Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    22/03/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Fuoco elettrico.
 
Bloom aveva fatto ritorno su Pyros, e subito appena atterrò sua figlia Janine e venuta incontro ad abbracciarla, la donna drago ricambio l’ abbraccio con affetto, Aisha si avvicinò all’ amica.
 
“Bloom come stanno Flora e Roxy?!”. Chiese la fata dei fluidi rivolgendosi alla draghessa, la quale la guardo solamente, sfiorandosi con la mano artigliata la guancia, dove era ben evidente il segno del pugno infertogli in precedenza da Shadow.
 
“Sono da considerarsi ancora fortunate ad essere ancora vive, se non fossi arrivata in tempo, non c’e l’avrebbero fatta, quel ragazzo Shadow, sono certa che la faccenda non e ancora chiusa con lui, siamo soltanto agli inizi!”. Rispose solamente Bloom rivolgendosi a Aisha, la quale si rabbui prima di guardare la draghessa.
 
“Torno su Andros. Avviserò Stella e Musa della situazione, subito dopo anche Tecna, chiunque sia questo Shadow, non la passera liscia!”, pronunciò la fata dei fluidi rivolgendosi a Bloom, ma quest’ ultima la fermò con la coda squamosa impedendole di muoversi, gli occhi di Aisha fissarono quelli di brace della draghessa.
 
“Questo Shadow non è come tutti gli avversari che abbiamo affrontato insieme, se è riuscito da solo ad portare prossima alla morte Flora, potrebbe fare lo stesso anche con Voi, dovete essere prudenti, ho percepito in Lui un fuoco diverso ma del tutto simile al mio!”, disse Bloom rivolgendosi ad Aisha, la quale sudò freddo, non tanto per il calore della superficie di Pyros, ma dalle parole dette con un’ innaturale calma, quasi rispettosa della draghessa.
 
“Grazie per avvertimento, ti farò sapere quando sapremo qualcosa di nuovo Bloom!”, pronunciò la fata dei fluidi rivolgendosi alla draghessa la quale forzò, un sorriso per poi ritornare alla caverna assieme alla piccola Janine, la quale guardò con curiosità la madre, mentre Aisha volò per poi entrare in un portale.
 
********
Sulla spiaggia di Andros, Shadow si guardò le mani, dopo aver fatto sparire i guantali di metallo organico, trattenne un gemito di dolore proveniente proprio dalle mani, vedendo la sua epidermide lacerata, al punto di rilevare la carne viva e guizzante.
 
“Seppur la Pelle di Drago mi rende la carne più resistente dell’ acciaio, sotto di essa c’ è sempre la mia pelle!”, pronunciò tra sé il ragazzo dai capelli blu, prima di entrare in acqua, trattenendo gemiti di dolore, dovuti alle ferite, strinse di più i denti quando immerse le mani nell’ acqua e lavandosele.
 
“Per fortuna che la Pelle di Drago, ha un' altra capacità!”. Aggiunse Shadow, prima di guardare le sue mani, l’epidermide diventò del cupo colore del metallo ossidato,  dopodiché si pianto le unghie nella pelle con una mano e se la strappò, subito sotto allo strato simile alla ruggine, le ferite erano scomparse, cristallizzandosi e tornando al colore naturale della sua carnagione chiara.
 
“Che tramite la cristallizzazione dei tessuti, mi curò dalle ferite subite!”, continuò il ragazzo dai capelli Prussia quando, si zitti all’istante e ascoltò, per sincerarsi di ciò che aveva udito.
 
Un rumore attirò la sua attenzione, si voltò e vide in lontananza ad una decina di metri, Tritannus assieme a delle guardie scelte dell’ esercito di Andros, il ragazzo dai capelli blu s’ immerse per poi nuotare verso gli scogli per poi nascondersi dietro di essi.
 
“Da quanto ha detto Bloom, questo tizio deve essere qui nei paraggi, trovatelo, probabilmente sarà ferito, usate la forza se necessario!”, pronunciò il tritone rivolgendosi alle guardie, i quali annuirono e iniziarono la ricerca del ragazzo dai capelli blu, quest’ultimo sbuffo prima di immergersi.
 
- Questa è bella, Io devo rischiare la pelle per eliminare le ex fate mutate, e ora vengo braccato da un tritone su richiesta proprio da una delle fate in questione. Bah ci pensiamo dopo, ora devo andarmene da qui, sfruttando il portale degli oceani -, pensò Shadow tra sé prima di nuotare, la mascherina metallica gli protesse e funse da una sorta di maschera per respirare sott’acqua, Lui rimase sul fondale dell’oceano guardandosi intorno per precauzione se nessuno l’avesse visto.
 
***********
Aisha ritornò su Andros raggiungendo la foresta dove c’era già Icy, quest’ultima guardava preoccupata Flora, quest’ultima vegliata da Roxy, la quale incanalò in sé le abilità rigeneranti di alcuni animali per curarsi la frattura alla mandibola.
 
“Bloom diceva sul serio allora, questo Shadow ha davvero ridotto male Flora e Roxy!”, pronunciò sgomenta la fata dei fluidi rivolgendosi ai presenti, Icy guardò la spiaggia dove era Tritannus, preoccupata appunto per il suo devoto marito.
 
“Tritannus lo sta cercando assieme all’ esercito di Andros, e questione di tempo, non c’ è ragione per sapere per quale motivo questo tizio abbia deciso di attaccare Flora e Roxy, dopo tutto quello che hanno perduto e fatto per noi!”, pronunciò la strega del ghiaccio rivolgendosi ai presenti.
 
Aisha si guardò intorno in cerca di una possibile traccia lasciata dal ragazzo, quando Roxy vide seminascosta alla vista della fata dei fluidi, un giubbotto di cuoio lacerato e lo raccolse.

“Aisha questo c’aveva quel bastardo, forse dentro c’è qualcosa di utile per trovarlo!”, pronunciò la fata animale rivoltasi alla fata dei fluidi, la quale prese il giubbotto dalle mani di Roxy e inizio a frugare tra le tasche quando trovo il portafogli, non c’era né soldi ma solamente la carta d’identità.
 
“Ricky “Shadow”. Età sui diciassette anni, che strano non ce scritto altro, ma c’ é lo faremo bastare!”, pronunciò Aisha rivolgendosi a Icy, la quale annuì, fata e strega guardarono Roxy e Flora, le quali le guardarono.
 
“Voi andate, noi staremo meglio una volta che ci saremo riprese!”, rassicurò la fata animale stringendo a sé l’arlaune, Icy e Aisha se ne andarono verso la spiaggia sperando che Tritannus abbia avuto fortuna nel trovare Shadow.
 
***********
 
Tritannus stava nuotando, imbracciando il tridente, guardandosi cautamente intorno, quando udì la voce di una delle guardie.
 
“Qui da Me. C’ e una scia di sangue, una Selkie ha visto qualcuno allontanarsi verso il portale di Andros, potrebbe essere Lui!”, pronunciò la guardia, attirando l’attenzione del tritone e dell’altra guardia poco distante, i quali lo seguirono. E in lontananza videro Shadow.
 
“Eccolo lì!!”. Pronunciò l’altra guardia indicando il ragazzo dai capelli blu, il quale non appena aveva sentito le voci delle guardie si girò.
 
“Mannaggia alla miseriaccia. Pensavo di non aver già problemi con quelle!”, imprecò tra i denti Shadow prima di nuotare più veloce, ma i tritoni stavano già guadagnando si fa per dire terreno.
 
“Prendetelo dovrà darci parecchie spiegazioni riguardo a ciò che ha fatto a Flora!”, pronunciò Tritannus rivolgendosi alle guardie, le quali spararono dei raggi di energia verso Shadow, il quale seppur stupito dalle parole dette dal tritone, decise di rinviare ad un altro momento le sue personali domande, che ora doveva levarsi una spina dal fianco.
 
“Che ironia, sott’acqua a fare la caccia alla lepre, ma chi di noi e il leprotto che verrà cacciato?!”. Chiese tra sé il ragazzo dai capelli blu, ricomparvero i guantali, dalle punta delle dita incanalo l’energia elettrica, che iniziava a fluire per poi agire.
 
Shadow con un movimento rapido e fluido come se si trovasse a suo agio nel liquido elemento, fece una giravolta per poi puntare allo stesso tempo le mani e chiuse a scatto i pugni, generando così. Un  raggio ad arco elettrico, colpendo in pieno le due guardie facendole sbalzare con violenza contro le colonne di corallo.
 
Tritannus riuscì ad evitare il raggio elettrico allontanandosi rapidamente, ma  quando il tritone sparò un raggio di energia dal suo tridente, verso Shadow, Lui separò le labbra, scoprendo le zanne color argento e nuotò più velocemente verso il fondale e usando le mani come zappe sollevò una cortina che lo fece sparire alla vista del tritone.
 
Il tritone dai capelli viola sparò diversi raggi di energia negativa verso la coltre di sabbia, ma vide comparire Shadow da un'altra parte in rapido avvicinamento, con i pugni generanti di elettricità, e gli occhi ridotti a minacciose fessure, risaltati ancor di più dalla mascherina.

Tritannus roteò il tridente assumendo la sua forma mostruosa al contempo e sferrò un fendente verso di Lui ma Shadow. Agilmente evitò l’attacco e raggiunse le spalle di Tritannus, con un braccio le cinse il collo, chiuse la mano destra, comparendo i guantali, ma le crepe sulla superficie stavolta erano azzurre ed emanarono scintille elettriche, per poi sferrargli un violento quanto rapido pugno in mezzo alla schiena, sopra la pinna dorsale, folgorandolo con una rapida scossa elettrica come se avesse avuto un teaser, facendolo urlare di dolore e adagiare sul fondale dell’oceano in preda agli spasmi.
 
“Mettici un po’ di ghiaccio quando ti riprenderai pesciolino!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu,. Tritannus sollevò lo sguardo con fatica, ma scorse che la mascherina di Lui, era separata e capì che in realtà non era una protezione ma la sua bocca vera e propria. Shadow sorrise scoprendo i denti per poi nuotare rapidamente verso il portale.
 
- Con questo portale raggiungerò l’oceano di Zenith, voglio incontrare Nadira e Ellis, almeno le consegnerò l’anticipo che mi ha dato quel tizio per questo lavoro, ma la prossima volta che lo incontrò aumenterò un po’ di più la mia parcella giurò -,  pensò tra sé il ragazzo dai capelli Prussia oltrepassando il portale.  
 
Nota dell’Autore: Shadow e riuscito a scappare da Andros, è sta raggiungendo Zenith ad incontrare Nadira e Ellis chi saranno?: scopritelo nel prossimo aggiornamento, Aisha cosa farà?. Al prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999