Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_yourDreams    24/03/2014    1 recensioni
Ti racconterò una storia.
Ma non una stroria qualunque, la mia storia.
Mi chiamo Andrea Schoth e vivo a Londra..
La mia vita non è per niente bella, anzi l'unica gioia della mia vita è la mia migliore amica Nicole Watson, che io chiamo affettuosamente Nikky..
Lei è praticamente mia sorella e mi aiuta sempre in tutto.
Ci siamo conosciute nella mia scuola, il giorno in cui sono morti i miei genitori, 3 anni fa e da allora siamo inseparabili...ma qualcosa si spezzerà tra noi..qualcosa accadrà..
E altre persone interverranno nella mia vita, delle persone che mi faranno rivivere..
Amore..
Dolore..
Amicizia..
Passione..
Questa è la mia storia..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:
Mi svegliai come tutte le mattine alle 7.15 per andare a scuola.
Il sole cominciava a sorgere alto nel cielo e gli uccelli cinguettavano.
Scesi dal letto ancora un po addormentata, scesi le scale di casa e andai in cucina per fare colazione, vidi mia madre e la salutai prendendo una merendina e un sorso di latte come tutti i giorni..
Salii le scale mi vestii, mi truccai, presi le mie cose e cominciai ad avviarmi a scuola.
Per la strada incontrai Nikky..

"Hey tesoro, non puoi capire cosa ho scoperto!"
Disse lei abbracciandomi e dandomi un tenero bacio sulla guancia.

"hey..cosa hai scoperto?"
Chiesi io incuriosita

"Dei ragazi della nostra scuola stanno partecipando a un programma della musica molto importante, come gruppo"
Disse lei eccitata all'idea.

"Bene, e chi sono?"

"Sono quei ragazzi..come si chiamano?!! a si..Louis, Harry, Zayn, Liam e Niall."
Disse lei continuando a fissare i miei occhi che erano ancora mezzi chiusi.

"Aa ho capito chi sono..e a che programma stanno partecipando?

"A x factor..hai presente?"
Disse lei.

"Si si ho capito, vabbe andiamo senno facciamo tardi"
Dissi concludendo il suo discorso, visto che stavamo facendo molto tardi.

Ci incamminammo a scuola ancora mezze addormentate, curiose di vedere quella sera i ragazzi in tv.

...............................................

Dopo una stancante giornata di scuola, accompagnai Nikky a casa per poi avviarmi nella mia.
Appena entrai vidi i miei nonni seduti a tavola a mangiare, come al solito non mi avevano aspettata, così mi misi a mangiare anche io, senza nemmeno salutarli..in silenzio.

Finito di cenare andai in camera e mi misi a ripassare un po..quando ricevetti una telefonata da Nicole.

"Hey piccola"
Disse lei entusiasta.

"Ciao tesoro, pronta per vedere quei ragazzi che tanto aspetti..HAHAHA"
Dissi io con suono un sarcastico.

"Si certo che sono pronta e non fare tanto la spiritosa"

"Si si ok..HAHAHA..comunque io stavo per mettermi sul letto a guardarlo, stà per iniziare ci sentiamo domani"
Aggiunsi io.

"Daccordo..ciaoo "
Concluse lei.

Dopo aver parlata con Nikky mi avviai in bagno per farmi una doccia calda. 
Poi mi misi il piggiama e mi sdraia sul letto pronta per vedere x factor.

Guardai il programma per un bel po, ma i ragazzi ancora non si vedevano, pensai che forse gli avevano già eliminati e mi dispiaceva parecchio perchè ormai Nicole mi aveve incuriosita e volevo vedere questi misteriosi ragazzi cantare..

I miei pensieri furono interrotti dagli applausi del pubblico nel veder salire sul palco 5 ragazzi bellissimi, avevano uno sguardo dolce e sincero..

Iniziarono a cantare, le loro voci erano qualcosa di meraviglioso..riuscivano a farmi emozionare e ancora non sapevo che quei 5 ragazzi a me ancora sconosciuti mi avrebbero cambiato la vita.

..............................................................................................


La mattina seguente, mi svegliai con il pensiero fisso di quei ragazzi..possibile che in tutto la scuola non gli avevo mai visti?!
Mha..non era una cosa normale..

Era sabato e stavo dormendo tranquillamente nel mio letto, quando il campanello cominciò a suonare.
Mi svegliai di colpo e scesi giù ad aprire la porta.

Con mia sorpresa trovai difronte a me Nikky.

"Hey piccola..che ci fai qui?"
Gli chiesi io stropicciandomi gli occhi per il sonno.

"No dico, gli hai visti?"
Chiese lei senza far caso alla mia domanda precedente.

"Si si fantastici, ma perchè non mi hai detto che venivi? Ti aspettavo stasera.."
Chiesi io sbadigliando ancora per il sonno.

"Perchè sono solo passata a salutarti un secondo"

"Perchè dove vai?"
Chiesi io incuriosita.

"Devo andare con i miei genitori a pranzo dai miei cuggini..ma stasera vengo!"
Concluse lei con un sorriso.

Ricambiai il sorriso, ma ben presto quel sorriso si trasformò in una smorfia di tristezza.
Mi ero appena ricordata che era il terzo anniversario della morte dei miei genitori.
Al pensiero mi vennero le lacrime agli occhi.

"Hey piccola che cos'hai?"
Chiese lei premurosa.

"Oggi è il terzo anniversario della morte dei miei.."
Dissi io, mentre le mie lacrime cominciavano a scendere..era orribile per me.

"Hey..tranquilla, quì ci sono io per te!"
Disse lei asciugando con il bordo della sua felpa le lacrime che mi bagnavano il viso.

"Me lo prometti?"
Chiesi io impaurita.

"Certo! Te lo prometto, io non ti lascerò mai.."
Al suono di quelle parole le mie braccia si aprirono in un enorme abbraccio caloroso.
Era la mia vita..non so cosa avrei fatto senza di lei..

A sciogliere il nostro abbraccio fu il suono del claczon della macchina di Nicole..

"Devo andare"
Disse sorridendomi e lasciandomi un ultimo bacio sulla guancia.

Mi lasciai la porta alle spalle e salii le scale per andare a farmi una doccia calda..
L'acqua calda riusciva sempre a scacciar via i miei brutti pensieri, ma quel giorno no...

.................................................................................

Passai tutto il resto della giornata nella mia camera, ascoltando la musica, in attesa che Nicole tornasse.

Ad un tratto il mio cellulare squillò..girai lo sguardo per vedere chi mi stesse chiamando, ma il numero era sconosciuto.

Risposi..

"Pronto"

"Salve, parlo con la signorina Andrea?"
Chiese la conoscita voce al telefono.

"Si sono io, che succede?"

"Signorina non sa quanto mi dispiace, ma abbiamo fatto tutto il possibile!"
Disse il signore..che stava succedendo?

"Cosa?! Che succedee!"
Chiesi io preoccupata.

"Lei conosce la signorina Nicole e la sua famiglia vero?"
Chiese mortificato.

"Si perchè?!"

I miei occhi si riempirono di lacrime nel sapere che la mia unica e ultima raggione di vita se ne era andata via per sempre.

Caddi a terra disperata e in lacrime..ora cosa avrei fatto?




SPAZIO AUTRICE:
Salve a tutti..non potete capire come stò..per errore ho eliminato la storia e per fortunz alcuni capitoli sono scritti in una mia piagina di facebook..sono furiosa con me stessa, ma è stato un errore!
Perciò mi dispiace che alcuni lettori abbiano perso la storia e spero che la ritroveranno..mi dispiace un sacco, scusate :(
Comunque come vi sembra il primo capitolo?
Vi prego recensite e ditemi cosa ne pensate, accetto sia critiche che insulti, quindi vi pregoo recensitee in tanti! Un bacioo <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_yourDreams