Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Jencloves    23/03/2014    1 recensioni
Charlotte, il giorno del suo 17esimo compleanno perde entrambi i genitori e viene messa in una casa di accoglienza di New York. La ragazza ha smesso completamente di parlare per lo shock e usa solo il suo diario e il suo album di disegni per esprimersi con se stessa.
E' sola finchè una famiglia del New Jersey non decide di prendersi cura di lei e la cosa la incuriosisce e la spaventa. incontrerà 6 persone stupende, tra loro Nick di cui lei si innamora e che la cambierà, ma con cui non potrà mai avere nulla al di fuori dell'amicizia..
Spero di avervi incuriosite
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frankie Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Era il 12 Settembre 2010 e Charlotte finalmente compieva i suoi desiderati 17 anni. Stephanie e Thomas, i suoi genitori, la svegliarono portandole a letto la torta e cantandole il tradizionale "tanti auguri". 
 
'Tanti auguri a te
Tanti auguri a te
Tanti auguri a Char
Tanti auguri a te'
 
Era felicissima della sorpresa e del regalo ricevuto. Un bellissimo ciondolo il cui interno era formato da due foto. Quella di Stephanie e quella di Thomas. 
A scuola era popolare e aveva tanti amici, i suoi genitori non erano presentissimi nella sua vita ma appena potevano stavano con lei..  
La vita di Charlotte sembrava perfetta perchè aveva tutto, ma non lo era, ma lei non lo sospettava minimamente.
Quella sera uscì a cena con i genitori e nel tornare a casa furono travolti in un incidente stradale in cui i genitori di lei persero la vita. I loro cuori smisero di battere davanti agli occhi della giovane che ne rimase scioccata e smise di parlare. Si chiuse in se stessa e non si apriva con nessuno. E così, rimasta sola, fu trasferita in una casa di accoglienza in attesa di una famiglia che si occupasse di lei. Unico compagno di sventure, un povero diario che le regalarono quando era un pò più piccola ma che non aveva mai utilizzato perchè non ne sentiva il bisogno, almeno fino a quel momento.
Dolore. Era l'unica cosa che Charlotte riusciva a provare e che riusciva ad esprimere in quelle righe e nei disegni fatti da lei. 
Dopo mesi dall'incidente quella scena le si ripresentava davanti ogni volta che lei chiudeva gli occhi. Per la povera ragazza era un incubo, essere costretta ogni notte a rivivere quell'esperienza drammatica tanto che smise anche di dormire, senza risultati, perchè però iniziò ad avere le allucinazioni e così fu costretta a dormire almeno qualche ora.
Molti segreti si celavano dietro a quella famiglia apparentemente perfetta ormai distrutta dall'incidente. Abusi sessuali, problemi di alcool e droga da parte del padre e un segreto ancor più grave che Charlotte non conosce, ma che è la causa dell'allontanamento dei parenti nei loro confronti.
Una volta trovata la famiglia per Charlotte le cose iniziarono a cambiare per lei. Nuove conoscenze, nuova famiglia e, un amore apparentemente impossibile ma possibile allo stesso tempo.


SPAZIO AUTRICE:
Ehila bellissime :)
E' la prima #FF che pubblico sui Jonas Brothers ed è parecchio che progettavo di pubblicarla quindi spero vi piaccia :)
Lo so, il prologo è un pò corto, ma è il bello della cosa :)
Il primo capitolo lo posterò domani o anche oggi stesso se riesco.. quindi buona lettura e fatemi sapere nelle recensioni che ne pensate.
Un bacio,
Jennifer
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Jencloves