Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    23/03/2014    3 recensioni
Irina è tornata in vita, nuove "creature" più veloci e agili dei vampiri e dei licantropi hanno cominciato a muoversi. Cosa vogliono? Sono amici o nemici? Perché Renesmee non ha mai confessato di aver conosciuto due di loro nel bosco?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demetri, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nel tardo pomeriggio il dottor Cullen rientrò a casa.
 

Aveva un'espressione sconvolta sul viso. Sul collo, privato della sciarpa che solitamente copriva i segni della sua trasformazione, compariva un livido da "strangolamento".
 

Irina aiutò l'uomo a sedersi. Esme si avvicinò preoccupata, raramente lo vedeva in quello stato.
 

"Amore."
 

Carlisle la guardò e chiese una cosa davvero insolita per un vampiro.
 

"Wisky, abbiamo del Wisky in casa tesoro?"
 

"No! Tesoro cosa.... cosa sono quei segni sul collo, sei stato aggredito?"
 

Edward ringhio dalla rabbia.
 

"Sono stati loro, bastardi."
 

"Edward, tu non farai nulla contro quei ragazzi. La colpa è mia, non dovevo entrare di soppiatto come un ladro nel luogo dove dimorano."
 

"Ma loro ti hanno aggredito, loro sono.... sono... no... non può essere."
 

"Amore ti prego dimmi quello che è successo."
 

Siamo entrati nel fabbricato dove vivono, è un ex tipografia nella zona industriale della città. Mike è tornato e....



 

M.N. "Questa è violazione di domicilio dottore, ma se lei è qua vuol dire che conosce il nostro segreto. Purtroppo non uscirà vivo da questa casa a meno che non giuri su quanto ha di più caro al mondo, che non parlerà con nessuno, nemmeno con i suoi figli. Ma loro lo sanno già, è così dottore?"
 

C.C. "Mike, ti prego."
 

M.N. "Mi basta così poco per spezzarle l'osso del collo."
 

C.C. "Mike, se mi ucciderai verranno a cercare te e il tuo clan."
 

M.N. "Clan!! noi siamo una famiglia... e per quanto riguarda gli altri, che vengano pure. Siamo più forti, più agili e più veloci."
 

C.C. "Mike..."
 

M.N. "Sta cercando di spezzarmi il braccio dottore? Mi dispiace io mi rigenero facilmente, senza contare che riesco a difendermi bene anche con un arto momentaneamente Ko."
 

I.D. "Ragazzo guardami, ti ricordi di me? Mi avete salvato la vita."
 

M.N. "Mia madre non le ha chiesto di mantenere il riserbo su quanto accaduto nel bosco?"
 

I.D. "Sono qua solo per ringraziare te e la tua famiglia. E Carlisle vuole solo conoscervi."
 

M.N. "E perché di grazia tutto questo interessamento dottore? Oh ma certo, siamo cavie da analizzare e sul quale fare esperimenti. Non toccherete nessuno della mia famiglia."
 

C.C. "Mike pe favore."
 

R.C. "Ti prego Mike, non abbiamo cattive intenzioni, lui non è crudele come quel vampiro, non farebbe mai nessun esperimento su di voi."
 

M.N. "Le mie sorelle e il loro...bellissimo carattere, fare amicizia con te è stato un grave errore. E anche raccontarti tutto."
 

R.C. "Non riesco a leggere il tuo pensiero, Mike... lo stai utilizzando e così?"
 

M.N. "Gli uso entrambi nana da giardino. I Cullen non sono dei pezzi di pane. Il tuo nonnino ha lasciato che torturassero la tua amica Bree, è amico del dottor Morte e ora grazie a te ho scoperto perché è venuto da noi. Davvero crede che siamo un'evoluzione della razza vampirica, dottore?"
 

C.C. "Mike!!"
 

M.N. "Mi dispiace piccola non c'è differenza tra lui e quell'altro. E venuto solo per studiarci. Vuole veramente sapere che cosa siamo dottore? Noi siamo qualcosa di molto più schifoso di quello che ha pensato. Per certi versi ricordiamo i vampiri di alcune leggende: ci sono storie che raccontano di persone trasformate con il sangue di quelle creature; e i canini, guardi come crescono i miei e sono molto, molto aguzzi. Per non parlare delle unghie. E degli occhi, ora sono rossi perché uso i miei poteri. E si!! ne abbiamo due, uno di difesa e uno d'attacco. Fico. No, non c'è niente di "cool" in noi. Siamo solo il frutto di un esperimento mal riuscito dottore: metà vampiri, metà licantropi e metà di qualcos'altro... NOI SIAMO SOLO DEI MOSTRI!!"



 

Esme non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito.
 

"Adesso capisco il perché dell'imprinting."
 

"Cosa?"
 

Image and video hosting by TinyPic

"Metà vampiri, metà licantropi. Una di loro, una ragazza bionda come Mike e con gli occhi grigio azzurri, quella che ha il potere di ridare la vita ai morti... ha avuto l'imprinting con un membro della guardia: Alec. La visione era molto chiara. Lei però era spaventata, Alec la terrorizzava... non credo sappia cosa sia l'imprinting."
 

Carlisle ascoltava attentamente Alice.
 

"Forse essendo metà vampira le permette di lasciare un'impronta su qualcuno."
 

Il suo sguardo si posò su Jakob. Era sconvolto.
 

"Dobbiamo ucciderli."
 

"No."
 

"Ma..."
 

"No Edward, non sono nostri nemici, Mike non mi avrebbe avvertito altrimenti."
 

"Su cosa?"
 

Edward non era contento, così come Jasper ed Emmett. Gli altri non dicevano niente, non sapevano bene cosa dire.
 

Il dottor Cullen continuò il discorso.
 

"Sono rientrati gli altri membri del suo clan. La prima era una donna, la stessa che ha incontrato Irina. Non so il perché, ma il suo viso mi è familiare. Era seguita da Sabrina e... quest'ultima era così delusa nel vedermi. C'erano altre due ragazze, una era quella della tua premonizione, credo sia minorenne, forse ha la stessa età di Alec; era presente anche un bambino piuttosto strano e... ho visto Bree Turner."
 

"Bree è viva, l'hanno resuscitata?"
 

"Si Jasper..."
 

"Sono pazzi, non conoscono la legge dei Volturi? e a quanto pare non è l'unica bambina immortale nel gruppo."
 

Il capofamiglia rimase per qualche secondo in silenzio prima di riprendere a parlare.
 

"Il bambino ha detto una cosa strana, credevo stesse parlando di me... ma dopo l'avvertimento di Mike..."
 

"Perché che cosa hanno detto!!"



 

"Dottore cattivo, dottore cattivo..."
 

"Maledizione... So già che mi pentirò del consiglio che sto per dare: si nasconda dottore, nasconda tutta la sua famiglia. Avverta anche i licantropi della riserva, c'è qualcosa la fuori, qualcosa di pericoloso e malvagio..."
 

"... mamma vai insieme a Evan, Bree, Jake e Scabbia a ...."



 

"Dove, dove sono andati e cosa c'è la fuori."
 

"Non lo so, non me l'ha detto."
 

Renesmee porse un quaderno logoro, con la copertina nera, nelle mani del nonno. Un vecchio diario.
 

"Io lo so, ma prima devi leggere questo. Ti aiuterà, aiuterà tutti voi a comprendere meglio tutta la faccenda e a capirli."



 

6 capitolo. Ditemi cosa ne pensate. La ragazza della foto è Evan Rachel Wood, un'attrice americana. Nella mia mente debosciata è la vampira che ha resuscitato Irina...

P.S. Ma compaiono i lividi sui vampiri? non hanno sangue... però hanno le occhiaie... Boo!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa