Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LalyBlackangel    03/07/2008    7 recensioni
Perchè non solo solo ninja.
Non sono solo combattenti.
Sono soprattutto donne.
Con i loro sentimenti.
E col loro modo di essere donne.
Perchè la Donna è stata creata per essere forte.
E la sua unica via di sfogo al dolore sono le lacrime.
Ed il loro stesso essere Donne.
1-Tsunade
2-Kurenai
3-Sakura
4-Tenten
5-Hinata
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurenai Yuhi, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scent of a Woman



Il cielo e la margherita. (Hinata centric) (Accenni a NaruHina)

Una timida ragazzina che arrossisce davanti al suo amore.
Diversa.
In quel campo di bianchi e alteri narcisi tu sei sola e diversa.
Di uguale a loro hai solo il colore.
Timida margherita in un campo di alteri narcisi.

Tu una margherita?
No, piccola Hinata, non sei una margherita, non più.
Da quando hai incrociato il suo sguardo.
Da allora hai voluto raggiungere il cielo dei suoi occhi.
Ma sono rimasta una semplice margherita.

No, piccola Hinata.
Hai messo radici, hai acquisito fiducia in te stessa, hai iniziato a diventare più forte.
Per stagliarti su quel campo uniformemente bianco.
Non mi sono alzata tanto, non mi nota. E’ per il mio colore, lo so.
No, è perché sono una margherita, un’insignificante margherita.

No, piccola Hinata.
Il tuo fuscello è diventato legno, hai iniziato a ramificare, facendoti sempre più forte, quando il tuo cielo non c’era, ed era calato il buio su di te.
Ti sei estesa in alto, il tuo profumo inebria l’aria e i sensi.
E quando è ritornato il giorno, il cielo ti ha vista e ti ha notata.
E ha sorriso.
Non ci credo, bianco nel bianco resta sempre e solo bianco.

Ma splendida rosa tra volgari narcisi è bellezza che cresce dalle difficoltà.
Un bocciolo determinato ad arrivare al cielo.

Una Donna determinata a conquistare il suo uomo.









Ieri ho finito la Maturità!
Non so ancora i risultati, ma bisogna festeggiare!
Quindi, posto un altro capitolo di questa raccolta.
Allora, c’è da dire una cosa: questa era una delle due fanfic candidate per il concorso a tema floreale indetto da Sweet Audy.
Poi è stata scelta un’altra dalla sottoscritta, quindi questa è attualmente pubblicabile.^^
La fan fiction che è stata scelta la vedrete prossimamente sempre in questa raccolta.
Spero intanto che questa vi piaccia.
Ho voluto ritrarre l’insicurezza tipica femminile, come in molte altre fanfic della raccolta, e in particolare la delicatezza e la forza celata dietro questa apparente fragilità.
La forza di crescere e migliorare, a dispetto di chi continua a dirti che non ce la puoi fare.
La forza di raggiungere i propri obbiettivi.
Perché è questa la forza di Hinata, che la sprona a dare il meglio di sé per raggiungere Naruto, il suo cielo.
Alla fine, tutte noi abbiamo un cielo come lei, no?
Ce la faremo!
Come al solito, vi chiedo di lasciarmi un commentino che mi farebbe tanto tanto felice.
Spero vi sia piaciuta.
Vostra,
Laura.
(Che se è andato tutto bene, non dovrà più tornare al liceo!!!)

Recensioni!
Mala_Mela: Prego, non c’è di che! Sai che su di me puoi sempre contare, anche se siamo lontane! Eppoi non sei un essere inutile ed abbietto! Sono i ragazzi che non capiscono nulla. Certe volte me lo chiedo: ma se un Dio c’è, farli un po’ più intelligenti questi tosi no, eh?

bambi88: E’ vero! Sei a mio parere la più brava, sicuramente rientri nella Top 10!!! Eppoi agli uomini di solito piace quel filetto di carne in più (il mio amore continua a dirmelo, sono io che non ci credo^^). Se hai trovato quello a cui non piace, è solo un truzzo, meglio lasciare perdere! LOL

Hipatya: Esatto! Guai se Kishi si azzarda a mettere Sakura con Naruto! Lo ammazzo! Sul serio! Io poi sono un’accanita fan NaruHina, quindi guai a lui! Al concorso NaruHina sono arrivata nona con layla… A proposito di concorsi…Aspetto la tua fan fiction (assieme alle altre-_-“)! Intanto spero di averti accontentata con questa analisi di Hinata, per Ino dovrai aspettare i risultati del concorso (si, è lei che partecipa!), quindi mi sa che la prossima è Temari (ma quanto la adoro?). Konan è in programma, ma Anko me l’hai fatta venire in mente tu, quindi ti ringrazio^^. Alla prossima! Spero ti sia piaciuta!

gracy110: Grazie! Qualcuno che mi dice di apprezzare i miei commenti! Il mio ragazzo mi chiede sempre di cosa mi faccio prima di scriverli…-_-“ Sono contenta che ti siano piaciute anche le altre! Un bacione!

Ayumi Yoshida: Si, hai ragione… Forse una delle poche cose di cui posso vantarmi come scrittrice di fanfic è il mio IC… Quando ci riesco, azzecco! Neanche io riesco a capire come si può odiare Tenten… Povera, non fa nulla di male! Anzi, è una santa, guarda che compagni di squadra che ha! Come hai ben visto, finita la maturità, ho postato! Anche se il capitolo era già pronto da un pezzo… Si, lo so, sono imperdonabile… Ma ora che sono più calma, penso aggiornerò prima^^. Una bacione, e aspetto anche la tua di fanfic!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel