Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSaku_4ever    22/03/2014    1 recensioni
Ciaoo a tutti!! Eccomi qui con una nuova fanfiction che parla di SasuSaku,fatemi sapere con una piccola recensione che cosa ne pensate!! Grazie!
Dal primo capitolo: Erano le 7:30 del mattino,Sasuke dormiva beatamente nel suo letto finché qualcuno decise di interrompere quel sonno...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal secondo capitolo: Quel giorno rimanente passò in fretta e finalmente i due giunsero a Suna, dove vennero accolti come due salvatori... Ce l'ha faranno i nostri eroi a trovare i fantasmi e a scoprire i colpevoli?? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!! Non mancate mi raccomando!!

Capitolo 3: La missione a Suna

Sasuke e Sakura una volta arrivati al villaggio,oltre ad essere accolti dall'enorme folla, incontrarono anche il Kazekage che, dopo averli portati nel suo ufficio, spiegò loro come stavano le cose, e gli suggerì una strategia...
-"Buongiorno ninja di Konoha"
-"Buongiorno a lei Kazekage!"
-"Siete venuti qui per catturare i fantasmi che portano il terrore nel nostro villaggio vero?"
-"Si!" Annuirono i due
-"Perfetto, dovete sapere che in questi giorni ci sono stati degli strani avvistamenti, le persone che hanno avuto questa esperienza sono rimaste traumatizzate, hanno paura di interagire con altri individui e spesso non escono di casa se non accompagnati...alcuni denunciano addirittura la scomparsa di alcuni uomini...la situazione è tragica, sono sollevato ora che ci siete voi..." Disse Gaara
-"Hmm... Addirittura alcuni uomini sono scomparsi...?!" Esclamò Sakura con tono di preoccupazione
-"Lei ha già in mente una possibile strategia Kazekage?" Chiese Sasuke
-"Si,stasera c'è una festa in paese,potrebbe essere l'occasione giusta..."
-"Ok, allora stasera gireremo per il villaggio, non si preoccupi li cattureremo!" Disse Sasuke
-"Va bene, buona fortuna"
-"Grazie"
Detto così i due giovani uscirono dall'ufficio e andarono nella casa che gli era stata data in affitto dal capo del villaggio...
------------------------------------------------------------------------------------------------
SUNA, ORE 21:30
Sasuke e Sakura indossarono un kimono e si diressero al centro del paese, dove, nonostante la situazione che si viveva in quei giorni, la gente non aveva rinunciato alle festicciole paesane e riusciva comunque a divertirsi... I due si guardarono un po' intorno senza farsi notare,sembrava tutto tranquillo finché, giunti vicino ad un bosco, si iniziarono a sentire degli strani versi, la nebbia iniziò a farsi sempre più fitta e i due rimasero soli...
-"HHEEEYY....VOOOI DUEEE!" 
-"S-Sasuke...hai sentito?" Sussurrò la rosa che si avvicinava sempre di più al moro
-"Si,sta tranquilla, i fantasmi non esistono,saranno degli stupidi marmocchi che vanno in giro!" Disse il moro per tranquillizzarla
-"O-Ok, se lo dici tu"
Sakura distolse lo sguardo e si voltò alla sua sinistra e vide un essere mostruoso, trasparente che la guardava male...
-"Aaaaah, Ho paura Sasuke!!" Urlò la rosa aggrappandosi al braccio del moro e appoggiandosi sul suo petto
-"Hey Sakura, cosa hai visto?!" Chiese lui con un leggero rossore sulle guance, provocato dallo stretto contatto tra i due corpi
-"C-C'era un coso brutto che mi guardava con uno sguardo terribile!"
-"E dove l'hai visto?" Chiese lui 
-"Lì!" Rispose Sakura indicando con il dito la direzione
Sasuke si girò ma non vide niente...
-"Ma non c'è niente, sarà stata un'allucinazione!"
I due ripresero il cammino, finché ad un certo punto...
-"HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!"
Una strana risata terrorizzò i due giovani che corsero via in un luogo sicuro... Per quella sera avevano deciso di rimandare la caccia ai fantasmi e di tornare a casa,per poi il mattino seguente creare un nuovo piano...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Una volta giunti a casa i due cenarono e aggiornarono il Kazekage sui fatti accaduti, e poi stanchi decisero di andare a dormire...c'era un problema però...in quella casa vi era un solo letto...
-"Senti, Sakura, dormo io sul divano,tu dormi pure nel letto"
-"Sei sicuro?" Chiese lei
-"Si, buonanotte" rispose lui
-"Buonanotte! E grazie"
Sasuke uscì dalla stanza e si andò a sdraiare sul divano...quella sera non riusciva a dormire,ripensava a quello che era successo,e soprattutto non riusciva a togliersi di testa,quella Sakura in kimono che l'aveva abbracciato...era davvero bellissima, cercò di addormentarsi per non pensarci più, ma il suo profumo di ciliegia che aveva ancora sul corpo, gli faceva tornare in mente quella ragazza dai capelli rosa che l'aveva colpito in quel modo...Questo è l'amore? Voleva sfogarsi con qualcuno, con Naruto magari, ma lui non c'era... E così, deciso a togliersi di mente quei pensieri salì in camera della rosa e, convinto che stesse già dormendo, aprì la porta di scatto e lì ci fu la sorpresa...
-"Aaaah, Sasuke!! Che ci fai qui?!!!?" Disse la rosa, che intanto si copriva con le mani il seno scoperto
-"Oddio! Scusa! Prometto che non lo faccio più!! Ma non te lo eri già messo il pigiama?" Disse il moro coprendosi gli occhi con una mano e girandosi di schiena
-"Si,ma con quello faceva caldo e così ho deciso di mettere una vestina più leggera!"
-"Ah ok......Hai fatto?"
-"Si, puoi girarti, comunque, come mai sei venuto qui?" Chiese con tono interrogativo la rosa
-"Perché....Bhè, ecco....volevo dirti che stasera eri molto bella con il kimono e che..." Il moro non fece in tempo a finire la frase e si ritrovò Sakura accanto a lui che gli accarezzava una guancia...
-"Che carino che sei...grazie!" Disse lei con un tono dolce
I due si guardarono negli occhi...quello sguardo durò pochi attimi ma per Sasuke sembrava un'eternità, e mentre la guardava qualcosa era scattato in lui... Qualche cosa di molto forte che lo spinse ad abbracciare dolcemente la ragazza e a baciarla...Sakura all'inizio era sorpresa, ma poi si lasciò andare e ricambiò il gesto d'amore...già, quello ero il primo bacio per entrambi, un bacio pieno di passione.
Dopo qualche minuto, i due si ritrovarono sdraiati sul letto, uno sopra l'altro, continuavano a baciarsi senza sosta, i loro corpi sembravano agir da soli... erano quasi arrivati a spogliarsi finché Sakura, realizzò ciò che stava accadendo e fermò Sasuke...
-"Che c'è? Ho fatto qualche cosa di sbagliato?" Chiese il moro
-"No è che, non voglio andare oltre al bacio, io...non me la sento" rispose la rosa
-"Va bene, scusami, ho sbagliato, non volevo costringerti...io"
-"Shh, non hai fatto niente di male, ti ringrazio per la tua comprensione..."
-"Ok...allora io vado a dormire di sotto, buonanotte" disse Sasuke
-"Buonanotte" ricambiò Sakura
Il moro stava quasi per uscire dalla stanza, finché fu fermato dalla rosa
-"Senti Sasuke..."
-"Che cosa c'è?"
-"Se ti senti solo, puoi dormire qui se vuoi, tanto il letto è a due posti..."
-"Aaah, e va bene, siccome tu ti senti sola e hai paura dei fantasmi, ti farò compagnia io stanotte!" Esclamò il giovane
-"Ma veramente io??!!" Ribattè lei ma fu fermata dal moro che entrando nel letto le sussurrò: -" Shhh!! Dormi adesso" 
-"Ok!! Buonanotte!! E già è la terza volta che lo dico!" Disse la rosa 
Sasuke rise e si girò verso Sakura,la strinse a se e si addormentarono abbracciati...
Eh si...quella sera, Sasuke aveva capito cosa significa essere innamorati!

Ciao a tutti! Eccomi qui con il terzo capitolo!! Spero tanto che vi sia piaciuto, se volete potete farmi sapere il vostro parere lasciando una recensione, e un grazie per aver letto anche questo capitolo!! Alla prossima!
Baci <3 SasuSaku_4ever
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever