Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    23/03/2014    5 recensioni
Una tradizione lega Naruto e Hinata fin da quando erano piccoli. Si ritrovano, ogni anno, mentre cade la prima neve dell'inverno su Konoha, per osservare l'unico fiore che continua a crescere testardo nonostante le intemperie: l'Elleboro, la rosa di Natale, un fiore che significa liberazione, liberazione da un dolore, da uno stato di angoscia, e dunque rinascita. Un fiore che li accomuna, che li vedrà conoscersi, innamorarsi, invecchiare.
-
Quando cade la neve, tutto viene coperto dal silenzio. E’ il modo di zittirci della Natura. Ferma e guarda silenziosa, ci dice, gettando questa coperta bianca sul paesaggio. E’ l’unico fenomeno davvero silenzioso, la neve: il fulmine esplode in un boato, la pioggia scandisce il tempo, il vento sussurra, mentre la neve ci abbraccia col suo silenzio assordante.
-
Prima classificata al contest "Winter Contest {NaruHina}" indetto da Dolcemente Complicata sul Forum di EFP, e vincitrice dei premi "Miglior Hinata", "Migliore grammatica", "Premio Originalità".

.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elleboro - Forza e Rinascita

Comunemente chiamato rosa di Natale,
l’Elleboro è il fiore da regalare a chi si appresta
a iniziare una nuova avventura o ha voglia di cambiamento.
Il suo significato è quello di liberazione:
liberazione da un dolore, da uno stato di angoscia, e dunque rinascita.
Capitolo 6, Neve che ci avvolge.
 
La neve scendeva lentamente, coprendo di bianco il giardino, i tetti, i lampioni, il viale.
Fioccava pian piano, ed il guardarla attraverso i vetri appannati del suo soggiorno le dava conforto e tranquillità.
Con calma sorseggiava la cioccolata calda, accostando di tanto in tanto il viso alla tazza fumante, deliziandosi di quel profumo.
Quel giorno era stato un po’ stressante per lei, perciò stava tentando di rilassarsi attraverso quel rito tanto caro e familiare: guardare la neve.
Era mezzanotte passata, ma il chiarore della neve sembrava rischiarare ogni cosa. Era rimasta in piedi tutta la notte, agitata poiché Naruto, che era in un missione di grado S con la sua squadra speciale, stava tardando ad arrivare.
Quando stanco, deciso a non far rumore per non svegliarla, era balzato dentro casa attraverso la finestra della loro camera, l’aveva trovata seduta in mezzo al letto matrimoniale, la luce accesa e tanti documenti sparsi sul lenzuolo. Stava lavorando per non pensare alla sua lontananza.
Lei gli aveva dato un bacio dolce a fior di labbra, contentissima di rivederlo, e lui ridendo aveva evitato di stringerla a sé, sporco com’era.
Così, adesso, mentre in salotto ripensava alla sua giornata, scaldata dal calore del fuoco e della cioccolata calda fra le mani, non si accorse della presenza di Naruto dietro di lei fin quando lui le baciò delicatamente una spalla.
Dolcemente, le scostò i capelli per appoggiarsi alla sua spalla, inspirando il suo profumo. Chiuse gli occhi rilassato. La avvolse in un abbraccio, coccolandola, appoggiando le mani sul suo ventre gonfio. Hinata reclinò piano il capo, appoggiandosi alla spalla di lui, contenta di ricevere quell’abbraccio inaspettato.
Le baciò amabilmente i capelli, guardando poi insieme a lei quello spettacolo mozzafiato.
<< Stiamo arrivando alla data di scadenza, eh? >> mormorò il biondo, accarezzandole ancora il pancione.
Hinata appoggiò le mani su quelle calde di lui che la stavano accarezzando, disegnandogli cerchi leggeri con le dita sul dorso.
<< Non immagini che ansia quando abbiamo cominciato a tardare. >> asserì lui, accostandosi alla sua guancia bianca << Ho pensato: “ e se arrivo troppo tardi?”. Anche se ancora non è arrivato il giorno, non si sa mai… >>
Allo stesso tempo, i due, che stavano guardando la neve fioccare, osservarono il loro riflesso sulla finestra. Naruto sorrise felice, passando la mano a delineare il profilo di quel pancione di nove mesi, mentre ad Hinata si coloravano le guance di un tenue porpora.
<< Ho cominciato a correre velocissimo mentre gli altri mi seguivano a fatica, lo giuro! >> affermò, stringendola maggiormente << Non mi perderei mai la nascita di mio figlio, ‘tebayò! >>
<< Grazie, Naruto-kun >> sussurrò la ragazza, voltandosi per baciarlo.
Il biondo la strinse a sé, le accarezzò i capelli, le guance. Era meraviglioso guardarla: la maternità la rendeva più donna, più matura, più angelica. Sembrava una creatura ultraterrena, sempre silenziosa, divinamente elegante, mentre una vita cresceva e viveva di lei.
<< Sei bellissima. >> le disse, facendola avvampare maggiormente. Le scostò una ciocca di capelli, per poi tornare a guardarla negli occhi, profondamente serio << Hinata, sei felice? >>
Lei non ebbe bisogno di pensarci molto. Si alzò sulle punte per dargli un bacio a fior di labbra, per poi perdersi in quelle due pozze azzurre.
<< Tu sei la mia Rosa di Natale. >>




 
Vi siete dimenticati di me? XD
Mi dispiace aver ritardato tanto,
davvero, ma è stato un periodo nero!
Niente, sono tornata con... una Hinata incinta!
Spero che vi piaccia n.n
A presto,
Tomoko.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan