Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: _kodocha4ever_    22/03/2014    1 recensioni
Parla di un giovane principe che una mattina esce da castello a cavallo per raggiungere la sua amata, dopo aver ricevuto una sua chiamata.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haruka Nanami, Otoya Ittoki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla domestica per poi uscire sbattendo la porta. Prese il suo cavallo e si diresse a casa di Nanami. Arrivato la salutò con un dolce bacio e poi cominciarono a parlare del più e del meno, poi quello che veramente lui stava aspettando, la domandò:

-Perchè mi hai chiamato così presto?- chiese molto incuriosito.

-Veramente io...- disse arrossendo

-Dai...-disse incoraggiando la ragazza a parlare -Giuro che tutto quello che  mi dirai per me va bene- continuò con un dolce sorriso in volto.

_Ok... la verità è che..._
_ Cosa tesoro dai non tenermi sulle spine _ ormai il giovane principe non esitava più, voleva sapere.
.Ok il fatte e che….- non finì la frase che corse in bagno con una mano nello stomaco e l’altra per tapparsi la bocca………. , subito dopo seguito da Otoya.
Intanto nella mente del giovane principe molti pensieri e domande si aggiravano nella sua mente , ma ogni cosa che si chiedeva o pensava , finivano sempre su quel’ ipotesi… CHE NANAMI FOSSE… NO! Non ci poteva credere , se Nanami , la sua Nanami fosse davvero … lui diventerebbe …  . Questi erano i pensieri che occupavano la mente del giovane ragazzo finchè si accorse della ragazza che lo fissava con aria curiosa.
Passarono il pomeriggio parlando . Prima il giovane se ne andasse Nanami lo prese dalla manica della maglietta ,  con faccia seria lo fece sedere :
-Devo… - Ancora prima che lei finisse di parlare lui annuì e la seguì:
-Dimmi –
-Ok…quello che ti sto cercando di dire da diversi giorni , e che ….- Prese un bel respiro eh…
-SONO INCINTA- Lo disse tutto di un fiato prima di correre in bagno tappandosi la bocca. Otoya era pallido. Era felice.
Sono passati diversi mesi dalla bella notizia e per la precisione siamo al fine dell ottavo mese .
No! Ti dico che sarà una femmina… - dice un Otoya
No, io invece ti dico che sara un maschietto –
- no femmina –
- No maschietto-
I due ormai erano da mesi che continuavano con questa storia … I due si continuavano a chiedere , sarà un maschio o una femmina?... Non lo sapevano , perche avevano deciso di scoprire il sesso del bambino alla nascita.
                   Ormai Nanami si trovava in sala parto REALE da qualche ora, e Otoya continuava a fare aventi e in dietro tutto il tempo. Fino a quando non senti un pianto provenire da dietro la porta. Entrando in sala parto reale , vide due medici che tenevano in mano due piccoli pargoletti. Con un sorriso stampato in faccia pensò alle tante discussioni avute con la moglie per il sesso del bambino, ed infine erano due splendidi gemelli. Rispettivamente uno maschio il più grande di un minuto e mezzo , e una femminuccia.
                                                      QUALCHE ANNO DOPO
  • Tesoro vieni qua? –
 
Oggi e il primo giorno di scuola di Syo e Tomo-chan.
 
  • Siii… arrivo!!!-
  • Dai, senò i bambini arriveranno tardi al primo giorno di  scuola-
  • Ok, ciao tesoro noi andiamo- Nanami senti la porta sbattere , poi incominciò a pulire casa, avevano deciso di andare ad abitare in una casa normale , come tutte le famiglie normali , e non in un palazzo.
 
Mentre spolverava lo scaffale della biblioteca domestica , vidi il vecchio album di foto.
Lo presi e incominciai a sfogliarlo.
Quando ebbi finito di pulire , andai a preparare il pranzo. Mangiammo tutti insieme , visto che era il primo giorno di scuola , anche bambini hanno potuto mangiare insieme a noi.
 
 
Gli anni passavano e i due “gemellini’’ , stavano crescendo a vista d’occhi.
Ormai sono diventati grandi , e fra pochi giorni e il matrimonio di TOMO-CHAN.
Syo si e sposato la settimana scorsa , con la figlia di un importante azienda , vivono fuori Giappone e hanno una bambina MARA.
 
I suoni delle campane continuavano a ripetersi nella mia testa. Ero molto felice , perchè anche la mia cara bambina si era sposata. Avevano giàun figlio , un maschietto Ren che ormai aveva 3 anni e mezzo.
 
Questa e la fine della nostra storia, spero vi sia piaciuta, e spero di confidarmi con voi ancora,
Alla prossima,  e un bacio. Ma sappiate che non è finita qui.
 
To be continued…………
 
                                                                                                                    Nanami.
 
 
  •  
 
Hola come va? Spero vi sia piaciuta la storia , e scusare per il ritardo, alla prossima storia…ciao.
Baci _kodocha4ever_ pesto ci sarà anche La famiglia Otoya Hakura 2.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: _kodocha4ever_