Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Rosemary_Hutcherson    23/03/2014    1 recensioni
''Aveva bisogno di essere salvata da qualcuno,e quel qualcuno abitava a 5 case di distanza da lei,ed era una star del cinema,nonchè il suo idolo.''
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa frase mi lascia con un'inaudita curiosità.''Tu non mi conosci Pearl Davis''.Oh sì che ti conosco,Joshua Ryan Hutcherson.Sei tu che non conosci me.
Nel frattempo,in un'intorpidimento causato dalle emozioni che provo,torno a casa,ma mi accorgo di avere ancora addosso i vestiti dell'attore che è sempre stato l'amore della mia vita:hanno un buonissimo odore,sanno di sapone di marsiglia e di lavanda,che mi ricordano le estati passate in Italia quando ero piccola.Infilo la chiave nella toppa,aspirando a pieni polmoni la fragranza di pulito che la maglietta sprigiona e subito mi accorgo che l'odore di quell'inumento mi calma più di qualsiasi farmaco.
Salgo correndo in camera mia,perchè so che tra poco tornerà mia madre,e perchè so per certo che se vedesse la mia improponibile mise maschile mi farebbe terzo,quarto,e anche quinto  grado.Entro in camera,chiudo la porta a chiave e mi spoglio,poi appallottolo i vestiti di Josh in un cassetto.Dal piano inferiore,nel frattempo,arriva il solito urletto acuto che mi informa del ritorno dal lavoro di mia madre:-Tesorooooo! Sono a casa! Com'è andata la scuola?- e in risposta bofonchio un -Mh,bene-,anche se a scuola non ci sono andata oggi.
Decido di andare in bagno a farmi la doccia,così,vestita solo di un reggiseno bianco troppo imbottito,per colmare le mancanze di madre natura,e da un paio di slip bianchi coordinati (Mia madre ci ha sempre saputo fare con la scelta di questo genere d'indumenti),esco con fare furtivo dalla mia camera,diretta verso il bagno.
Mentre sono sotto la doccia,ripenso al fatto che Josh mi abbia chiesto di accompagnarmi alle sedute dai medici.Non capisco il suo intento.Se vuole fare il buon samaritano con una povera deviata mentale,beh può tranquillamente trovarsene un'altra.Ma c'era qualcosa,nei suoi occhi,che mi dice che devo avere fiducia in lui.Sono talmente immersa nei miei pensieri che solo dopo cira 10 minuti mi accorgo di avere ancora addosso la biancheria,che mi limito a togliere e a mettere nel lavandino.
Ecco.Ecco,ci risiamo.Quella sensazione di vuoto mi sorprende ancora.Mi avvisa che ho bisogno di una lametta,che ho bisogno di infliggere del dolore al mio corpo,di vedere il sangue che scorre,misto all'acqua,il cui calore è peggio del sale,sui miei tagli.
Come un automa,ormai abituato a compiere quelle azioni,celate dalla segretezza del bagno chiuso a chiave,incapace di dar retta alla razionalità,prendo una lametta e inizio a tagliare la mia pelle,senza far caso al dolore,guardando con sadico godimento il sangue che scorre copioso dal mio ventre e dalle mie braccia.La mia pelle non ha più uno spazio libero,se non sulla schiena e sul collo,perciò ora ci sono solo tagli su cicatrici.
Mi siedo nella doccia,con la testa tra le mani,infilata tra le ginocchia,percependo il sangue mescolato all'acqua bollente.Lacrime amare,lacrime di tristezza e solitudine,vengono presto sostituite dal vuoto totale. Esco dalla doccia,mi asciugo e metto dei cerotti sui tagli più profondi.Osservo allo specchio il mio esile corpicino martoriato dai farmaci e da centinaia di tagli su ogni lembo di pelle.Sono sola,nemmeno Josh Hutcherson potrà salvarmi.Ma poi,salvarmi da chi?Da me stessa,forse.
Vado in camera mia e mi metto i vestiti di Josh.Oh,non mi interessa di mia madre,inventerò una scusa.Dopo essermi vestita,mi accendo una sigaretta e mi metto a studiare chimica.
*SPAZIO AUTRICE*
Shaaalve! scusate l'attesa,ma sono impegnatissima con lo studio.
Josh tornerà il prossimo capitolo,non temete!
Oh,oggi è domenica 23,il che vuol dire che tra 3 giorni esce il DVD di CF aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *La smette di fangirlare*ah,scusate se i capitoli sono corti,dal prossimo saranno decisamente allungati|
*Spoiler * (consiglio di leggere)
Nel prossimo capitolo ci sarà Connor,che avrà un ruolo importante! (sarà il ''Piccione viaggiatore'' tra Pearl e Josh) e tra due capitoli penso di fare un Josh's POV.
Recensite,recensite e recensite! Big Kiss <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Rosemary_Hutcherson