Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: farfix    22/03/2014    1 recensioni
Cosa fareste se il vostro migliore amico, che non vedete da due anni, vi mandasse una lettera dove vi rivela che sta per sposarsi e che vuole che lo raggiungiate a Londra, dove è piena di ricordi a voi non molto cari??? E cosa fareste se scoprite che le intenzioni della sposa non sono molto ingenue???
Seguite Harry e Melanie in questo mese dove vedranno la loro vita stravolgersi ........
Dal testo:
Sapevo perfettamente che non ero tornata per me stessa, ma ero tornata soprattutto per Harry, perché lui non poteva vivere senza di me e io senza di lui.
30 Days to Ruin My Best Friend's Wedding
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 5- Why don't we go there
Cause we got all night 
We're going nowhere 
Why don't you stay? 
Why don't we go there? 
Let's take a ride 
Out in the cold air 
I know the way 
Why don't you go there with me? 
Say the word, say the word 
But don't say "no" 
Sky dive, you and I with just these clothes 
Your secret's safe with me 
There's no right time or place 
Cause anyone could see 
Do it anyway

" Dun,Dun"

Qualcosa di pesante stava battendo sopra la mia testa.
Mi risvegliai con un rumore fastidiosissimo.
Sapevo che Londra non era una delle città più tranquille della Gran Bretagna, ma questo rumore mi stava praticamente rompendo entrambi i timpani.
"AHHHHH!!!!!!"
Ad un certo punto urlai con tutto il fiato che avevo nei polmoni, qualcosa mi aveva sfiorato la gamba, mi girai tutta intorpidita per scappare, ma appena sollevai la testa dal cuscino, intravidi Harry che se la rideva di brutto. << Stupido....  >> Urlai alla ricerca di insulti, ma che si rovinò in << Stupido Babbano >> Gli insulti non erano mai stati il mio forte. << Ahhaha, avresti ahahaha dovuto ahahaha vedere ahahah la tua ahahahah faccia >> Riuscì a dire intervallando le parole con la sua bellissima risata. Mi guardai intorno, era buio, che cavolo di ora era?? Guardai l'orologio e scoprii che erano le nove di sera. Cosa ci faceva quel disgraziato alle nove di sera in casa mia ??? E come mai mi ero svegliata alle nove di sera?? Non ricordavo niente. << Va bene basta gingillarsi,  qual'è la nostra prossima mossa ???? >> Chiese Harry appoggiando due coperchi delle MIE padelle sul letto,
ecco cos'era tutto quel rumore.
<< La mia prossima mossa è toglierti le chiavi di casa mia e poi ritornare a dormire >> Dissi rimettendomi comoda sul cuscino. Lui scosse la testa e cercò di farmi alzare.
Inutilmente! 
<< Non se ne parla, oggi ho passato tutto il giorno al lavoro, quindi io e te ce ne andiamo a fare un giro>> Poi  Si fermò un attimo a pensare incurante del fatto che lo stavo uccidendo con lo sguardo.  << ma poi perché dormivi a quest'ora ?? >>. Chiese riprendendo la frase di prima. 
Dal canto mio non risposi alla sua domanda pietosa, ma mi concentrai su i ricordi di quella giornata che sicuramente tenevo nel profondo del mio cervello. In quel momento  ricordai ogni cosa della giornata,  prima che mi addormentassi : appena svegliata, decisi di  mettere a  posto il mio appartamento,  poi quando  mi sentii veramente stanca mi misi  a vedere " Pretty Woman ",  piansi con Julia Roberts e  ridetti con Richard Ghere poi stanca morta mi misi  sul letto per " cinque minuti " che si  rivelarono due ore buone.
Raccontai tutto  a Harry che incurante del mio racconto incominciò a sbraitare sul fatto che dovevamo per forza uscire o avrebbe ucciso il mio orsacchiotto preferito Mr Waston. Mi vestii in fretta e furia, visto che Mr Bubu era l'unica famiglia che avevo. Quella sera avevo una gran voglia matta di andare a cenare al Mac Donalds, cioè avevo voglia di riempirmi di schifezze e grassi aggiunti.
Presa da un attacco di panico mi misi la prima maglia che trovai che che diceva " Take me as I am ", niente di più sacro, una gonna stretta dove vi infilai la maglia e le mie immancabili converse.
Non ero tipa da tacchi, ma quando servivano servivano.
Presi il mio giacchetto di pelle al volo e mi fiondai dentro la sua macchina mentre mi preparavo per fare una coda di cavallo, ma venni interrotta dai lamenti di Harry. << Non legarteli, ti stanno meglio sciolti e fluenti >> Mi disse ammiccando. Così feci, ignorando la sua stupidità.
Arrivammo da Mac Donalds alle 9 e mezzo in punto, oramai i clienti c'è ne erano pochi.
Ordinammo i nostri nuggets,  le nostre patatine e scendemmo di sotto, dove tenevano tutti i tavoli.
<< Allora, raccontami, devo chiederti un autografo adesso o più avanti quando rinnegherai che ci siamo conosciuti ?? >> Ridemmo insieme. <<  Scusa, piccolo plebeo,  ma noi ci conosciamo?? >> Dissi imitando un attrice spocchiosa dopo aver vinto l'oscar. << Mi scusi, ma noi eravamo migliori amici al liceo non se lo ricorda?? >> Chiese Harry fingendo di essere ferito e confuso. << Mi scusi ma io non l'ho mai vista >> Dissi imitando Rossella Oahara mentre mi aggiustai il foulard inesistente. << Sei sempre la solita >> Rise Harry con un nugget tra le labbra. << Beh volevi un attrice, eccotela >> Risi anche io analizzando le mie patatine che man mano si stavano dimezzando. << Davvero!! come va alla Juliard? >> Alzai le spalle. << Bene, è un po pesante, non ci sono abituata a quei ritmi, ma è il mio sogno e non me lo farò scappare >> Sorrisi mentre intingevo il nugget nel ketchup. Lasciammo l'argomento, non è che mi piacesse parlare della mia vita a New York, di solito non mi piaceva mischiare le mie tante situazioni, come casa e scuola. Parlammo del più e del meno, del matrimonio, dei preparativi, e questo discorso fu molto freddo degli altri non so com'è ma non mi andava di parlare del matrimonio.
Finito di cenare ,Harry, prese la mia mano, e uscimmo nel vento fresco di Marzo. << Dove mi porti?? >> Urlai mentre Harry con ancora la mia fredda mano  nella sua  correva come un disperato. << Lo vedrai >> Urlò in risposta. Dopo dieci minuti di camminata arrivammo a Hyde Park. << Ti va una nuotata ?? >> Questo qua era pazzo.!!!!
Con questo gelo.??!!??
<< Tu fallo,  io ti guardo >> Dissi mentre mi coprivo con il mio cardigan , stavo tremando e Harry se ne accorse così prese la sua giacca e me la mise sulle spalle. << Grazie >> Una nuvoletta di vapore uscì dalle mie labbra blu. << Va bene, io vado >> Disse prima di incamminarsi verso " The Serpentine " Un lago enorme, all'interno del parco che aveva la forma di una serpentina.
Appena arrivati Harry iniziò a togliersi la maglia bianca che metteva in risalto tutto il suo lavoro in palestra, mostrando tutti quei tatuaggi che avevo visto prendere forma sulla sua pelle con il passare degli anni.
<< La farfalla è nuova ?? >> Gli chiesi e lui annuì prima di tirarsi giù i pantaloni e rimanere in boxer.
Chiusi gli occhi con le mani, era cresciuto, il suo membro era cresciuto.
Diventai paonazza dal collo fino alla fronte.
Questo era troppo.
Improvvisamente Harry mi prese le mani e  me le tolse dagli occhi. << Ti vergogni del mio corpo?? Ma tu mi hai già visto nudo!! >> Disse mentre mi osservava con una faccia divertita. << Avevamo dieci anni !!!!>>Urlai cercando di mantenere la visuale sul suo viso, anche se era mezzo nudo a pochi centimetri da me. Appena le sue mani si poggiarono sul'elastico dei suoi boxer, la mia mano tornò subito sui miei occhi. Avevo già visto uomini nudi, ma lui era il mio migliore amico. Che imbarazzo!.
Si sentì uno Splash e Harry che ansimava e urlava " E' fredda ". Risi, questo gli sarebbe servito da lezione, così imparava a non ascoltare i miei consigli. Poco dopo, cioè dopo due secondi, uscì dall'acqua e di scatto richiusi gli occhi, ma non feci in tempo a riaprirli che Harry, mi stava abbracciando tutto bagnato fradicio. << Io ti uccido!!!!! >> Gli urlai mentre mi stringeva sempre più a se. Sentì una scossa percorrermi tutta la schiena. Pensai al freddo e a come Harry mi aveva bagnata tutta, ma quando si ritirò per vestirsi, il mio stomaco si svuotò di colpo come se mi mancasse qualcosa, come se fino ad allora mi fosse appartenuto qualcosa e poi improvvisamente mi fosse sparito.
Come se mi mancasse un organo vitale. La cosa era impossibile a terra non avevo lasciato nessun organo.
Che stupidaggine, ma come mi venivano in mente cose del genere???. Alla fine detti la colpa al freddo.
Dopo che fu vestito ci distendemmo sull'erba fresca che la leggera pioggia del mattino aveva bagnato, ma tanto oramai eravamo entrambi fradici e non ci facemmo molto caso. << Sai mantenere un segreto??? >> Chiese Harry, prendendomi alla sprovvista. << Dipende, se sei un alieno, no, non posso farlo, mi dispiace >> Dissi guardando il cielo che era privo di nuvole. << No >> Rise Harry contando le stelle con un dito, assorto nei suoi pensieri. << No! non è questo e che io amo da impazzire Blake e vorrei passare tutta la vita con lei, ma c'è qualcosa che mi blocca che non so spiegare >> Ora le stelle non erano poi così interessanti, infatti si girò verso di me. << Sai Harry, alla fin fine devi deciderti, non puoi continuare a fare il ragazzino, hai 20 anni, è ora che prendi una decisione. >> Mi guardò un ultima volta, annuì e tornò a guardare le stelle. << Sposerò Blake, costi quel che costi >> . Questa era l'ultima risposta che avrei voluto sentir uscire dalle sue labbra e non so neanche il perché.

<< Perché non vieni con me ?? >> Chiese rompendo quel rumoroso silenzio. << Dove?? >> Chiesi girandomi verso di lui. << In un posto lontano >> Disse sognando ad occhi aperti. << Si!! sulla luna >> Risposi sarcastica. << Hey!! dico davvero perché non andiamo alle Hawaii?? >> Risi ma il suo sguardo era serio. << Sai Harry io ci verrei pure alle Hawaii, ma questa rimarrà solo una delle tante promesse che ci siamo fatti e che mai riusciremo a portare avanti >> Ammisi.
Lui scosse la testa. << Ti prego non dirmi no >>
  Ero fregata !!! Quei occhi da cucciolo verdi erano la mia completa rovina    << Ci vengo alle Hawaii, te lo prometto >> Non aveva ascoltato nemmeno una parola di quello che avevo detto.

Come al suo solito

Cavolate dell'autrice

Hey bei bimbi!!!!
Sono tornata scusate per il ritardo, ma non ho molto tempo ultimamente. Comuque mi sono davvero divertita a scrivere questa puntata anche se non è il massimo. Vorrei ringraziare tutti quelli che mi amano e che mi seguono, che recensiscono, che la mettono tra i preferiti e alle seguite e a tutti i lettori silenziosi. Vi adoro siete M-I-T-I-C-I Grazie di cuore. Beh vedete che Mel sta scoprendo dei nuovi sentimenti ehhhhh L'amour ma Harry neanche se ne accorge che sturpio ahahahahah. Un bacio enorme
Ps. La prossima puntata a sorpresa
Giuls
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: farfix