamente, capito Lola?! -
"Ei, ei, culona della miseria, ti sei parata le chiappe per l'ennesima volta!"
Nami, chi ti ha detto questi termini volgari?!
"Mmm... niente spoiler! DAMM LE CARAMELLE! CARAMELLE TIME!"
Lo sai vero che caramelle si dice Candy in inglese?! Ma che domande, ovvio che non lo sai, perché sei stupida... S-T-U-P-I-D-A!
"Guarda che lo so che si scrive stupita V-V"
Notiamo la differenza fra "stupida" e "stupita"... mmm... interesante... e alla prossima
"MA IO VOLEVO LE CARAMELLE!!! TT^TT"


Lunetta

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lunetta 12