Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    23/03/2014    3 recensioni
Scar, una ragazza di 17 anni si trasferisce a Londra e costretta a frequentare una scuola che non gli piace! Ma sei questa scuola nasconde qualcosa? Se i suoi amici di scuola nascondono qualcosa? Immaginate una scuola invasa da un fantasma di un ragazzo, cosa faresti?
Tratto dal primo capitolo
Io: Mi scusi, posso farle una domanda??
Segr: Certo, sono qui apposta!
Io: Ehm ho visto che c'e un 3 piano, come mai è chiuso? Ci sono lavori?
Segr: Ehm, purtroppo no, qualche giorno fa abbiamo trovato un ragazzo privo di vita in bagno..
Io: O.o, è morto un ragazzo?? Oh mio dio!
Segr: Già..era stupendo come ragazzo, bravo con ottimi voti..
Io: e come è morto se posso chiedere!
Segr: Sei una ragazza piuttosto curiosa vero?
Io:si molto, sopratutto quando non conosco un posto!
Segr: a volte la curiosità e meglio evitarla..Eccoci, questa è la tua classe, ci vediamo!
Io: Salve..e grazie per l'aiuto..
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai il pomeriggio con Liam a studiare e mangiare qualcosa durante lo studio e lo trovai davvero simpatico, un buon'amico e molto carino sotto quegli occhiali da bacchettone. Verso le 18 Liam mi accompagnò sotto casa perchè io avevo paura di andare da sola, lo salutai dicendoli che ci saremo visti domani a scuola e sali in casa. Quando entrai con mille pensieri in testa,  trovai mio padre in sala che stava parlando al telefono e quando mio padre urlava al telefono capivo all' istante che era mia madre! Feci un cenno a mio padre e mi chiusi in camera mia per non sentire le urla, ma mi addormentai come sempre. La mattina seguente mio padre mi svegliò prima che la sveglia odiosa suonò, mi disse che sarebbe tornato piu tardi in serata perchè aveva una riunione e che dovevo arrangiarmi da sola, cosi a malincuore mi alzai dal mio letto e mi vesti in modo spostivo.
Papà: Tesoro io vado ti lascio in cucina 15 sterline, ordinami qualcosa anche per me!
Io: Ok...ciaoo buon lavoro!
Papà: Grazie..ciaoo amore
Io: si ciaoo!!

Ero quasi pronta, mi mancava solo un po di trucco per rendermi più carina e la coda alta, odiavo i capelli lisci perchè mi davano fastidio in faccia. Nel lavandino mi cadde il braccialetto, lo ripresi e quando alzai lo sguardo, nello specchio apparve il ragazzo pieno di sangue proprio dietro di me, mi girai di scatto e ma scomparve come sempre, il mio respiro si faceva sempre piu affannoso e mi girò la testa!
Io: Smettila di farmi prendere colpii..Mi hai capito!??!
Sembravo una pazza che parlavo da sola, ma era piu forte di me, non lo sopportavo piu e prendere degli infarti alla mattina appena svegli non era bello, presi lo zaino e usci di casa senza voltarmi e guardare qualcosa che possa riflettere qualsiasi cosa. Camminai agitata per strada guardando per terra, perchè nella via dove passavo ogni mattina era piena di vetrine e non volevo urlare in mezza alla strada davanti a tutti. Vidi che il cancello stava per chiudere cosi feci una piccola corsa per farmi vedere e la bidella mi fece entrare senza fare storie. Erano gia tutti in classe e alla prima ora avevo scienze, cosi mi precipitai verso la classe ma la direttrice mi fermo.
Io: merda -dissi abbassa voce per poi girarmi verso di lei-
Pres: Signorina Carter non ho ancora avuto il piacere di conoscerla!
Io: Oh, pensavo che mi stesse per sgridare per il ritardo!
Pres: no tranquilla. Ascoltami posso parlarti un minuto nel mio ufficio?
Io: va bene, è successo qualcosa di grave? Ho fatto qualcosa io?
Pres: non hai fatto niente te ma voglio parlarti lo stesso! Accomodati! 
La preside non era una di quelle che ti mettevano paura, anzi era una bella donna ma il modo in cui mi rispose e mi indicò il suo ufficio, forse non era cosi tanto simpatica! Entrai nell'ufficio e mi sedetti subito sulla sedia davanti alla scrivania.
Io: mi dica.
Pres: in questi giorni ti ho visto molto amica con i sign. Malik Styles e Tomlinson, io non sono nessuno per dirti chi o non frequentare, ma in questo caso per il tuo bene non stare con loro!
Io: non si preoccupi, ho scoperto che non sono dei bravi ragazzi! Ora sono diventata amica di Liam Payne..
Pres: ottimo ragazzo direi, io non posso dire che i miei studenti siano cattivi, ma dopo la morte del ragazzo, io non riesco a vedere quei tre dei bravi ragazzi!
Io: A proposito di questo, volevo sapere una cosa. Erik che tipo era'?
Pres: oh un'ottimo allunno, ogni weekend lo passava negli ospedali per fare il volontariato, era il genio di questa scuola e ha vinto molti premi, come puoi vedere nella vetrina che c'è in corridoio, teniamo una sua coppa per ricordo!
Io: si ho capito che era un bravo ragazzo, ma volevo sapere se aveva qualche problema, non so un' ossessione o qualche difetto!!
Pres: Bhe che io sappia no! So che aveva problemi con quei ragazzi bulli, che era innamorato di una ragazza della scuola ma lei non ricambiava il suo amore e so che essendo un ragazzo con pochi amici, alcune volte lcercava lui per fare amicizia!
Io: Ook..va bene! Posso andare adesso la lezione di scienze che è già iniziata da mezzora?
Pres: Tranquilla, coprirò io quest'ora di assenza! E' stato un piacere conoscerti Scarlet
io: anche a me, buon lavoro!
Pres: Ah un attimo, oggi dopo le 11 faremo un provino per un musical..sei interessata??
io: ehm io adoro altri generi, il musical è quello che odio di piu! Mi dispiace
Pres: Oh non fa niente! Sarebbe stato però un'ottima occasione! Sarà registrato e mandato in tv
Io.: Ohh..wow quindi diventerei famosa??! 
Pres: si puo darsi!! quindi?? verrà al provino?
Io: Ci penserò!! Salve!

Usci dalla presidenza ridendo solo al pensiero di me stessa attrice di musica! Odiavo cantare, ballare e stare al centro dell'attenzione davanti a tutti quanti. Però la cosa del diventare famosa non era mica male! Quando salì velocemente al secondo piano pronta per chiedere di nuovo scusa al professore, sentì come delle urla prevenire dal bagno dei maschi alla mia destra, mi avvicinai per sentire meglio e appena sentì una voce famigliare supplicare qualcuno, entrai fregandome di essere una ragazza.
Niall: Lasciatemi stare vi ho detto, non centro niente io!
Louis: qualcuno ci ha detto che hai fatto la spia!
Niall: non ho fatto un bel tubo, siete voi che vi immaginate tutti brutti coglioni!
Zayn: hohoh...l'irlandese si sta arrabbiando che paura..- ricevette un pugno nello stomaco- stai attendo a quello che dici
Io: Heyy! ma che cazzo state facendo?!?! -dissi buttandomi verso niall per aiutarlo-
Harry: eccola la sua babysitter, lascialo difendere da sola!
Io: Ma non vi vergognate?? Tre contro uno?? volete ammazzarlo proprio come avete fatto con Eric??
Zayn: noi non abbiamo ucciso Eric ok??
Io: si certo come no, peccato che adesso eric m segue d'appertutto!
Louis: cioè?
Io: non ti interessa e per vostra informazione l'ho fatta io la spia, non Niall! Picchiatemi adesso se avete il coraggio!
Harry: Non picchiamo le ragazze!
Io: e cosa cambia?? siamo sempre esseri umani tutti quanti teste di cazzo!
Niall: mi fa male la gamba..
Io: Dai usciamo, ti porto in giardino!
Tirai su Niall da terra mettendoli il mio braccio dietro alla schiena cercando di tenerlo in piedi. Quei tre mi avevo stufato di brutto e ci sarà il giorno in cui mi faranno perdere la pazienza come si deve e li mollerò una cinquina in faccia lasciandoli un tatuaggio con scritto sotto con affetto Scar!.
Nel portare fuori Niall, incontrai Liam che mi aiutò e ci sedemmo fuori sotto un albero per far riposare Niall, dalla finestra riusci a vedere gli altri che mi guardavano come se mi volessero fare paura, ma l'unica cosa di cui avevo paura era quel ragazzo fantasma che mi inseguiva dappertutto!.
Niall: non dovevi salvarmi Scar, mi so difendere da solo!
Io: Non fare lo stupido Niall, se non fossi entrata quei 3 coglioni ti avrebbe ammazzato come eric!
Niall: grazie Scar!
io: di niente Niall!
Liam: Allora scar, come va con casper?
Io: stamattina lo visto dietro di me riflesso nello specchio, una cosa che odio anche nei film che compaiono quando apri gli occhi davanti ad uno specchio.
Niall: non vi seguo, chi è casper?
io: niente tranquillo storia lunga biondo!
Liam: forse ti sta avvertendo di qualcosa di pericoloso!
Io: e di cosa?? non lo so neanche io, odio questa scuola, odio quei tre e odio i provini per uno stupido Musical!
Liam: ahahah...Hai visto che faranno il provino per il musical??
io: si, la preside mi ha detto che dovrei fare il provino, ma io non lo voglio fare,odio i musical d'amore!
Niall: io lo faccio, voglio diventare famoso!
Io: con un musical vuoi diventare famoso?
Niall: guarda Zac Efron! Da sfigato come me è diventato un ragazzo bravo e pieno di figa, quello che diventerò io
Liam: immagina mio caro Niall!! ahah

Verso le 10 eravamo in classe e il prof. Kake stava tenendo una lezione sul paranormale tanto per cambiare,tanto per farmi venire ancora piu dubbi.
Prof: come voi sapete, i fantasmi a volte ritornano dall'aldila per compiere un'ultima missione, e a volte ritornano cattivi, o buoni come erano primi!
Io: Mi scusi prof, ma se una persona prima di diventare un fantasma era brava ma è morto per una morte violenta, insomma come torna dall' Aldila? 
Prof: Bhe, questa è una bella domanda! Lei crede nei fantasmi?
Io: dopo ieri si, credo nei fantasmi prof!
classe: ahahahah
Niall: ma che sta dicendo liam??
Liam: shh..lei mi ha confessato che vede Eric!
Niall: O.o eric eric?? non ci credo, non puo essere!
Liam: si..lo ha riconosciuto in un foto, senza che le dicessi chi era!
Prof: Sa sign carter, è la prima ragazza che crede nei fantasmi in questa scuola, mi sorprende molto la cosa!
Io: Bhe bisognerebbe avere paura in questa scuola dopo che il ragazzo al terzo piano è morto
Prof: Noi non parliamo di Erik! Comunque che fantasma vede?? qualche parente? amico?
Io: glielo ho appena detto! Erik, mi segue ovunque io vadi! Lo vedo in casa mia, in strada e nei riflessi!
Prof: non dica bugie! Erik non può..
Io: Mi sono trasferita qua 3 giorni fa prof Kake, come faccio a sapere come si chiama o come l'ho riconosciuto in una foto mostrata da un mio amico? 
Prof: Bhe. Ne parleremo piu avanti di questo!
Io: come vuole!
Quando il prof si girò verso la lavagna, lo sguardo di tutti gli studenti della classe mi guardarono con aria strana, come se cercassero di capire chi diavolo ero, come facevo a sapere di Erik e se davvero io lo vedevo! 
Prof: Come tutti voi sapete in questa scuola sono morte tante persone, ragazzi come voi alcune per violenze da bulli e altri per salute! Vi voglio raccontare una storia!
Niall: la solita storia pre Halloween?? per farci cagare adosso??
Classe: ahaha
Prof: Sign. Horan modera il linguaccio, sono dispiaciuto nel dirle che non è la solita storiella questa che vi starò per dire è successa piu di 10 anni fa!
Mi strofinai gli occhi per la stanchezza di ascoltare le minchiate che stava dicendo quel prof e nella noia scarabocchiai qualcosa sul quaderno e non so perchè senza accorgemene disegniai un simbolo, era tipo un quadrato con dentro una stella e sotto di essa c'era il nome di Eric, lo guardai in modo interrogativo, perchè mai dovevo fare quel disegno senza senso e scrivere il nome di Erik?? 
Prof: e sapete cosa fa quando qualcuno osa andare nel seminterrato della scuola, ti segue e si ferma dietro di te, senti il fiato caldo sulla tua spalla e poi...
Alzai lo sguardo e dietro al prof vidi Erik immobile sempre pieno di sangue che mi guardava con i suoi occhi rossi!
Io: Prof dietro di leiiii -urlai alzandomi dalla sedia-
Prof: AAAAHH dove dove!
Mezza classe incominciò ad urlare o cadere dalla sedia per lo spavento che avevo fatto prendere a tutti quanti, la cosa fece ridere anche perchè il professore fece un salto in aria come se fosse un canguro!
Io: ahahahahah..
Prof: non c'è niente da ridere signorina!!
Io: hahah scusami lo so che non c'è niente da ridere, ma c'era erik dietro di lei! Mi deve credere!
Prof: Si certo come no, mi ha fatto perdere 10 anni di vita con questo scherzo orrendo!
Niall: oddiooo scar.. Prooof..devo andare in bagno a cambiarmi le mutande!
Liam: ma sei un cagasotto!
Io: Prof mi dispiace diglielo ma io non lo fatto per spaventare la classe ma c'era veramente erik dietro di lei!
Prof: questo è troppo..fila in presidenza!


 
Hola, insomma questo Erik è uno stalker, povera Scar e povero prof che gli è venuto un'infarto! 
Vi dirò solo una cosa, da adesso in poi ci saranno tanti, ma tanti guai!
Un bacio e buonanotte da Debby!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik