Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sonietta87    03/07/2008    6 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic a capitoli, spero che vi piacerà!
Bulma, segretamente innamorata di Vegeta, escogiterà un piano per conquistarlo che prevede 3 mosse!
Storia ambientata 2 anni prima dell'arrivo dei cyborg!
Baci Sonia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 5 :  3° MOSSA...GELOSIA ( prima parte )


Vegeta, quella mattina, si era svegliato alle prima luci dell'alba, appena aveva aperto gli occhi si era guardato intorno e aveva potuto constatare che non si trovava nella sua stanza!

Dopo aver fatto mente locale ed essere uscito dal dormiveglia, notò la cascata di capelli azzurri sparpagliati sul suo torace nudo, e fu solo allora che si accorse della persona che dormiva serenamente fra le sue braccia, sembrava stesse facendo un bellissimo sogno, il suo viso era illuminato da uno splendido sorriso!

- Ora ricordo, ho passato la notte con la terrestre! - pensò scostandola il più delicatamente possibile per evitare che si svegliasse, non aveva nessuna intenzione di affrontarla di primo mattino, non che ne avesse paura, ma voleva solo starsene tranquillo e cominciare i suoi allenamenti, senza dover essere disturbato dai piagnistei che avrebbe sicuramente fatto la donna dopo aver saputo che per lui, quella notte, non aveva significato niente!

- E' meglio che mi sbrighi, devo cominciare gli allenamenti prima che la donna si svegli, ci penserò dopo ad affrontarla, tanto sono sicuro che me la ritroverò fra i piedi per colazione! Però questa notte non è stata per niente male, chissà magari potrei concederle anche il bis uno di questi giorni! Spero per lei che non abbia creduto che per me è stato qualcosa di più di semplice e appagante sesso, perchè avrebbe proprio una grossa delusione! - pensò il sayan.

Però prima di lasciare la stanza si girò a guardala ancora un attimo , era davvero bellissima, nonostante fosse tutta spettinata, e sul suo volto non ci fosse più nemmeno un filo di trucco.

 Vegeta rimase a contemplarla per alcuni istanti e sentì il suo cuore battere più velocemente, forse non era stato solo un capriccio e lui lo sapeva, ma non voleva ammettere di essersi innamorato,  non sapeva nemmeno cosa fosse l'amore, fin da quando era piccolo aveva ricevuto un educazione da guerriero, fatta solo di combattimenti ed odio, non gli erano mai stati insegnati sentimenti come la pietà, l'amicizia, l'amore.

Così cercando di non badare e di soffocare ciò che, già da qualche tempo, sentiva di provare per quella splendida creatura, continuò a mentire a sè stesso - E' stato solo sesso, niente di più, lei mi ha provocato ed io ho reagito come avrebbe fatto qualsiasi uomo!  Ho solamente appagato i miei bisogni maschili! Non provo assolutamente niente per lei! E' una bella donna, ha un bel corpo, ed è solo per questo che ho passato la notte con lei, è solo una delle tante, non fa differenza, lei o un'altra sarebbe stato lo stesso! - e detto questo il principe uscì dalla stanza dirigendosi verso la GR per iniziare gli allenamenti, forse quelli lo avrebbero aiutato a distrarsi!



Bulma, dopo essersi svegliata e rinfrescata, si rivestì e scese in cucina per preparare la colazione!

- Quello scimmione avrà pane per i suoi denti, adesso non mi resta che aspettarlo per la colazione e vedere come si comporterà con me, e se, come immagino, farà finta che non sia successo niente, allora procederò con la terza parte del piano! Non posso fallire, in bene o in male riuscirò a capire quali sono i suoi veri sentimenti! - disse la ragazza sempre più convinta e determinata, poi cominciò a sistemare il cibo sul tavolo e si sedette al suo posto incrociando gambe e braccia in attesa dell'arrivo di Vegeta, che data l'ora avrebbe terminato gli allenamenti da un momento all'altro e sarebbe apparso nella stanza!



Dopo circa 5 minuti, infatti, il sayan fece il suo ingresso in cucina, con indosso solo un paio di pantaloncini blu e un asciugamano sistemato sulle spalle, Bulma appena lo vide per poco non svenne al ricordo del corpo sensuale di quell'uomo che solo poche ore prima si era ritrovata a tenere fra le braccia!

Però, con un immane sforzo, riuscì a non dare a vedere la sua agitazione e con un sorriso malizioso gli disse - Buongiorno Vegeta, dormito bene stanotte? - , il sayan alzò lo sguardo verso di lei e poi sedendosi le rispose - Tsk, ma come siamo spiritose questa mattina! Come sai perfettamente, non credo di aver dormito molto stanotte! - un sorrisino sarcastico si dipinse sul volto del principe.

- Allora te lo ricordi!  Peccato, e io che pensavo di doverti rinfrescare la memoria! - gli disse la turchina avvicinandosi a lui  e sedendoglisi sulle ginocchia, ma prima che lei potesse avvicinare le sue morbide labbra a quelle serrate del principe, lui la scansò bruscamente - Ma cosa ti sei messa in testa donna! Non penserai mica che quello che è successo fra noi per me sia stato importante! Te lo dico adesso e non voglio ripetertelo più, per me è stato solamente sesso, intesi? Non mi importa niente di te, sei stata solo una delle tante che mi sono portato a letto, nè avevo voglia e l'ho fatto! Tutto qui,  fine della discussione, sono stato chiaro? - il suo orgoglio era un fiume in piena, aveva lasciato scaturire tutte quelle parole, sembrava quasi che quel discorso lo stesse facendo più a sè stesso che alla donna che aveva di fronte!

Bulma, pur sapendo che Vegeta avrebbe reagito così e che mai avrebbe ammesso palesemente i suoi sentimenti, sentiva lo stesso un nodo alla gola, desiderava  piangere e gridare fino a perdere la voce, ma si trattenne, non doveva far capire a quel testardo orgoglioso quello che provava, e così con lo sguardo più impassibile che riuscisse a mostrare disse - Ok, non c'è bisogno che ti scaldi tanto, ho capito perfettamente! Cosa credi che sia stupida, e comunque ci tengo a farti sapere che per me è stato lo stesso! Solo sesso e basta, mi sono semplicemente divertita con te! - detto questo abbassò lo sguardo per non rischiare che il sayan potesse capire, dai suoi occhi, che aveva appena mentito spudoratamente, e continuò a mangiare!

Vegeta, convinto che quello che l'azzurra gli aveva appena detto, corrispondesse a verità, tirò un sospiro di sollievo - Meno male, credevo che si sarebbe messa a piangere e ad urlare come una pazza lanciandomi addosso qualsiasi cosa le capitasse a tiro e invece... Però che strano, non mi sarei mai aspettato una reazione del genere da lei, avrei giurato che provasse qualcosa per me! Non sò perchè ma la cosa mi infastidisce parecchio! Ma no, cosa sto farneticando, meglio così, almeno non ci saranno complicazioni di nessun genere, è stato sesso per entrambi! - pensò l'uomo , ma qualcosa dentro di lui continuava a non essere daccordo,  in fondo quando la ragazza aveva affermato di essersi solo divertita, quell'organo sconosciuto al principe, che risiedeva nel suo petto aveva sussultato colpito da una fitta fortissima!

Bulma all'improvviso interruppe il flusso di pensieri del sayan dicendo - Mi fa piacere che su questa faccenda la pensiamo allo stesso modo! Sai oggi avevo intenzione di uscire, non ti dispiace vero? - la terza parte del suo piano aveva appena avuto inizio, - Tsk! Non vedo perchè dovrebbe dispiacermi, donna! Fai un pò come cavolo ti pare! - rispose il sayan stizzito.

- Perfetto, allora vado subito a chiamare Yamcha, sono sicura che sarà felicissimo di portarmi fuori a cena stasera! Ah Vegeta... - disse la turchina prima di avviarsi verso il telefono - Ti avverto subito, prima che me ne dimentichi, non preoccuparti se stasera non mi vedrai rientrare, io e Yamcha è da molto che non ci vediamo, più o meno da quando ci siamo lasciati, quindi credo che passeremo molto tempo insieme stanotte! Sai dobbiamo recuperare il tempo perduto! -  e così dicendo gli fece l'occhiolino e andò a telefonare al suo ex.


Vegeta era rimasto in silenzio tutto il tempo, da quando Bulma aveva pronunciato il nome di quel mollusco, una vena aveva cominciato a pulsargli sempre più violentemente sulla tempia, un moto di rabbia stava crescendo sempre di più dentro di lui, sarebbe scoppiato da un momento all'altro - Yamcha? Yamcha? Yamchaaaa!  Quando ha detto che aveva voglia di uscire, in realtà intendeva dire che aveva voglia di vedere quel mollusco? Ma dico io, come si fa a voler uscire con un idiota di quel calibro! E poi cosa intendeva con " non preoccuparti se non mi vedi rientrare " e " dobbiamo recuperare il tempo perduto " ? Non vorrà andare a letto con quell'insulso terrestre! Sciocca ragazza, come può desiderare una cosa del genere dopo aver fatto sesso con il Principe dei Sayan! - pensò sempre più irritato l'uomo.

Bulma, finito di telefonare, tornò in cucina , e si sentì dire - TU NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE STASERA! - , solo in quel momento Vegeta si rese conto di non aver solamente pensato quella frase, l'aveva detta, e adesso la turchina lo guardava dritto negli occhi, quei due cristalli azzurri sembravano chiedergli una spiegazione, ormai la frittata era fatta, doveva cercare di rimediare!

- E perchè mai non dovrei, di grazia
? - disse la ragazza incrociando le braccia al petto, capendo che adesso la situazione era a suo favore, era giunto il momento della verità, il principe era con le spalle al muro,
così senza lasciare all'uomo il tempo di ribattere continuò - Non sarai mica......GELOSO? -

Vegeta era rimasto immobile, impassibile, doveva elaborare una scusa e in fretta, o quella donna avrebbe potuto credere di averci preso in pieno, così illuminato da un'idea improvvisa le rispose.....




Continua....



Buon giovedì a tutti, eccomi tornata con un nuovo capitolo, come per la scorsa volta ho deciso di dividerlo in due parti per non farlo troppo lungo, comunque volevo avvertire tutti i lettori che il prossimo dovrebbe essere al 99% l'ultimo capitolo! Contenti? ( SIIIIIII, meno male che è finito questo strazio! Nd lettori ), ( ma no, non dite così! ç_ç Nd me! ).

Comunque cosa risponderà il Principe all'azzurra, e riuscirà la nostra eroina ( intesa come persona, e non come stupefacente! ^^), ( ma và! -_- Nd lettori) ( scusate! ^^ nd me), dicevo riuscirà a far ammettere a Vegeta i suoi sentimenti?
Lo scoprirete solo leggendo!

Come sempre ringrazio chi legge e soprattutto chi recensisce:

ANGELO AZZURRO: Ciao, grazie come sempre per la rece ^^! Comunque come hai potuto vedere, il cuore del Principe in un modo o nell'altro è riuscita a conquistarlo, adesso quello che le manca è riuscire a far ammettere a quell'orgoglioso i suoi sentimenti! Riguardo al bagno dopo mangiato hai ragione, ma se lo fai prima che inizi la digestione non dovrebbero esserci problemi XDXD! Baci Sonia.

ELVI 92: Ciao, grazie, grazie, grazie, per la rece! Ti capisco e chi non vorrebbe essere stata al posto di Bulma, fra le braccia di quel bellissimo sayan ^^! Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto! Baci Sonia.

PRINCESSBULMA: Ciao, sono felice che ti paiccia la mia storia ^^! Spero che continuerai a seguirla fino alla fine ( tranquilla non manca molto, solo un capitolo ^^! ). Grazie mille per la recenzione! Baci Sonia.

AURYBV: Ma ciao, che bello nessuno mi aveva mai fatto la ola ( me molto felice ^___^!), sono davvero contenta che la storia continui a piacerti, e come vedi Bulma è quasi riuscita a conquistare anche la metà mancante! Grazie ancora di cuore per la rece e per i complimenti! Baci Sonia.

DEA NEMESIS: Ciao, eh sì pare proprio che il nostro Principe cominci a perdere colpi, ma non credo che ammetterebbe mai che noi donne siamo sempre le più forti ^^! Ma chissà che questa volta non sia costretto a doverlo fare, sembra che Bulma sia quasi riuscita a vincere la guerra! Grazie della recenzione, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Baci Sonia.

TRULLITRULLI: Ciao, mi fa molto piacere che lo scorso capitolo ti abbia colpito positivamente! Bulma non ha avuto proprio nessun pudore e alla fine il povero Vegeta non ha saputo resistere oltre! Per quanto riguarda la conquista del suo cuore, ora è molto vicina, l'unica cosa che le manca è riuscire a convincere il principe a sbottonarsi sui suoi sentimenti! Ps. Mi chiedevo quando aggiornerai " I draghi dei sayan " sono curiosa di leggere il seguito! Grazie per la rece ^^! Baci Sonia.

STELLINA86: Ciao, grazie mille per aver recensito! Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto! Per quanto riguarda il metodo che Bulma userà per conquistare il duro cuore di Vegeta credo che ormai sia abbastanza chiaro! Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo ^^! Baci Sonia.


Grazie ancora a tutti per la lettura, e mi raccomando recensite ( questa volta non minaccierò nessuno, nè con mitra, nè con carroarmati! ^_^ )

Vi auguro una buona giornata!


Baci Sonia.





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87