Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    23/03/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza: Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 8: fuoco famigliare
 
Shadow non appena arrivo sul pianeta Zenith, raggiunse immediatamente i quartieri alti, camminando con tanta fretta al punto di essersi scontrato senza volerlo, contro un giovane di passaggio che altri non era che il marito di Tecna, Timmy.
 
“Scusi non l’avevo vista!”, si scuso solamente Ricky per poi continuare a camminare nella sua direzione, svoltò vari angoli fino a quando non raggiunse una grande villa, il ragazzo dai capelli celesti sorrise e raggiunse il cancello, sul campanello c’era scritto: Dottoressa di nano tecnologia rigenerativa dottoressa Ellis Leiru.
 
Shadow suono il campanello e aspetto, lo scatto del cancello era il segnale che Lei era in casa, oltrepasso il cancello olografico ed ad aprire la porta scorrevole, c’era la dottoressa Ellis.
 
Ellis, una donna sulla trentina d’anni, di bell’aspetto, i capelli di color biondo chiarissimo,  lunghi sino poco sopra al sedere, gli occhi castani coperti da occhiali da vista a lente rettangolari, indosso una maglietta a maniche lunghe nera, dei jeans in tinta con la maglia, smalto azzurro alle unghie.
 
Lei lo accolse con sorriso radioso sul volto, ma perse subito il sorriso vedendo le condizioni del ragazzo dai capelli blu, prima di scostarsi per farlo entrare.
 
“Shadow quanto tempo. Ma cosa ti e successo?. Sembra che ti sia caduto addosso una navetta interdimensionale a pieno carico!”. Chiese la dottoressa rivolgendosi al ragazzo dai capelli Prussia, il quale sorrise guardando la donna bionda.
 
 “Vediamo se mi ricordo ancora cosa ho passato: Sono stato strizzato come uno straccio e coperto di spine da una donna pianta, che oltretutto, mi ha fatto senza offrirmi neppure da bere, un prelievo di sangue senza chiedermelo. Sono stato usato come una sorta di tira graffi, da una specie di tigre o cosa diamine era quella ragazza, che teneva compagnia l’arlaune. E dulcis in fundo. Ho rischiato di venire per poco evirato, bruciato a fuoco lento da una draghessa, ma stato usato come una sorta di punch ball dalla coda sempre di una donna drago. Non mi è mai successo. Per il resto tutto nella norma!”. Rispose Shadow con un’apparente calma, rivolgendosi a Ellis, la quale sorrise di cortesia, per poi ridacchiare in modo divertito.
 
“Si!. Vuol dire che stai abbastanza bene, se riesci a scherzarci sopra, e passato un po’ di tempo dalla tua ultima visita Ricky!”, pronunciò la dottoressa dai capelli biondo castano, rivolgendosi a Shadow, il quale sorrise prima di togliersi dalla tasca dei jeans, un assegno con la bella cifra scritta sopra: Diecimila monete e glielo porse.
 
“Tieni Ellis, e l’anticipo per il mio lavoro di cui ti ho parlato, seppur so che faccio la cosa giusta, non riesco a credere che le famose winx, siano diventate dei mostri!”, pronunciò il ragazzo dai capelli Prussia rivoltasi alla dottoressa. Lei prese l’assegno con un sorriso prima di metterlo in uno scanner.
 
“Ti ringrazio Shadow. Io sono sempre dalla tua parte come anche tua sorella,  lo fai perché Lei possa riprendersi dal suo stato!”, pronunciò Ellis rivolgendosi a Ricky,  il quale sorrise prima di guardare oltre la  porta serra.  
 
“Lei e sempre nella serra vero?!”. Chiese il ragazzo dai capelli blu rivolgendosi alla dottoressa,  la quale sorrise indicando la serra,
 
“Si è sempre lì, gli piace dedicarsi alle piante, ancora di più, se non fosse perché qui su Zenith, ho accesso ai maggiori laboratori di ricerca, troverei un posto con più verde!”. Rispose Ellis rivolgendosi a Lui, ma quando Shadow stava per dirigersi verso la serra. La dottoressa lo fermo prendendolo per un polso.
 
“Aspetta Ricky. E’ meglio che ti dai una ripulita prima, capisco che sei impaziente di vedere tua sorella Nadira, ma di certo non vorrai che ti veda cosi!”, pronunciò Ellis rivolgendosi a Shadow, il quale si guardò e sorrise, passandosi una mano tra i capelli color Prussia.
 
“Si hai ragione, posso usare la tua doccia?!”. Chiese il ragazzo dai capelli blu rivolgendosi a Ellis, Lei sorrise mentre continuava a lavorare su uno schermo.
 
“Fai come se fossi a casa tua Ricky!”. Rispose la dottoressa, rivolgendosi a Lui, il quale sorrise ed entrò nel bagno e chiuse la porta.
 
Shadow si sfilo la maglietta a maniche lunghe, la buttò in un cesto, successivamente si tirò giù, la zip della tuta amplificatrice che lo copriva e la lasciò cadere in terra assieme ai jeans, ormai lacerati in alcuni punti, l’indicatore di potenza della tuta, posto all’ altezza del cuore, era posizionato sul dieci per cento, un livello di uso molto inferiore alla percentuale richiesta per usarla appieno ossia sessanta per cento.
 
“La prossima volta né faro a meno, o trovarmi un modello più pratico!”, pronunciò tra sé il ragazzo dai capelli blu, prima di entrare nella cabina doccia, dopo essersi tolto gli ultimi indumenti. Ruotò il rubinetto dell’acqua calda e si rilasso, ignorando persino che l’acqua era quasi bollente.
 
la pelle candida nuda del suo torso, liscia e tirata dal fisico asciutto ma con una buona e tesa muscolatura, senza eccessi, spalle larghe e il girovita stretto. Alcune cicatrici segnavano l’epidermide del giovane, segni indelebili persino dalla sua abilità di cristallizzarsi le ferite, indicavano un passato che continuava a tormentarlo.
 
- Una volta che sarai guarita sorella mia, potrai riprenderti il potere che custodisco, che ti appartiene di diritto in quanto custode. L’Anima Draconica di cui fa parte la pelle del drago., Io non me lo merito! –, pensò tra sé Shadow poggiando il braccio contro la parete liscia della doccia, chinando la testa chiudendo gli occhi.
 
Non pensava a nulla, tranne al suo obbiettivo: Curare la sorella.
 
******
Aisha, Icy assieme a Stella e Musa raggiunsero la casa di Tecna e Timmy su Zenith, ma proprio quando stavano per bussare.
 
“Ragazze?. Tecna non mi aveva detto che sareste venute a farci visita!”. Pronunciò Timmy rivolgendosi alle ragazze, le quali però lo guardarono seriamente.
 
“Ciao Timmy, purtroppo però non siamo qui per una visita. Tecna dovrebbe fare una cosa per noi, entrambi dovrete sapere cosa e successo a Roxy e Flora!”. Pronunciò Aisha rivolgendosi allo specialista occhialuto, il quale sgrano gli occhi prima di aprire la porta.
 
“Entrate e raccontateci tutto!”. Pronunciò solamente Timmy, mentre la cyborg demone Tecna, comparve e poté intuire dagli sguardi delle sue amiche, che non erano lì per una piacevole visita.
 
Nota dell’Autore: Shadow e su Zenith, ma anche le winx, Icy sono lì per riferire ciò che e successo su Andros a Tecna e Timmy. Il motivi perché Ricky/Shadow viene assoldato come tutto fare e presto svelato.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999