Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Danii    03/07/2008    2 recensioni
Provate ad immaginare un Naruto tutto da ridere,che segue la storia ma in modo divertente!!Se la risposa è si,allora cominciate a leggere questa fanfic,e in poco tempo non nè potrete fare a meno!!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VERA STORIA DI NARUTO SHIPPUUDEN
CAPITOLO PER CAPITOLO



By Sasori_no_danna


Notazione: I personaggi nn sn copiati,è solo a scopo informativo e umoristicoXD…

Capitolo 9
10 Marionette vs 100 Marionette

Chiyo(pensa): che cazzo posso fare ora…aspetta un minuto..ma io avevo una tecnica…si…le 10 marionette di Chikamatsu..se così si dice…

Sasori: Ora vi sono finite le tecniche??

Chiyo(sussurra a Sakura): Sakura senti…ho una tecnica forte che potrà distruggere Sasori capito???non ti preoccupare..tu lo dovrai confondere ok??

Sakura(con megafono): Cosa???Devo distrarre Sasori???

Chiyo: MA CHE MINCHIA TI HO DETTO??!!

Sakura: Ehehe…il megafono me l’ha prestato Naruto…-(per vedere megafono all’opera,vedere capitolo 4)…

Chiyo: Eh va bene..ormai è fatta…mando in campo le 10 marionette di Chikamatsu!!!

Nel campo di combattimento iracheno spuntano 10 marionette,tutte vestite di bianco(gli scienziati pensano che fosse la loro comunione nel momento in cui furono state createXD)..

Sasori: Bene..ho sentito dire che con quelle marionette hai conquistato un’intera nazione..

Chiyo: Veramente un’intero castello…ehehe

Sasori: Doh…ma cazzo..il copione è quello sbagliato!!

Produttore: Ehm scusa Sasori..tieni il copione giusto..!

Autore: =_=..resto davvero allibito..

Sasori: Perfetto..ora io evoco le 100 marionette!!!

Chiyo: Cazzo????Addirittura 100???Dove mischia le hai prese???!!!

In campo,dalla parte di Sasori,scendono 100 marionette,tutte controllate dal marionettista(solo lui sa come fa,neanche io che sono l’autore della ff lo soXD)..

Sasori: Io con queste ho conquistato un’intera nazione!!!Ahaha…

Chiyo: Sakura…

Sakura: Dimmi nonna..

Chiyo: è la fine..perciò ti volevo dire che…la crema che mi hai dato tu..funziona davvero!!!!!!Se resterò in vita..mi scoperò Kankuro..

Sakura: E io sarò sempre con te nonna Chiyo..

Sasori: Ora basta con le smancerie..morite!!

Lo scontro inizia…Chiyo combatte con le sue marionette…Sakura va pure in contro…..inizia una vera guerra..

Persona nei paraggi: Ehi cazzo amico..hai sentito che c’è una rissa??

Altra Persona nei paraggi: Davvero??Minchia andiamo..

A poco a poco..iniziano a formarsi dei gruppi…attorno al campo di combattimento,e dei cori..

Fan di Sasori: Olè,ohh,alè ,ohh….!!! Vai Sasori…Sasori sei il migliore..

Altre Persone: Scommettete!!!Puntate…10 euro…su chi!dai su!!

Autore: Ehi..ma che cazzo succede???!!!Non siamo allo stadio con questi cori!!

Chiyo: Sakura..c’è troppo bordello..possiamo approfittare…prendi quella marionetta che blocca il chakra..e lanciagliela a Sasori..tanto quello è distratto..

Sakura: Ok..perfetto..

Autore: Ma cavolo..non deve essere così però!!,maria!!

Lo scontro continua,Sakura si alza in piedi,prende la marionetta e va contro Sasori:

Sakura: Prendila nel culo!!!

E lancia,ma Sasori la vede e si sposta.

Sasori: Ahahah..c’è l’ho fatta.!!

Sakura: Cazzo la schivata…

Sasori: Ma che minchia ho dietro???!!Oh no..la marionetta..

Sakura: ma cosa???!!

Chiyo: Non ti scordare che li manipolo io..ahahah…ora ti ha bloccato il chakra..ahah..

Sasori: Non è giusto..è sleale..arbitro!!!arbitro!!!ammonire la nonna…

A poco a poco Sasori cade per terra,svenuto.

Sakura: Stavolta c’è l’abbiamo fatta..

Chiyo: Eh si..!!!

Ma aspettate un momento..cosa succede??!!

Una marionetta si alza dietro Chiyo…prende una katana e la lancia contro la nonna,ma al posto della nonna viene infilzata Sakura che è corsa a difenderla.

Sakura(pensa): Ma che minchiata ho fatto???non potevo restare lì in piedi e basta??

Chiyo: Sakura…mi hai salvato..però ora morirai.

Sakura: Non lo so..forse c’è la faccio.

Chiyo: No cazzo morirai..basta…se ti dico che muori muori..

Autore: Ma non dovresti ringraziarla Chiyo!!???

Sasori: Brava…hai difeso la nonnina…ma morirai tu..che peccato!!AHAH!!!:.è davvero un peccato..ahah..

La cosa è tragica(per niente)….Sakura è stata infilzata…come andranno le cose???boh..lo scoprirete dopo!

***Anticipazioni***
Sono un fan di Sasori..perciò non ve ne darò..cazzo!!!XD

FINE

***Note***

Ringrazio Dango_mimesis: Eh si..ma la pazienza nn mi manca..ed è x questo ke ho deciso di farla..e poi mentre faccio ff "demenziali" rido pure io.ahah...cmq sn maschio..eheh..capitano gli errori...^^

two_dollar_bill: beh..cercherò di migliorare fan fic dopo fan fic..^^..cmq il danna significa padrone, viene kiamato sasori no danna in segno di rispetto..nel senso come padrone sasori,o maestro sasori

itachina: grazie mille ankora ita...^^..continuerò così..allora^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Danii