Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    23/03/2014    4 recensioni
30 days OTP challenge FrUk
01 Tenendosi per mano
[...]
Per questo non si sorprese di trovarlo addormentato sul lettino del bunker, stremato.
'' Mon amour, prometto che mentre dormirai ti terrò la mano '' sussurrò Francia all'orecchio dell'inglere, mentre quest'ultimo era ormai sprofondato tra le braccia di Morfeo, in un sonno che sembrava tutto, fuorchè naturale.
E durante quella lunga notte, Francis mantenne la sua promessa e non lasciò mai, nemmeno per un attimo, la mano di Arthur.
[...]
02 Coccolandosi da qualche parte
03 Giocando ad un videogioco/guardando la tv
04 Ad un appuntamento
05 Bacio
06 Indossando i vestiti l’uno dell’altro
07 Cosplay
08 Shopping
09 Passando del tempo con gli amici
10 Con orecchie da animale
11 In kigurumi
12 Pomiciando
13 Mangiando il gelato
14 Genderswap
15 Indossando vestiti in uno stile diverso (Lolita, aristocrat...)
16 Durante i loro rituali mattutini
17 Amoreggiando
18 Facendo qualcosa insieme
19 In tenuta formale
20 Ballando
21 Cucinando
22 In battaglia, fianco a fianco
23 Litigando
24 Facendo pace
25 Guardandosi negli occhi
26 Sposandosi
27 Ad uno dei loro compleanni
28 Facendo qualcosa di ridicolo
29 Facendo qualcosa di dolce
30 Facendo qualcosa di porno
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Guardian
#05 Bacio













'' Angleterre ''  fece in un soffio Francia, entrando nella camera dell'altra Nazione, completamente buia, fatta eccezione per i lampi che ogni tanto illuminavano a giorno i cieli londinesi.
Pioveva ininterrottamente da giorni ormai, e il francese sapeva che la causa del mal tempo era proprio lì, di fronte a lui, seduto su un letto sfatto e con gli occhi rossi.
'' Fuck you, dannato - mormorò sommessamente l'inglese, stringendosi i pugni con così tanta forza e rabbia da conficcarsi le unghie nella carne- Sei venuto per prendermi gioco di me, non è così? Beh, accomodati pure. Prima di te sono già venuti Scozia e Irlanda.''
Da quando era tornato dall'America il carattere di Arthur, se possibile, era peggiorato. Non era mai stato bravo con i sentimenti, nè con i suoi nè con quelli degli altri, e ora tutta la sofferenza che stava provando, il dolore, la rabbia, il rimorso, l'avrebbero ucciso lentamente.
'' Non sono qui per prendermi gioco di te, mon amie - si sentì in dovere di spiegare Francis - Non lo farei mai, ormai dovresti conoscermi. Voglio aiutarti.''
'' Aiutarmi? E come, frog? Farai tornare quel piccolo ingrato?'' lo schernì amaro Inghilterra, portandosi istintivamente una mano sulla spalla ancora ferita. Francia sapeva che il corpo dell'inglese era ricoperto di cicatrici (molte delle quali gliele aveva inferte lui stesso), ma probabilmente quella sarebbe stata sempre la più dolorosa, proprio perchè inferta dall'ultima persona da cui se l'aspettava.
Non c'erano parole in grado di consolarlo, anzi, qualunque cosa gli avrebbe detto non avrebbe fatto altro che irritarlo ancora di più. Perchè quando si subiva una perdita affettiva come quella, l'unica cosa che si poteva fare era sopravvivere. Francia non avrebbe permesso che Inghilterra sopravvivesse con l'odio e il rancore, isolandosi ancora di più dal resto del mondo. Forse fu per questo che non pensò, non parlò, ma agì: lo baciò. Sapeva quanto ci si potesse sentire soli quando chi si amava se n'era andato (Jaenne era morta per proteggerlo, America aveva preferito l'indipendemza al suo tutore) e voleva far capire all'altro che qualcuno, per lui, ci sarebbe sempre stato, nel bene e nel male, in pace e in guerra.
Francia si sarebbe aspettato qualsiasi reazione da parte di Inghilterra, un insulto o uno schiaffo magari. Ma mai si sarebbe aspettato che avrebbe risposto al suo bacio.      
 



(383 parole)
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch