Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    03/07/2008    3 recensioni
Allora...che dire. è una FF che ha preso spunto da un dettaglio di un mio sogno che poi l'ho fatta praticamente diventare un'intera storia!! I protagonisti sn i The Used (lovelove<3<3) specialmente il Pairing Bert McCracken (<3<3) Quinn Allman! i miei tesori!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Is Worth Of It

 

Terzo Capitolo – Two Teenagers

 

La mattina dopo mi sveglio già con il sorriso sulle labbra.

L’ho addirittura sognato questa notte!

Faccio per alzarmi ma sento un peso sul petto.

È lui. Il mio amore.

Gli accarezzo i capelli e la guancia e lui mi risponde con qualche mugugno senza senso.

- Buongiorno piccolo – gli sussurro piano all’orecchio.

- Mmmh – lo vedo aprire piano gli occhi ma sistemarsi meglio sul mio petto. Sorride e poi alza lo sguardo su di me.

- Buongiorno – dice stampandomi un bacio sulle labbra.

- Dormito bene? – gli chiedo sorridendo.

- Se quello può definirsi dormire. Si, ho dormito davvero molto bene. – mi risponde e scoppiamo entrambi a ridere.

Però dopo pochi secondi divento serio.

- Bert? – lo chiamo per essere sicuro di avere la sua attenzione visto che mi si è accoccolato sul petto.

- Si? –

- Tu lo pensi davvero quello che hai detto ieri sera? –

- Certo che lo penso Quinn. Non devi dubitarne neanche per un secondo. –

Gli faccio un bel sorriso per rassicurarlo e lui mi da un bacio.

- Vado a farmi una doccia. Vieni con me piccolo? – mi chiede, sorridendo malizioso.

- Ci puoi scommettere! –

Ci alziamo e lasciamo una scia di vestiti lungo il corridoio.

Sembriamo due adolescenti in piena crisi ormonale.

Sono io il primo ad entrare nella doccia e subito il mio collo subisce l’attacco delle labbra di Bert, che mi mandano dolci scosse lungo la schiena.

Mi girò tra le sue braccia e rimango quasi incantata a seguire ogni piccola gocciolina d’acqua che compie il suo percorso sul suo petto.

Sento le sue mani appoggiarsi sulla mia vita e le sue labbra che prendono possesso delle mie per qualche secondo.

- Cosa c’è? Non ti piace ciò che vedi? –

Sbalordito da quella stronzata che ha appena sparato, porto gli occhi sul suo viso, ma quando vedo che sta sorridendo mi rilasso.

- Vuoi scherzare vero? – dico sorridendo, guadagnandomi un bel succhiotto sul collo che sarà il ricordo di queste ore meravigliose.

Poi, senza dargli il tempo di fare qualsiasi cosa, lo prendo per la vita e lo metto letteralmente con le spalle al muro.

Mi inginocchio davanti a lui e prendo a baciargli il basso ventre per poi iniziare a stuzzicare la sua eccitazione con la lingua.

- Aah Quinn…! – capisco la sua urgenza e la accolgo tra le labbra iniziando prima lentamente, poi sempre più velocemente, a farlo godere. Il suo sapore mi piace. L’ho sempre immaginato cosi il sapore della sua pelle.

- Aaah! Dio…si! – adoro sentire la sua voce impregnata di piacere, sentire il suo corpo sotto le mie attenzioni scosso da brividi. Adoro sapere che sono io a farlo sentire cosi.

- Quinn…Quinn…oddio…io sto per….aaah! – sento improvvisamente il suo sapore invadermi la bocca e scendermi per la gola.

Mi alzo e lui, dopo che il suo respiro torna a farsi regolare, mi guarda estremamente soddisfatto e mi bacia mettendo tutta la passione di cui è capace.

Rimaniamo nella doccia per qualche altro minuto a stuzzicarci e poi usciamo per andarci a vestire.

 

Quando esco dalla mia stanza, vestito di tutto punto, lo vedo seduto sul divano.

- Ehi…tutto bene? – gli chiedo, preoccupandomi della sua espressione completamente diversa da quella di qualche minuto prima.

- Si…vieni qui dai. – dice posando una mano sul divano.

Vado a sedermi e dopo essersi sdraiato, posa la testa sulle mie gambe.

- Ti do fastidio? – sorrido. Sembra cosi innocente.

- Per niente. Tranquillo. –  mi rivolge un mezzo sorriso e poi si guarda le mani posate sullo petto che si alza e si abbassa ritmicamente. Inizio ad accarezzargli piano i capelli.

- Voglio andare da mio padre. Mi accompagni? – mi chiede improvvisamente, dopo qualche minuto di silenzio.

- Vuoi andare da tuo padre? Ma ne sei sicuro Bert? –

- Si…ne sono sicuro. Allora? Verrai con me? –  mi chiede portando la testa indietro e guardandomi negli occhi.

- C-certo. Certo che vengo con te. –

- Grazie. –

- Vuoi andare subito? –

- No, aspetta. Voglio rimanere un altro po’ cosi. – gli sorrido dolcemente.

Quanto si può amare una persona?

 

Sooo!! l'inizio si può spiegare solo se vi dico che con loro i miei ormoni sono impazziti! xD xD hihi skerzo dai. Era solo xke dovevo trovare un modo originale per poi fargli finire sul divano a parlare di quella cosa che poi avrà un importanza centrale! Infatti nel prossimo capitolo si parlerà del vero problema.

Grazie a Insul ( Don’t Worry, i sentimenti di Bert sono sincerisinceri! Anche perché non c’è l’avrei fatta a far soffrire cosi tanto il piccolo Quinn ç_ç) , Chemical Lady (spero che il tuo ragazzo non si sia arrabbiato xD) e Niamh (nel prossimo capitolo avrai la risposta ai tuoi dubbi)

Baci baci

Vale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium