Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    23/03/2014    1 recensioni
Avevo già scritto questa fan fiction ma non avendo avuto recensioni ho deciso di riscriverla diversamente .
***
Crystal era appena tornata da New York con le sue sorelle e sua cugina .
Harry era andato a vivere a New Orleans con i suoi amici e il so mentore .
Lei pensava di essere normale .
Lui sapeva di non esserlo e lo aveva accettato.
Loro hanno un passato in comune di cui non sanno niente.
***
Pov's Harry
Per un momento i nostri sguardi si incatenarono , era una sensazione piacevole , ma anche stranamente famigliare , verde contro verde .
La vidi distogliere lo sguardo da me e quella sensazione finì lasciandomi un vuoto nel petto che non mi sapevo spiegare .
***
Pov's Victoria
-allora, ora che ci siete tutti vi voglio presentare Louis Tomlinson un vostro nuovo collega –indicò il ragazzo dai iridi come il mare -
***
Pov's Diamond
-che c’è Jasmine ?-chiesi alla mia amica che non si levava quel sorrisetto dalla faccia .
-niente –mi rispose guardando verso dove se ne era andato il biondo, lo sguardo di Jasmine diventò esattamente come quando stava pensando o ricordando qualcosa .
***
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg&hd=1
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trailer :  https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg&hd=1

Prologo




Un giorno prima …



Pov’s Harry



-Harry scendi! Sono arrivati i ragazzi!-gridò mia madre dal piano di sotto .

Avrei dovuto passare alcuni mesi con i miei amici a New Orleans  fino a quando non saremmo stati in transizione così da incominciare gli studi alla casa della luna(istituto dove studiavano tutti i futuri vampiri)molti umani credono che per diventare un vampiro si debba essere stati  morsi o bere il sangue di un vampiro e poi morire,ma non è così.

 Ci si nasce o si diventa quando un “marchiato”(vampiro completo che viene scelto per segnare dei ragazzi fra gli 15 ai 18 anni che devono diventare vampiri , il modo in cui vengono scelti per me è ancora un mistero)ti segna e cioè in poche parole per me vuol dire che ti rovina la vita.

So poco sulla mia natura ma spero che quando andrò alla casa della luna mi spieghino tutto , non che io ami quello che diventerò ma so che non c’è una cura , però non tutti superano la “transizione”(che di solito dura dai tre ai quattro anni ) , c’è a chi succede che il corpo rifiuti la trasformazione è muoia .

Io sono un novizio (futuro vampiro  in trasformazione , anche se il mio corpo ancora non ha iniziato la trasformazione ),perché mio padre era un vampiro e mia madre invece è umana .

Di solito si dice che i vampiri non possono avere figli ma non è vero , io ne sono una prova vivente .
-Arrivo mamma !- le gridai in risposta , presi velocemente le tre valigie che mi ero preparato e scesi giù .

-sei in ritardo –constatò il castano d’avanti a me , Liam , uno dei miei migliori amici , anche lui un futuro vampiro, perché entrambi i genitori erano vampiri anche se lui è cresciuto praticamente con la madre, perché il padre li ha abbandonati quando lui era piccolo ,  e ha scoperto quello che erano i genitori e lui solo due mesi fa , non so come abbia fatto a non notare che la madre non invecchiava o che ogni tanto beveva “del succo rosso”.

-già, scusate e  solo che mi sono svegliato tardi !-mi  giustificai  e Liam   mi diede una mano con le valigie da portare in macchina .

-gli altri ?-chiesi mentre ci dirigevamo verso la macchina nera del mio amico Louis , un vampiro appena trasformato che ci doveva fare da mentore durante la nostra trasformazione , in tutto eravamo in 4 i ragazzi di cui lui si doveva occupare e sostenere durante la trasformazione , ma anche dopo in alcuni altri casi particolari che ancora non conosco .

-Zayn si trova già a New Orleans , mentre Niall ci dovrebbe arrivare questo pomeriggio –mi spiegò velocemente mentre entravamo in macchina , Louis era già alla guida e ci sorrise , forse era l’unico a cui faceva piacere questo viaggio .

-allora siete pronti ?-disse accendendo il motore della macchina e guardandoci attraverso lo specchietto retrovisore ,noi annuimmo solamente .

-ragazzi su il morale , appena compirai diciotto anni ,Harry,andremo alla casa della luna , studierete , vi trasformerete e potrete tornare dalle vostre famiglie o farvi una nuova vita – la fa facile, lui l’ha già superata la trasformazione ,per questo non deve avere sempre la costante paura  di poter rifiutare la trasformazione e morire .

-la fai facile –disse Liam che si era seduto vicino a Louis avanti mentre io ero seduto dietro , sembrava che mi avesse letto nel pensiero .

-suvvia ! Lo sai bene che è abbastanza raro che qualcuno rifiuti la trasformazione , in più come siete nati da vampiri ci sono ancora meno possibilità che moriate di un segnato –ci spigò , questo non lo sapevo …

Per tutto il viaggio per l’aeroporto non parlammo , ognuno era immerso nei propri pensieri ,alle perone che avremmo lasciato quando saremmo partiti , a quello che saremmo diventati e a chi avremmo incontrato , almeno per me era così ma non so per gli altri .




Oggi





Pov ‘s Crystal



Quella mattina mi ero svegliata presto come che era il primo giorno di scuola dopo un anno che avevamo passato io e le mie sorelle da  nostra cugina Victoria a New York, da ormai un anno , i nostri genitori erano scomparsi e nessuno aveva loro notizie .

Indossai le prime cose che trovai nell’armadio , non amavo molto ma moda ma non mi potevo lamentare , era guardabile per come mi vestivo .

Anche se erano solamente le sette e qualcosa e la campanella della scuola ,che segnava l’inizio delle lezioni avrebbe suonato alle otto , decisi di scendere per fare colazione , però il rumore che si sentiva fuori , di persone che parlavano e roba che veniva sposta , mi distrasse .

Da poco avevano traslocato i vicini , una coppia di persone anziane che era andata a vivere nello Houma  , Louisiana dal loro figlio minore .

In cucina c’erano già mia sorella Alexandra e mia cugina Victoria , una stava al telefono e l’altra cucinava dei pancake .

-buongiorno !-le salutai mentre mi andavo a sedere vicino a Alexandra che mi sorrise dicendomi un semplice ciao , è una dolcissima ragazza , al contrario di suo sorella gemella Deborah , anche se sono gemelle non si assomigliano  ne molto fisicamente ne caratterialmente .

-ciao cuginetta !Pronta per il primo giorno di scuola di nuovo a New Orleans ?-mi chiese Victoria stranamente pimpante , non che fosse moscia di solito ma di prima mattina era raro che qualcuna di noi avesse tutte queste energie .

-diciamo , preferivo New York –ammisi , mi piaceva quella città , non per un motivo specifico , ma per fatto che mi abbia fatto lasciare alle spalle per un po’ la scomparsa dei miei genitori avvenuta quasi un anno fa , ormai .

-perché?-mi chiese , non feci in tempo a formulare una risposta convincente che mia sorella Deborah entrò nella stanza  con indosso un vestitino color panna a fiorellini e delle scarpe con i tacchi . 



-ciao ragazze!-ci salutò sedendosi vicino noi ,va bene che faceva caldo , ma un vestitino così corto?

-Diamond?-chiese Alexandra spegnendo il telefono  e cominciando a mangiare la colazione che era tiepida e cioè mangiabile .

-l’ho vista indaffarata a cercare le scarpe per questo credo che scenderà a momenti-ci informò Deborah addentando una forchettata di pancake con sopra il cioccolato.

-è super disordinata … - commentai ,era raro che Diamond trovasse qualcosa , anche se ha 16 anni e mezzo si comporta spesso come una bambina e mangia come un esercito che deve andare in battaglia e perciò deve ricaricare l’energie .

-allora prendiamo la tua macchina?-chiesi  a Victoria e la vidi spegnare i fornelli , segno che aveva finito di cucinare .

-si , oggi mi viene a prendere Kate , oggi pomeriggio però devi andare a mettere la benzina alla tu auto o se no quando la usi potresti rimanere a piedi –mi consigliò e io annuii, Kate è la migliore amica di Victoria .

Sentii qualcuno correre sulle scale e capii che Diamond era pronta .

-Buondì !-ci salutò puntando subito la colazione e divorandola velocemente , mentre io con calma me la gustavo silenziosamente .

Distrattamente notai Deborah scrivere al cellulare per questo facendo finta di prendere lo sciroppo d’acero ,(non mi piace mettere il cioccolato sopra i pancake )mi allungai per vedere che scriveva e lessi :

Ci vediamo oggi agli allenamenti .
Xx Deb

Si , ma ancora prima avanti la scuola , vicino all’entrata .
Xx George

Ok
Xx Deb

Mia sorella è di poche parole e questo lo so bene ma mi sorpresi che non mettesse alcuna faccina nei messaggi come tutte le quindicenni .

In più non sapevo neanche chi fosse George .


Mi avvicinai a Alexandra e le chiesi che fosse George , quello con cui stava chattando la sua gemella e lei mi rispose subito :

-il capitano della squadra di football della scuola , questa , come siamo tornate la settimana scorsa lei già si è trovata un nuovo burattino –

-ragazzo- la corressi , anche se mia sorella cambiava spesso ragazzo questo non voleva che li usasse soltanto , almeno ci speravo .

-allora che sta succedendo la fuori?-chiese Diamond che aveva già finito di mangiare e si stava dando una sistemata ai capelli che erano molto spettinati .

-si sono trasferiti dei nuovi vicini-rispose solamente Vicky.

Nessuno stranamente commentò e andammo tutte a scuola mentre Victoria andò a lavoro .




Pov’s Victoria



Mi mancava il mio ufficio elegantissimo , bianco e nero pieno di foto della mia famiglia e dei miei amici .

Aaron il mio capo mi aveva mandato a New York per scattare qualche foto di alcune sfilate e concerti importanti .

Lavoro qui da ormai due  anni contando però pure l’ultimo anno anche se l’ho trascorso fuori città .

Abbracciai la mia migliore amica che come non mi vedeva da tanto mia aveva riassunto e commentato tutto quello che non mia aveva detto questa settimana perché non ci siamo sentite.

Era tutto come lo avevo rimasto , non avevano toccato niente per fortuna .

-il signor Fields ha detto di non toccare nulla fino al tuo ritorno-mi spigò , il signor Fields è il mio capo anche se andiamo così d’accordo che ci possiamo perfino definire amici.

-lo devo ringraziare –pensai ad alta voce .

Sentimmo la voce di Aaron Fields chiamare tutti gli impiegati per questo andammo vicino al suo ufficio , dove si trovavano anche le scrivanie con i computer dove stavano i giornalisti , io era la vice per questo avevo uno studio cosa che non tutti avevano .

Notai vicino al capo un moro con i occhi azzurri per questo mi avvicinai per sentire meglio quello che diceva Aaron .

-allora,  ora che ci siete tutti vi voglio presentare Louis Tomlinson un vostro nuovo collega –indicò il ragazzo dai iridi come il mare , il bello di lavorare in quel giornale era che Aaron trattava tutti bene anche se erano nuovi e perciò non erano ancora riuscita a farsi un po’ di fama .

Mi avvicinai a lui e gli strinsi la mano , in quel momento sentii una vibrazione che mi percorse tutto il corpo , non poteva essere .

-Louis !-

-Victoria…- sono senza parole non può essere  …

Lui non è umano ma un vampiro.

Io sono una novizia  , cioè sono in trasformazione , però come che fra poco compirò 21 anni credo che mi trasformerò presto .

-Victoria !-mi richiamò Aaron e io mi girai abbracciandolo , ci eravamo sentiti pochissimo in quest’anno in cui ero stata via .

-cioa Ron –lo salutai , io lo chiamo sempre così e lui non si lamenta , si ricompose e mi indicò Louis.

-lui lavorerà con te come collega e insieme metterete insieme gli articoli che vi saranno dati dai vostri colleghi –ci spiegò , ci mancava solo di dover lavorare con un vampiro dai bei occhi e un culo da paura .



Pov’s Harry



Io , Liam , Zayn e Niall ci trovavamo avanti alla scuola che avremmo dovuto frequentare quest’anno  .

-che seccatura –disse Zayn poggiandosi su un muro mentre aspettavamo la campanella .

Noi annuimmo , nessuno di noi voleva cambiare scuola per poi doverla cambiare nuovamente presto appena io inizio la trasformazione , ormai manco solo io …

Invece la vice direttrice della casa della luna di Londra ha detto che dovevamo cominciare a conoscerci come che ci siamo visti poche volte grazie a Louis che ci ha presentati e noi abbiamo subito fatto amicizia , era bello parlare con qualcuno messo nella tua stessa situazione .

Notai ,con la coda nell’occhio ,entrare quattro bellissime ragazze , erano tutte bionde con gli occhi azzurri tranne una che c’è li aveva verdi , un bellissimo verde come l’erba appena tagliata .

Per un momento i nostri sguardi si incatenarono , era una sensazione piacevole , ma anche stranamente famigliare , verde contro verde .

La vidi distogliere lo sguardo da me e quella sensazione finì lasciandomi un vuoto nel petto che non mi sapevo spiegare .

Distolsi anche io lo sguardo e notai i miei amici guardarmi preoccupati .

-che c’è?-gli chiesi .

-sei rimasto immobile per almeno due minuti-mi spiegò Liam , come era possibile ? Al massimo per qualche secondo.

Lasciai stare perché suonò la campanella .

-ci vediamo durante la fine delle lezioni qua –ci disse Zayn e noi annuimmo solamente .

Ieri Louis era andato a prendere i nostri orari delle lezioni per questo non avremmo neanche dovuto andare in segreteria e arrivare perciò in ritardo alla prima lezione .

Guardai il foglietto che diceva che alla prima ora avevo letteratura , con una certa signora Cooper per questo chiesi gentilmente a una bidella, che poteva avere all’incirca una cinquantina di anni , dove potevo trovare la classe della mia nuova prof di letteratura .

-dove posso trovare la classe di letteratura della signora Cooper ?-

-gira a destra e poi vai dritto , la seconda porta a destra –mi spigò gentilmente , almeno non era come le bidelle della mia vecchia scuola che erano sempre incazzate con il mondo.

Feci come mi aveva spiegato e per fortuna attivai solo 6 minuti in ritardo ma stranamente erano già tutti in classe, perfino la prof e avevano pure incominciato la lezione .

Quando entrai mi ritrovai 22 paia di occhi puntati addosso , la prof , una signora bionda con i occhi azzurri , i capelli sul castano chiaro e sui sessant’anni , mi guardò per poi vedere il registro .

-tu devi essere Harold Styles … - constatò .

-si –risposi anche se non era una domanda .

-preferisco che i studenti che arrivano in ritardo vadano dal preside ma come è il tuo primo giorno farò un’eccezione –mi disse guardandomi male , io annuii .

-ora vatti a sedere in quel banco vuoto –mi indicò un banco vicino a un altro vuoto in fondo alla classe , che fortuna! Non volevo stare avanti seduto con quell’arpia .


Dopo due minuti che mi ero andato a sedere la porta della classe si aprii ed entrò la stessa bionda che avevo visto all’entrata .

-signorina Winchester , di solito era sempre puntuale , che è successo ? New York l’ha fatta diventare ritardataria-disse acidamente ma notai che la ragazza non si scompose .

-mi scusi ma come avete cambiato classe e io non lo sapevo , sono andata nella vostra vecchia classe ma poi la signorina Jensen mi ha detto deve si trovava la nuova –spigò e alla fine della frase la bionda fece un sorriso innocente .

-capisco … va bene , si vada a sedere ma che non succeda più –

-grazie , certo-la ragazza dai occhi verdi si venne a sedere vicino a me come che non c’erano altri posti liberi.

La professoressa continuo a piegare il programma di quest’anno mentre la bionda si sedette vicino a me .

-piacere Harry –la salutai sorridendole e lei mi porse la mano . 

-Crystal , piacere mio –mi sorrise dolcemente per poi spostarsi una ciocca biondo cenere che le stava avanti ai occhi smeraldini , per un secondo mi sembrò che i suoi fossero viola ma sicuramente sarà stata una mia impressione .

La lezione continuò normalmente , ci fu qualche sguardo con la mia compagna dai lunghi capelli biondi , ma niente di più , non avevo mai creduto all’amore a prima vista o nell’anima gemella però forse esistono veramente queste cose .

Al suono della campanella che segnava la fine della prima ora uscimmo, alla seconda ora avrei avuto educazione fisica , di sfuggita notai che le era caduto un libero per questo come che era vicino a me glielo presi e di nascosto le infilai un bigliettino con sopra scritto il mio numero .

-grazie –mi disse , era leggermente arrossita e questo mi fece sorridere come un’idiota .

-prego-




Pov’s Diamond



Stavo parlando con la mia migliore amica Jasmine  mentre camminavo per andare a lezione di chimica che avevamo scoperto averla in comune.

-allora come è la grande mela ?–disse la bionda dai occhi azzurri accanto a me riferendosi a New York .

-bellissima e affollata anche se devo ammettere che mi è mancata New Orleans –ammisi , amavo la mia città e non sarebbe mai stata superata da nessuna altra nel mio cuore .


-davvero? Wow ! Mi hai comprato qualcosa ?-mi chiese entusiasta come una bambina il giorno di Natale .

-si , una bellissima maglietta con scr…-non finii di parlare che andai a sbattere contro un ragazzo e finii per terra insieme ai libri che avevo in mano.

-scusa !-disse una voce , quando alzai la testa vidi due bellissimi occhi azzurri guardarmi preoccupati , mi incantai ma appena mi accorsi che ero a terra mi alzai con la mano che il biondo mi aveva teso.

-non fa niente ! Cose che capitano!-mi affrettai a dire prendendo i miei libri da terra , anche lui mi ne aveva preso qualcuno e me lo stava porgendo , ero rossa in viso , che figura avevo fatto!

-tutto bene ?-mi chiese e io annuii imbarazzata .

Quando se ne andò ,anche lui imbarazzato dalla situazione, mi girai verso la mia amica che mi guardava maliziosa  .
-che c’è Jasmine ?-chiesi alla mia amica che non si levava quel sorrisetto dalla faccia .

-niente –mi rispose guardando verso dove se ne era andato il biondo, lo sguardo di Jasmine diventò esattamente come quando stava pensando o ricordando qualcosa .
 

Spazio autrice

Ciao a tutti!

Allora per cominciare voglio dire che già una volta avevo pubblicato una storia simile :

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2366411&i=1 ,come che ho avuto pochissime recensioni ho deciso di riprovarla scrivere ,ho deciso che cancellerò una delle due , quella che avrà in tutto meno recensioni e continuerò a scrivere quella che ne ha di più.

Ditemi il vostro parere !

Mi potete contattare qui per chiedermi qualunque cosa e troverete anche tutte le mie fan fiction :
https://www.facebook.com/pages/Fan-fiction-Stelena5775/675562092487146

Stelena5775

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775