Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: severus89    23/03/2014    1 recensioni
Hermione Granger, prima di andare ad Hogwarts, all'età di undici anni, va indietro nel tempo all'epoca dei fondatori: essa farà parte della storia di Hogwarts, oppure cercherà di nascosto ad aiutare i quattro fondatori??
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 L'idea

I raggi del sole colpivano la faccia di Hermione, e il venticello, provocava una dolce brezza.
La via era molto trafficata, e i passanti la guardavano per via del suo aspetto.
Aveva una tunica da combattimento nera, con una spada legata in vita ed un arco appoggiato sulla spalla. Il fatto strano era appunto l'arco: non vi erano frecce da scagliare con esso.
Ignorando curiosi, entrò decisa nel locale situato di fronte a lei provocandole un sorriso; sapendo che di li a poco avrebbe rivisto i suoi compagni.
Dal giorno che li aveva conosciuti erano passati nove anni. Molte cose erano successe: tra le tante, avevano saputo che lei veniva da futuro ma non si fecero problemi, dicendo che non volevano sapere cosa li aspettava.
Avevano fatto poi un accordo: una volta compiuto diciassette anni, sarebbero partiti da soli per una loro formazione.
Era appunto da tre anni, che non vedeva quei ragazzi scapestrati.
-Bella, perché non vieni a bere con noi?- lei cercò di ignorare gli uomini ubriachi, ma uno di loro con fare spavaldo si avvicinò.
-Prova ad avvicinarti a mia sorella e, giuro che ti farò pentire di essere nato-.
A parlare fu suo fratello Merlino, che si stava avvicinando al suo tavolo; l'uomo di prima si allontanò borbottando.
-Possibile che ti vai a cacciare sempre nei guai?- disse Salazar entrato in quel momento nel locale; gli altri li raggiunsero subito dopo. Ordinarono da bere, e poi si sedettero con lei.
-Non sono io che mi caccio nei guai, sono loro che inseguono me- disse Hermione.
Risero di quella battuta e poi, Cosetta cambiando argomento disse:
-Allora, come avete passato questi anni?-
Tutti parlarono di cosa avevano studiato e appreso, e una volta finito, guardarono Hermione che disse:
-Be', che c'è da dire? Ho viaggiato, finendo in Giappone e in una grotta ho incontrato un'eremita dei rospi, da cui ho appreso diverse tecniche interessanti-
-Davvero? Sarebbe divertente fare un duello- disse Tosca.
-Non lo so, dire i nostri segreti non sarebbe giusto. Ma Hermione è vero quello che si sente in giro su di te?-
-Cioè? Cosa avete sentito?-
-In giro si dice che hai fatto un patto di sangue con dei vampiri, e che gli elfi (non quelli domestici)
ti hanno fatto entrare nella loro comunità-.
Hermione sorrise rimanendo però in silenzio:
-Lasciate perdere i duelli e Hermione, e ascoltate cosa ho scoperto- disse Godric; si vedeva lontano un miglio che era eccitato di non si sa cosa.
-Ho sentito che nei pressi di una foresta, vicino ad un lago, c'è un castello che stanno cercando di vendere, ma non essendoci acquirenti stanno facendo fatica-.
-Come mai ti interessa quel terreno?-domandò Hermione.
-Be'- disse nervoso -Stavo pensando: perché con le nostre conoscenze non apriamo una scuola? Sarebbe bello poter insegnare ciò che abbiamo appreso, non trovate?-
Dopo quel commento, Hermione sorrise di nascosto: ecco come tutto era iniziato.
Salazar tossì dicendo:
-Una scuola? Perché vorremmo fare una scuola?-
Tosca era pensierosa , lei era affascinata dall'idea, come poteva notare anche da Cosetta.
-Sarebbe fantastico: una scuola che accetta chiunque di Magico, compresi i Babbani. I bambini possono finalmente avere un posto dove andare a imparare, se sono troppo poveri per i tutor! O...- Godric arrossi' fermandosi a metà frase:
-E 'una buona idea, non è vero?-
Si guardarono tutti quanti infine annuendo:
-Dobbiamo solo vedere il luogo e come è protetto, poi possiamo mettere anche noi delle protezioni-
Disse Hermione entusiasta anche lei dell'idea.
E brindando insieme come una squadra dissero:
-Alla scuola-
Sapendo che sarebbe stata un'ottima idea.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: severus89