Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    23/03/2014    3 recensioni
Scar, una ragazza di 17 anni si trasferisce a Londra e costretta a frequentare una scuola che non gli piace! Ma sei questa scuola nasconde qualcosa? Se i suoi amici di scuola nascondono qualcosa? Immaginate una scuola invasa da un fantasma di un ragazzo, cosa faresti?
Tratto dal primo capitolo
Io: Mi scusi, posso farle una domanda??
Segr: Certo, sono qui apposta!
Io: Ehm ho visto che c'e un 3 piano, come mai è chiuso? Ci sono lavori?
Segr: Ehm, purtroppo no, qualche giorno fa abbiamo trovato un ragazzo privo di vita in bagno..
Io: O.o, è morto un ragazzo?? Oh mio dio!
Segr: Già..era stupendo come ragazzo, bravo con ottimi voti..
Io: e come è morto se posso chiedere!
Segr: Sei una ragazza piuttosto curiosa vero?
Io:si molto, sopratutto quando non conosco un posto!
Segr: a volte la curiosità e meglio evitarla..Eccoci, questa è la tua classe, ci vediamo!
Io: Salve..e grazie per l'aiuto..
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Zayn: Scusami tanto, ti ho sporcato i pantaloni
Io: Non fa niente, tranquillo..piu che altro mi dispiace per il caffe!
Zayn: scusami davvero, se vuoi te ne offrò uno.
Io: Non ti preoccupare, scusami ma sono in ritardo, devo andare..Ciao
Zayn: Scusami ancora!

Buttai il mezzo bicchiere stroppiciato nel cestino e mi incamminai verso la scuola e pensando a quel ragazzo mi scappo un sorriso, era veramente carino, non mi dispiacerebbe rincontrarlo, forse senza qualcosa in mano! Girato l'angolo trovai la scuola davanti a me, feci una faccia disgustata, faceva letteralemente cagare, sembrava un vecchio orfanotrofio abbandonato, le crepe su quasi tutta la facciata, le finestre antiche e vecchie e aveva il cancello nero come i cimiteri nei film horror! Invece quella dove andavo io, all'entrata c'era tanto verde dove potevi rilassarti o giocare con i tuoi amici, una fontana nel centro e molto moderna, scomettei che in quella scuola non c'era neanche una tv per guardare i film! Entrai e andai verso la segreteria , era vecchia, tutto ero vecchio, vecchie foto, vecchie coppe messe nelle vetrine, l'unica cosa moderna era il pavimento, di un azzurro accesso. 
Segr: Salve signorina, posso aiutarla?
Io: Buongiorno, si io sono Scarlet Carter è il mio primo giorno di scuola..
Segr: Oh benvenuta, bhe allora mi segua che l'accompagno nella sua nuova classe dove ci sono dei ragazzi stupendi!
Io: immagino!!
Era proprio convinta di quello che diceva, potevo solo  immaginare che ragazzi stupendi c'erano nella scuola, saranno stati  tutti vestiti da perfettini come la moda di Londra e saranno tutti brutti. La mia classe era al secondo piano, ma c'era un' altro piano superiore che notai subito, ma era chiuso con un nastro giallo come quelli di CSI, cosi essendo molto curiosa domandai alla segretaria cosa c'era al terzo piano!
Io: Mi scusi, posso farle una domanda??
Segr: Certo, sono qui apposta!
Io: Ehm ho visto che c'e un 3 piano, come mai è chiuso? ci sono lavori i corso?
Appena le domandai quella domanda si fermò di colpo davanti a me, lanciò uno sguardo verso le scale e guardò me attraverso i suoi occhiali da vista che le cadevano sul naso.
Segr: Purtroppo no, qualche giorno fa abbiamo trovato un ragazzo privo di vita in bagno..
Io: O.o è morto un ragazzo?? Oh mio dio!
Segr: Già, era stupendo come ragazzo, bravo con ottimi voti, carino con tutti, un pò solitario ma davvero un'ottimo ragazzo!
Io: e come è morto se posso chiedere!
Segr:Sei una ragazza piuttosto curiosa vero?
Io: si molto, sopratutto quando non conosco un posto!
Segr: a volte la curiosità e meglio evitarla! Eccoci, questa è la tua classe, ci vediamo! -disse per poi scappare via immediatamente in segreteria-
Io: Salve e grazie per l'aiuto!

Guardai la segretaria andarsene via e notai che camminava in modo strano, sembrava uno zombie che aveva appena ricevuto un palo nel culo, il mio sguardo però fini sulla scala che portava al 3 piano, anche se non conoscevo quel ragazzo, mi senti triste come puoi uccidere qualcuno in un bagno della scuola? La vita è cosi bella che non va sprecata, ma fa niente, presi un bel respiro e bussai alla porta, senti la prof dire avanti, ed ecco che il panico sali, apri piano la porta e mi spaventai a vedere quanti ragazzi c'erano, erano piu di 30 ragazzini fissi a guardarmi.
Prof: Lei deve essere Scarlet! 
Io: si sono io.. -dissi incantata a guardare quella mandria di deficenti che non smettevano di fissarmi-
Prof: Benvenuta, visto che non ha il programma, ti siederai vicino a...
Ecco che il prof guardò tutta la classe per trovare l'alunno meno scemo e piu secchione e mentre fissavo la classe, notai che dietro alla scrivania c'era una foto di un ragazzo che sorrideva, pensai subito che era il ragazzo morto e per ricordarlo hanno messo una sua foto in cornice.
Prof: Bene, si sieda vicino a quel ragazzo che dorme sempre!!
Io: eh come faccio a sapere io chi dorme??
Prof: Ha ragione,  Signorino Horan!! 
Niall: Si, la risposta e 33 prof! -disse alzandosi di botto dal posto, mezza classe rise-
Prof: Le stavo dicendo che la signorina Carter deve sedersi vicino a lei perchè non ha il necessario.
Niall: Ah ok..mi scusi!
Passai davanti a tutti e la paura di fare una figura di merda saliva, notai che una ragazza mi guardò i pantaloni e mi ricordai che ero sporca di marrone del caffe, feci finta di niente e mi sedetti vicino al ragazzo che dormiva sempre, era carino, occhi azzurri, capelli biondi un po arruffati e un'aria da asino della classe! Mi sedetti e gentilmente Niall mise il libro in mezzo al banco cosi che io potessi leggere vicino a lui!
Io: Grazie..
Niall: figurati, se vuoi ti do tutto il libro, perchè io mi sto per riaddormentare
Io: Non ti sgrida il prof??
Niall: no..ho l'abbonamento "dormi felice" che posso dormire quando voglio!
Io: haha..la voglio anche io! Ma non voglio essere sgridata il primo giorno di scuola!
Niall: io neanche dopo due ore mi sono addormentato il primo giorno!
Io: non è meglio dormire a casa?
Prof: Hey voi due, seguite la lezione!
Io: Oh, mi scusi
Niall: mi scusi na sega io ho sonno -disse mettendo la testa sul banco-

Le 5 ore erano passate velocemente, i professori erano tutti bravi e simpatici e la scuola mi piaceva per essere il primo giorno, oltre a Niall conobbi il secchione della classe, si chiamava Liam Payne, era un tipo alla superman, questi occhiali neri grandi e i capelli rasati, era piuttosto simpatico anche se era un secchione. Nel pomeriggio misi un pò a posto la mia nuova camera e scesi giu in sala per guardarmi un po di tv, ma appena accesi sul 6, il telegiornale stava parlando del ragazzo morto a scuola, cosi alzai il volume e ascoltai con attenzione cosa diceva la tipa.
TV: Il ragazzo trovato privo di vita alla scuola Bellwob di Londra, si chiamava Erik Jaffer e tutti qua lo conoscevano per il suo cuore d'oro che aiutava sempre le persone con problemi, a trovarlo è stato la segretaria della scuola, che ci ha confermato che il ragazzo aveva problemi con dei bulli della scuola, ma i ragazzi hanno testimoniato che non sono stati loro e non avevano niente a che fare con la sua morte. Anche avendo detto la verità, il giudice gli mise sotto agli arresti domiciliari!
Papa: Hey ciao tesoro..come va??
Io: Ciao pa..-spensi la tv- tutto bene, te il lavoro?
Papà: tutto bene, anche se il mio capo è una donna!
Io: come una donna?? Va che sono gelosa, non fare lo stupido con lei!
Papà: non lo farò mai, perchè lo gia fatto, gli ho guardato sotto la gonna!! ahah
Io: Papiiii, ma che maiale che sei mamma mia!! 
Papà: Ascoltami visto che è un po tardi ordiniamo?!?
Io: ottimo, vuoi che chiamo io!?!
Papà: Si angelo, io vado a farmi una doccia, io voglio una pizza diavola come sempre!
Io: Ok..va bene..
Mi alzai dal divano e mi diressi verso la cucina dove il volantino della pizza era sul frigo, digitai il numero e chiamai ordinando un pò schifezze oltre alla pizza di mio padre, ero piuttosto affamata e la cosa bella era che non sapevo dove mettevo tutto il cibo anche perchè ero magra. Nei venti minuti d'attesa, accesi il computer e entrai in facebook, mi ritrovai due richiested'amicizia, immaginai subito chi erano, infatti...Niall Horan e Liam Payne, confermai subito, erano simpatici come ragazzi, ma l'unico pensiero fisso nella mia testa era di quel ragazzo, la mia voglia di avventura e di finire nei guai era tanta, cosi tanta che domani mattina durante una lezione, sarei salita su al terzo piano per entrare nel bagno in cui il ragazzo era stato trovato morto..


Ciao a tutte, questa storia è molto diversa da quelle che ho pubblicato, ma a me piace un sacco! Spero che piaccia a voi, non fatevi ingannare dall'inizio, perchè non avete la
minima idea di quello che succederà in questa scuola!! Vi mando un bacio da Debby!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik