Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    23/03/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Andy
Io, Alex e Jenny avevamo fatto colazione con Bruno Mars, e ora stavamo andando via con il cuore che piangeva, perché non l’avrei più rivisto…
Ma poi:
B:”Andy!” disse con una voce che sembrava poco convinta di quello che aveva appena detto.
Io mi girai sorpresa e al settimo cielo e mi riavvicinai a lui che mi disse:
B:”Beh,…insomma…volevo chiederti se…”
Aveva le mani in tasca e sembrava un poco imbarazzato, infatti non riusciva a dirmi quello che voleva chiedermi…però era tenerissimo.
P.O.V.Bruno
Ok, l’avevo richiamata, ma non riuscivo a chiedergli nulla, e non mi spiegavo il perché dato che di solito non riescono a farmi stare zitto!.
An:”Cosa volevi chiedermi?”
Presi un respiro e feci appello a tutte le mie forze per trovare le parole giuste.
B:”Insomma…tu mi stai molto simpatica, mi trovo bene con te e vorrei rivederti…Pensi che si potrebbe fare?”
Poi aggiunsi:
B:”Come amici! Si intende!”
P.O.V.Andy
Bruno Mars mi aveva appena chiesto se volevo rivederlo come amico…
Aspettai un bel po’ prima di rispondere, e lui pensò che quel silenzio fosse un ‘no’
B:”Non fa niente se non ti va…” e andò via con una faccia molto triste.
Io ero rimasta imbambolata , Ale e Jenny che avevano ascoltato tutto un po’ distanti da noi mi corsero dietro e mi dissero:
Jen:”Cosa stai facendo, ritorna in te e seguilo, muoviti!”
An:”Emh…”
Ritornai in me.
An:”O mio dio cos’ho fatto… “
P.O.V.Bruno
Andy non mi rispondeva, e per non fare la figura del cretino che chiede a una ragazza che ti conosce da cosi poco di essere tua amica, andai via pentendomi di quello che avevo fatto.
Ad un tratto una mano mi afferrò delicatamente il polso, poi sentii:
X:”Sai…quando fai una domanda dovresti aspettare la risposta!”
Era Andy e sentendo la sua voce mi sentii meno ‘cretino’…
B:”Ma tu non rispondevi, cosi ho pensato che non sapevi come dirmi di no…”
Sentendo le mie parole lei fece una risatina e rispose:
An:”Hehe…sai non mi capita tutti i giorni di incontrare Bruno Mars, che mi chiede di essere sua amica…tra l’altro sei il mio idolo, quindi devo riprendermi dallo shock!”
B:”Hai ragione scusa! Ma qual è la tua risposta?”
An:”E me lo chiedi anche?! Ovvio che si!!!”
Io mi lasciai ‘sfuggire’ un’enorme sorriso e poi l’abbracciai.
P.O.V.Andy
O.mio.dio! ero di nuovo abbracciata a Peter ed ero anche una sua amica!
Poi ci staccammo e lui disse:
B:”A me invece non capita tutti i giorni ti trovare qualcuno con cui mi trovo cosi bene anche se lo conosco da poco!”
An:”Grazie Mr.Hernandez!” dissi sorridendogli.
Poi gli scrissi il mio numero sul braccio e lui fece lo stesso con me(non avevamo fogli a portata di mano e nemmeno i cellulari!)
An:”Meglio dell’autografo!”
B:”Hahaha! Ora almeno sono sicuro che ci rivedremo! Quindi posso andare via tranquillo!”
An:”Hahahah, si hai ragione, ci vediamo!”.
Lo salutai per l’ennesima volta, lui andò via e io tornai da Ale e Jenny.
Al:”Allora?”
An:”Allora..” dissi io abbassando la testa e cercando di fingermi il più triste possibile.
Jen:”Cosaaaa….gli hai detto di no?!”
An:”No, è solo che…” continuai a fingermi triste, poi ad un tratto alzai la testa guardai le Alex e Jennifer con un mega sorriso e gli mostrai il braccio( che prima avevo tenuto nascosto) con su segnato il numero di Bruno.
An:”è solo che adesso ho il suo numero!!!” dissi alla fine facendole mettere a ridere.
Jen:”Hahahahahah! Pensavo che fossi diventata pazza e gli dicessi di no!”
An:”Si certo! Comunque grazie ragazze, se non fosse stato per voi adesso sarei ancora imbambolata!”
Al:”Figurati scema!”
Io gli feci la linguaccia e le abbracciai tutte e due,  poi ci incamminammo verso la nostra camera dove mi chiamò mia madre come ogni giorno, e ne approfittai per raccontargli del mio incontro.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A