Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Letsneko_chan    22/03/2014    2 recensioni
(Len)
La verità è che mi faceva pena. Non volevo vederla così. Per tutti sono il rubacuori di turno. Non c'è ragazza della scuola a cui non piaccia. La verità? Con il suo comportamento, l'unica di cui sono innamorato (sul serio) è lei. Rin. La mia compagna di banco. Mi perdo ogni volta che mi guarda, con i suoi occhi azzurri.
(Rin)
per tutti i miei compagni sono la classica secchiona, introversa, asociale, ecc..insomma la classica persona che studia e sta zitta durante le lezioni presa di mira da tutti. Passo le giornate in silenzio, nessuno vuole parlare con me, io lo vorrei ma..la timidezza mi blocca sempre.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Miku Hatsune, Rin Kagamine, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poiché era un giorno come tanti altri
Non avevo nulla da fare!
Quello che dissi era solo questo
Un divertimento
Andammo insieme in un posto
Molto tranquillo e appartato!
Davanti a lei...
Le dissi quello che provavo
Allora ci distendemmo altrove
Fallo ancora e ci rincontreremo!!
Per me è davvero difficile decidere quale dei due scegliere
Non preoccuparti aspetterò, ok?
Iniziamo a celebrare il nostro primo, grande e felice party con la musica!
Anche se ho già detti di sì non volevo...
Voi per me siete due tesori (darling)
Quando il sole esce fuori ti guardo negli occhi e capisco
I tuoi occhi blu e il tuo sorriso, dubito che qualcun altro possa prenderseli
Ho il cuore che batte già per qualcuno
Sto donando il mio cuore
Ma mi domando a quale dei due lo sto consegnando!
Degli angeli sono caduti e vengono da me
Ti starò sempre accanto e veglierò su di te...
Chi di voi due può diventare il mio ragazzo ideale?

Io posso essere pronto, quindi conosci la risposta?
Questo dovrebbe essere un sentimento, è difficile dormire... Tesoro (darling)
Degli angeli sono caduti e vengono da me
Ti starò sempre accanto e veglierò su di te...
Chi di voi due può diventare il mio ragazzo ideale?
Hai risposto alla mia domanda?
È molto difficile, sono molto confusa e ancora non so la risposta
Puoi darmi la risposta?
Iniziamo a celebrare il nostro primo, grande e felice party con la musica!
Sei ancora così confusa, voglio aspettare per saperlo
Voi per me siete due tesori (darling)
Ti amo
Darling

https://www.youtube.com/watch?v=3Z_m2j1vETQ


-parecchi giorni dopo l'incidente, verso la fine delle vacanze-
(Len)
Sono passati molti giorni da quando ho litigato con Rin e non ci siamo mai parlati, se non per litigare di nuovo. Sembra che sia passata completamente dalla parte di Rinto: sono sempre appiccicati l'uno all'altra e dovunque vada uno va anche l'altra e viceversa. Non li posso vedere ma il problema è che Rinto è ospite di Kaito fino alla fine delle vacanze, ovvero  dovrò sopportare quel bastardo per un altro mese...
In questi giorni sta venendo fuori l'indole malvagia di Lenka: mi ha aiutato a giocare qualche scherzetto ai due piccioncini. Ok, forse non è proprio nel mio carattere ma una piccola vendetta personale me la posso permettere, o sbaglio? Fortuna che c'è lei... In questo casi avere una sorella è la migliore cosa.

(Rin)
Len sta diventando leggermente insopportabile per quei suoi scherzetti. Ormai tra noi c'è guerra aperta: io e Rinto da una parte, Len e sua sorella dall'altra. Hanno tentato in tanti di farci fare pace ma ogni tentativo è stato inutile. Ormai mi sono abituata alla compagnia di Rinto, non cerco più di ribellarmi ma in fondo provo ancora qualcosa per Len... Mi dispiace litigare con lui quasi tutti i giorni anche per le questioni più banali... Da quando ha avuto quell'incidente non è più lo stesso... È diventato freddo e solitario. E io con il mio comportamento non l'ho certo aiutato. Ogni tanto vorrei parlargli ma non ho il coraggio...

***qualche giorno dopo
(Rin)
Ho deciso! Oggi devo assolutamente parlare con Len! È ancora presto, il sole ancora non è sorto. Mi alzo e in silenzio mi dirigo alla camera di Len. Busso ma nessuno mi risponde.
-Len! Ehi Len! Ci sei?-
Sussurro piano non voglio svegliare tutti. Mi siedo a terra, dopo un po' dei passi, forse si è alzato. Apre la porta e mi fissa con aria visibilmente assonnata. In fondo le alzatacce non sono il suo forte...
-Rin? Che ci fai qui a quest'ora?-
-Ti...ti devo parlare...-
Giro la testa dall'altra parte, ho paura di ricevere un suo no...

(Len)
Umh che storia è questa? Mi deve parlare? Ma se negli ultimi tempi non ha fatto che ignorarmi e stare appiccicata a Rinto? Sbadiglio, che sonno che ho...
-Vieni...- le tendo una mano che lei afferra. Non so cosa succede ma mentre si alza non riesco a tenermi in equilibrio e finisco addosso a lei. I nostri visi sono vicini, troppo vicini. Arrossisce un po' ma credo che il mio volto sia dello stesso colore del suo...
-S..scusa...-

(Rin)
-Non mi sono fatta nulla, tranquillo!-
Si alza, poi mi alzo anche io. Entra nella stanza e si distende sul letto, io mi siedo davanti a lui, la schiena appoggiata al muro.
-Che vuoi?-
-Te l'ho detto. Parlarti.-
-Non hai niente da dirmi, Rin. Tu non capisco quanto mi hai ferito, quanto sono stato male vedendoti con Rinto.-
-Pensi che io non sia stata male vedendoti in quello stato? Sai quanto mi hai fatto preoccupare dopo l'incidente?-
-Il tuo comportamento dimostra il contrario...-
-Oh è così che la pensi?!-
-Certo!-
-Ho molte cose da dirti in realtà, più di quanto tu pensi!-
-E allora parla!-
Non è iniziato come avevo immaginato, certo ognuno di noi ha il suo orgoglio da difendere e io non voglio dare l'idea di quella che rimbalza da una ragazzo ad un altro. Anche se tutti lo pensano...
Perché è così difficile dirglielo? Perché non riesco a parlargli? Mi alzo e me ne vado correndo, piango.

(Len)
Che l'è preso?
-Rin? Rin! Aspetta!!-
Perché scappa? Non voleva parlarmi?
Sono indeciso se rincorrerla o no. Vorrei farlo, vorrei che tornasse a essere la ragazza timida e un po' insicura di cui mi sono follemente innamorato... Rimango a fissare il soffitto, perso nei miei pensieri con il rumore dei passi di Rin che si allontana.

(Rin)
Arrivo davanti alla mia porta. Che enorme cavolota ho fatto, scappando un quel modo? Apro la porta, nella penombra c'è qualcuno.
-Dov'eri?-
-Rinto...-
Mi prende per le spalle e mi immobilizza al muro.
-Guai a te se torni ancora da Len! Ora sei la mia ragazza!-
-Cosa? Ma è nella mia stessa classe anche l'anno prossimo, siamo nello stesso gruppo come faccio a ignorarlo completamente?-
-Non lo consideri! Tutto qui, non è molto difficile-
-Ti odio!-
-Ma io ti amo-
Non accenna a allentare la presa e mi bacia, l'ennesimo bacio a cui non riesco a ribellarmi. Non riuscirò né a dimenticare Len né a ignorarlo.  Perché mi trovo in questa situazione?

(Len)
Vorrei solo che Rin fisse ancora qui, seduta con le spalle al muro. Almeno per 5 minuti sono riuscito a guardarla senza litigarci. Avrei voluto che ci chiarissimo sul serio ma non è stato così... A quanto pare Rinto a ragione: il filo rosso che ci univa si è spezzato...
Ritorno sotto le coperte e chiudo gli occhi.
Mi pare che ci siano dei rumori ma forse è solo la mia impressione.
Cerco di dormire ma non ci riesco, quei rumori continuano: e se fossero dei ladri? Gli altri hanno il sono pesante, sarà meglio andare a vedere.  Sbuffando mi alzo dal letto e esco dalla stanza, guardando dalla balaustra delle scale non vedo nessuno, forse era veramente la mia immaginazione... Faccio per tornare in camera ma qualcuno mi viene addosso.
-Ma cosa?-
-L-Len aiu-aiutami ti-ti prego!-
Rin? Rin che cerca il mio aiuto?
-Che succede?-
-R-Rinto...-
Appoggia la testa sulla mia spalla e piange. Cosa le ha fatto? Eh no! Questa gliela faccio pagare!
-Vieni-
Le tendo una mano ma lei resta seduta a terra a piangere; ho un'idea. La prendo in braccio e lei poggia la testa sulla mia spalla.
Arrossisco, fortuna che è buio.
Quando arrivo in camera scende e mi fissa negli occhi. Dopo un attimo di indecisione mi abbraccia.
-Grazie...sapevo di poter contare su di te...-
Ricambio l'abbraccio.
-Te l'avevo detto che non ti avrei mai abbandonata...-
Rimaniamo un po' così nel buio che ci avvolge. Quando accendo la luce noto che c'è qualcosa di strano sul suo volto.
-Che hai fatto al viso?-
-Rinto...-
-Che ti ha fatto?- intreccio le mie mani con le sue. Alza gli occhi, sono lucidi e rossi. Ma quanto ha pianto?

(Rin)
-Vedi, Rinto mi...mi ha tirato uno schiaffo-
-Cosa?!?!-
-Quello che ho detto...-
-Sapevo che ti avrebbe fatto qualcosa prima o poi...perché?-
-Perché prima sono venuta da te...-
-Solo per questo?-
-Vuole che non ti veda mai più ma io...-
-Tu?-
-...- non riesco a dirlo.
-Tu cosa Rin? Vuoi dirmelo una buona volta?-
-Io...io non ce la faccio! Non ce la faccio più a vederti soffrire così!- alla fine l'ho detto.
-Quindi...provi ancora qualcosa per me?-
-P-penso di sì...-
-Pensi o sei sicura?-
-Sono sicura-
Mi abbraccia, il calore che tanto mi mancava mi avvolge.

(Len)
Sollievo, tanto tanto sollievo.
-Toglimi una curiosità...Che ha detto a Rinto dopo che ti ha tirato quello schiaffo?-
-Oh beh, gli ho detto "ti odio" e me ne sono andata poi ci siamo scontrati nel corridoio...-
-Tu mi sei finita addosso!-
-C'è qualche differenza?-
Quanto la adoro quando fa così... È così dolce...
Ho ancora un dubbio che mi  assilla.
-Perché hai fatto tutto questo? Perché mi hai fatto soffrire?-

(Rin)
-Perdonami Len... Quando ho raccontato tutto a Lenka lei mi ha consigliato di fare così... È un suo piano, io ho seguito le sue istruzioni ma Rinto ha frainteso e la situazione è degenerata...-
Abbasso gli occhi, mi merito l'odio di Len non il suo perdono.
Mi abbraccia forte, continua a sussurrarmi "Non aver paura...".
-Quindi è un piano di Lenka?-
Annuisco.
-Si, non voleva vederci così distanti. Ha sempre detto che siamo una bella coppia...-
Arrossisce leggermente.

(Len)
Le prendo il viso tra le mani e appoggio la mia fronte sulla sua. Le lacrime mi scendono lungo le guance.
La bacio, era da tanto che volevo farlo.
-Rin-chan?-
-Rinto?!-
Esclamiamo il suo nome insieme e ci voltiamo di scatto.
-Che sta succedendo?-
Una quarta voce assonnata si unisce. Ci mancava anche Kaito.
-Succede che qualcuna non ubbidisce ai miei ordini...-

(Rin)
-Succede che qualcuna non ubbidisce ai miei ordini...-
Ho paura, mi nascondo dietro Len cercando la sua protezione.
Rinto si avvicina con aria minacciosa a Len.
-Rin, torna qui.-
-No! Vattene!-
-Rin, non ho voglia di scherzare!-
-Lasciaci in pace!-
-Non ti intromettere Len! Le avevo detto che non doveva tornare da te!-
-Avete bisogno di litigare alle 3 del mattino? Guardate che non tutti sono matti come voi!-
In fondo Kaito ha ragione...
-La risolviamo domattina la questione!-
-D'accordo.-
Rinto mi afferra per un polso e mi trascina via.
-Fermati Rinto, ti prego!-
Si volta e mi guarda, leggo nei suoi occhi ciò che gli passa per la testa.
-Rin, lo vuoi capire che ora tu appartieni a me?-
-Non è vero! Len, aiutami!!-
-Non invocare ancora l'aiuto di Len! Ora ci sono io per te!-
Mi ritrovo tra le sue braccia, stretta in abbraccio da cui è impossibile fuggire.

(Len)
-Non è vero! Len, aiutami!!-
Rin! Faccio per corrergli dietro ma Kaito mi ferma.
-Len, fermo. Se gli corri dietro peggiori la situazione.-
-Ma...-
-Domattina risolverete la questione in qualche modo, per ora lascia stare.-
-Ma..io, Rin...-
-Len, vieni-
Lo seguo in cucina dove prepara una camomilla per entrambi.
-Sai in questi casi non c'è niente di meglio che un duello... Due cavalieri che si contendono una principessa...-
-Non capisco dove vuoi arrivare...-
-Nell'antichità vi saresti sfidati a duello ma ho un'idea...-
-Sentiamo...-
-C'è qualcosa in cui sei più bravo di Rinto?-
Sbuffo, quello sa fare bene tutto.
-Forse nel canto, ma non ne sono così sicuro...-
-Che ne dici di sfidarlo ad una gara di canto?-
-Dici che funzionerà?-
-Beh, il rischio maggiore è che tu perda Rin...-
-Allora devo dare il massimo!-
-Questo è lo spirito giusto! Cosa canterai?-
-Non lo so...-
-Daiii...ci sono un sacco di canzoni che puoi cantare! Che ne dici di "Servant of evil?"-
-Nahh...troppo triste...-
-"Prisoner"?-
-È lo stesso...Smettila di ricordarmi tutte le canzoni tristi!-
-Oh scusa...umh..."Adolescence", "Paradise of light and shadow","Revolution"....dai ce sono tantissime!-
-Serve la voce di Rin per tutte le ultime che hai detto..lascia stare ci penso da solo...grazie dell'aiuto Kaito! Per una volta hai avuto una buona idea.-
Torniamo nelle nostre stanze. Prendo un quaderno e inizio a pensare a una nuova canzone. È la cosa migliore che posso fare...

(Rin)
-Rinto?-
-Dimmi-
-Perché fai così?-
-Perché ti amo-
-Dimmi la verità...-
-È la verità.-
-No.-
-Si.-
-No.-
-Si! E ora dormi!-
Non è la verità... Mi giro verso di lui e lo fisso negli occhi.
-Non finché non me lo dici!-
-Cosa ti devo dire?-
-Qualcosa...-
-Qualcosa. Ecco l'ho detto, ora dormi.-
-Non fare lo stupido.- gli tiro un leggero schiaffo sul braccio.
Sorride e poi iniziamo a fare una specie di lotta con i cuscini.
Dopo poco mi ritrovo di nuovo tra le sue braccia. Mi dà un bacio sul naso e poi mi sussurra all'orecchio.
-Sei davvero speciale Rin. Domani ti racconto tutto-
-Dai, raccontamelo ora-
-Sicura?-
-Sì!-
-Vedi, in realtà io non sono così...cattivo... Vorrei solo essere gentile ma...-
La voce è rotta dal pianto.
-Sfogati, ti sentirai meglio...-
-...ma alla fine mi viene naturale, mi nascondo dietro una maschera per non far vedere quanto soffro, mi sento sempre solo e vedere te e Len così felici mi dava noia, ero geloso, troppo geloso. E così ho cercato di mettervi l'uno contro l'altra... E a quanto pare il piano è riuscito visto che ora ho al mio fianco una splendida principessa...-
Lo abbraccio e gli accarezzo i capelli.
-Dimmi la verità. Mi ami veramente?-
Il sorriso che cercava di mantenere anche mentre piangeva scompare.
-Ma...ma che domande fai?! Certo, certo che sì!-
-Non ne sono sicura... Vedi, quando con Len era tutto rose e fiori notavo in ogni suo gesto, ogni sua parola tutto l'amore che voleva trasmettermi, con te...questo non l'ho notato...-
-Ma cosa stai dicendo Rin?! Io e lui siamo completamente diversi!-
-Se tu mi amassi veramente non mi costringeresti a stare a forza con te!-
-Cosa posso farci se questo è il mio carattere?-
-No, è solamente il risultato della tua falsità!-
-Stammi un po' a sentire!- mi afferra i polsi e mi avvicina a se -solo io posso rispondere delle mie azioni! Tu non ti intromettere nella mia vita!-
-Tu hai solo bisogno di amici! Ma di quelli veri! Sai, anche io tempo fa ero così, non proprio così... Più che altro ero la tipica asociale che se ne stava sempre in disparte ma il punto è che non avevo amici su cui poter contare...-
Litigando non mi ero accorta che sulla porta si erano radunati tutti, tranne Len, attratti dal rumore.
-Che sta succedendo?-
-Oh, scusate...solo discutendo...-
-Urlare e svegliare tutti alle 4 del mattino pensate che sia solo discutere?-
-Beh...-
-Cercate di dormire, ne riparliamo domattina!-
-Buona notte ragazzi-
-'notte-
Se ne tornano tutti nelle loro stanze.
-Che ne dici di dormire?- gli chiedo sbadigliando.
-Penso sia una buona idea...-
Mi infilo sotto le coperte.
-Posso dormire qui stanotte?-
-uff...e va bene! Ma solo per stanotte!-
-Si, principessa.-
Finalmente posso dormire!
Ma perché Len non c'era?!
Rinto si è già addormentato e io sono ancora una volta stretta tra le sue braccia. Sospiro e poi per la prima e unica volta ricambio il suo abbraccio.
Prima di crollare addormentata, l'ultima cosa che vedo è il suo sorriso; in fondo è dolce...

-Verso le sei del mattino-
(Len)
È stata una faticaccia ma alla fine c'è l'ho fatta! Ho finito la nuova canzone! L'avevo già iniziata a scrivere ma non ho mai avuto il tempo di finirla, ora per lo meno è completa e nessuno la conosce. Spero che Rinto accetti la sfida: voglio dimostrargli che almeno in una cosa sono più bravo io di lui!
Mi infilo sotto le coperte e chiudo gli occhi. Devo dormire un po': questa notte è stata un'altalena di emozioni e domani non voglio addormentarmi in piedi!   Spero di sognare Rin e il bacio che ci siamo dati prima.
-Buonanotte mia principessa- sussurro prima di andare nel regno dei sogni
 
Post Scriptum
E finalmente ho finito il capitolo 12! Credo che sia quello che ci ho messo più tempo a scriverlo…
Scusate il ritardo^^”
Comunque, non ho da dire molte cose…
Nello scrivere Rinto sta diventando il personaggio più impegnativo, spero di riuscire a delineare per bene la sua figura.
Stavolta ho messo Darling perché… perché mi sembrava semplicemente perfetta per questo capitolo visto che parla di un triangolo amoroso proprio tra Rin, Len e Rinto…
Non ho altro da dire, spero vi piaccia!
Alla prossima!
 
*appare Miku sempre in versione giornalista*
Rin e Len si sono baciati di nuovo! Che succederà nel prossimo capitolo tra loro tre? Chi vincerà la gara di canto? E che canzone ha finito di scrivere Len alle sei di mattina? 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Letsneko_chan