Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 19_ACSECNARF_94    22/03/2014    1 recensioni
partecipo al concorso di phoenix_esmeralda e in questo turno mi veniva richiesto di parlare di me e della scuola, amori, emozioni, paure, ecc... avrei dovuto scrivere una sola storia ma il turno mi ha ispirato tre storie!
solo la prima partecipa al contest!
la prima parla del primo amore nato tra le mura di una scuola, tra due bambini.
la seconda di un tradimento e di come questo mi ha fatto cambiare il modo di vedere la mia scuola.
la terza della fine del liceo e di tutte le emozioni che ho provato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine è sempre dolorosa
Gli scritti sono andati, mi manca solo l’orale e poi sarà finito tutto… addio liceo.
Non rivedrò più i miei compagni, non saremo più una classe, anche se sinceramente noi non siamo mai stati una classe degna di questo nome, non siamo mai stati uniti, ma mi mancheranno lo stesso.
Mi mancheranno le ore passate con loro, le gite,  gli scherzi, i gavettoni a fine anno, mi mancherà non vedere più le loro facce e perché no, mi mancheranno anche i prof e mi mancherà questo edificio… quanti ricordi, quanti momenti vissuti tra queste mura, che ora custodirò gelosamente nel mio cuore!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94