Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Danii    04/07/2008    2 recensioni
Provate ad immaginare un Naruto tutto da ridere,che segue la storia ma in modo divertente!!Se la risposa è si,allora cominciate a leggere questa fanfic,e in poco tempo non nè potrete fare a meno!!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VERA STORIA DI NARUTO SHIPPUUDEN
CAPITOLO PER CAPITOLO



By Sasori_no_danna


Notazione: I personaggi nn sn copiati,è solo a scopo informativo e umoristicoXD…e inoltre in questo capitolo ci saranno poke cose ke faranno divertire…in memoria del mio personaggio preferito^^..skusate già da prima se nn sarà divertente come le altre..ma in queste occasioni la fantasia mi manca..:(…^^

Capitolo 10

La fine di un Artista!

Tutto sta per finire.Eh si..No la partita a briscola tra Deidara,Kakashi e Naruto,ma lo scontro fra Sasori,la vecchia rimbambita e Sakura!

Sakura: minchia…mi hai fregato.

Sasori: Idiota…perché hai salvato la vecchia?

Sakura: Perché ancora mi deve dare 100 €….

Chiyo: Ma te li avevo già dati..

Sakura: Cosaaa??!!!C***o!allora ti ho salvata per niente!

Sasori staccò la katana dalla ragazza,ed uscì un piccolo coltello dal gomito.

Sasori: E ora…addio Sakura..è stato un piacere conoscerti..

Così il marionettista partì….ma si fermò… Sasori aveva gli occhi spalancati al massimo. Guardò in basso,e quel barattolo,dove dentro vi era il suo cuore, era stato infilzato da due katana….

Sasori(pensa): P*****a…porca tr**a…come ha fatto???!Mi ha fottuto

Eh si..Sasori era stato infilzato da due katane nel suo unico punto debole. Le katane erano maneggiate dalle marionette dei suoi genitori,controllati da Chiyo.

Chiyo: Sasori……Sakura ecco prendi la medicina contro il veleno…

Sakura si ristabilì dal veleno,e inoltre Chiyo aveva usato una tecnica su Sakura per far passare la ferita…

Sasori: Ma chi minchia sei???come c***o hai fatto,??...

Sakura si rialzò in piedi,e andò contro Sasori e gli diede un pugno…

Sasori: Deficiente… non capisci che non mi fai niente???solo tu ti fai male…io sono immortale..

Sakura: Ah si???!!!!Bravo allora..ma stai morendo….dimmi chi ti senti davvero di essere?

Sasori: Una marionetta….una marionetta umana non riuscita bene..attaccata attraverso il cuore alla vita…..

Chiyo: Ehm scusa..sono rimasta ad una marionetta umana..

Sasori e Sakura: RIMBAMBITA!!

Sasori: Cercate Orochok eh?

Sakura: E tu come lo sai?

Sasori: Me lo hai detto tu..

Sakura: Non è per niente vero…

Sasori: Ah si??Allora avrò visto il copione..ahah..comunque…io mi sarei dovuto vedere fra 10 giorni con una mia spie nel ponte di san giovanni ad est di san giusippuzzu….perciò andate lì e avrete informazioni sacre..

Sakura: grazie Sasori….ti amo..

Così detto questo,Sasori chiuse leggermente gli occhi,e cadde a terra portandosi con sé le due marionette dei suoi genitori.

Chiyo: Era un grande marionettista..

Sakura: Si lo so…abbiamo vinto per culo..

Così Sakura e Chiyo si alzarono e andarono verso Kakashi e Naruto che erano alle prese con Deidara..

Deidara: Scacco Matto!

Autore: Ma cazzo!!!State giocando con ogni gioco da tavola che esiste nel mondo!!!

Kakashi: Giochiamo a battaglia navale!

Naruto: Ma non dovevi usare il tuo mangekyo?

Kakashi: no..si chiama cingakushu…no no…era cingekyo scusa….ora lo uso..senti Deidara..sei stato bravo e culuto ma ora addio!!

Così finalemente dopo 3 capitoli che viene annunciato sta cazzo di tecnica,Kakashi la usa..e purtroppo sbaglia mira con l’occhio,e il braccio di Deidara viene catapultato in un altro posto.

Deidara: Cazzo..se questo non è culo..non so più quale sia!ahah

Kakashi: Non solo è culuto a carte,ma anche nel combattimento…che m*****a…

Ma dietro di Deidara spunta Naruto con il rasengan..e tàc!!!!Deidara viene buttato giù dall’uccello…(nn pensate a maleXD)..e và per terra..

Nel mentre il team Gai(alcuni diranno finalmentexD)…stava tornando indietro a ridare il bastoncino a Sasori..ma scoprono che Sasori è morto..

Gai: Che fine…cazzo…e ora a chi lo diamo il bastoncino??

Rock Lee: Ma non dovremmo essere felici visto che Sakura e la nonna sono vive??

Gai: non capisci…ormai tra me e Saso-kun c’era un rapporto di fratellanza..

Neji: Ma se vi conoscevate da appena 10 minuti??!!

Gai: Ah si??allora..vabò è morto e ormai fa niente..ahahah..ora andiamo da Kakashi e Naruto..su dai corriamo!

Mentre Kakashi si era dispiaciuto per la mancata eliminazione di Deidara,una voce lo fece spaventare..

Sconosciuta: Indovina chi sono??!!

Kakashi: Oh mio Dio!!!Aiuto..ti pago se mi lasci andare…non mi uccidere..ho figli e sono incinta!!

Sakura: Ehm..eravamo io e Chiyo maestro..

Kakashi(pensa): Che figura di merda..meglio dire qualcosa per far capire che era una falsa..

Kakashi: Non c’è due senza tre..

Sakura: ma che minchia vuoi dire??!!

Kakashi(pensa): Bene….ci sono cascate in pieno..ahah.

Kakashi: Comunque meglio andare..naruto sta pestando Deidara..

Gai: Ehi ciao!

Kakashi: Ma non eravate morti??!!

Gai: Eh no…siamo ancora vivi!!AhAHA

Naruto nel mentre stava pestando Deidara…oh no…che sciena hard..schifosa!!!

Naruto: ************

Deidara: Si dai ancora..

Autore: Ma che schifo!!!E quelli che pensavano che combattevate..

Comunque gli altri arrivano,e Deidara scappa..

Gai: Cazzo è scappato!Aspetta..il bastoncino ti devo dare!!Aspetta!!

Alla fine Deidara riesce davvero a scappare..e i ninja di Konoha tornano soddisfatti diciamo(solo NarutoXD)..

Naruto: ah aspetta!!!!Deidara..il tuo numero di telefono!!ohh..se ne andato..

Kakashi: Mi dispiace..comunque sono riuscito a vincere Gaara a poker…però mi sembra morto.

Sakura: Che facciamo ora??

Chiyo: Fate fare a me..c’è un motivo perché mi chiamano vecchia rimbambita…perché sono bravissima in medicina.

Kakashi: Io non penso..=_=..

Gai: Vai nonna…è questo lo spirito giusto!

Rock Lee: Si maestro!

Gai: 150 milioni di flessioni..su dai…insieme..

Kakashi: Ma ti pare il momento??!!

Gai: Oh scusa…allora…100 milioni di addominale..su dai.,

Neji e Ten ten: Ma io cambio team..e me ne vado da solo..tanto meglio soli che mal accompagnati….

Sakura: Decisamente..

Comunque in sostanza…Chiyo si prepara a fare qualcosa per riportare in vita Gaara…c’è l’a farà??oh no??!!Beh…vedremo nel prossimo capitolo!!!

***Fine***

***Note***

Grazie dei commenti…vi ringrazio…^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Danii