Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_yourDreams    24/03/2014    1 recensioni
Ti racconterò una storia.
Ma non una stroria qualunque, la mia storia.
Mi chiamo Andrea Schoth e vivo a Londra..
La mia vita non è per niente bella, anzi l'unica gioia della mia vita è la mia migliore amica Nicole Watson, che io chiamo affettuosamente Nikky..
Lei è praticamente mia sorella e mi aiuta sempre in tutto.
Ci siamo conosciute nella mia scuola, il giorno in cui sono morti i miei genitori, 3 anni fa e da allora siamo inseparabili...ma qualcosa si spezzerà tra noi..qualcosa accadrà..
E altre persone interverranno nella mia vita, delle persone che mi faranno rivivere..
Amore..
Dolore..
Amicizia..
Passione..
Questa è la mia storia..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5:

ANDREA'S POV..............
......................................................................


Corsi più in fretta che mai via da quella prigione..si era fatto molto tardi e di solito andavo a trovarla tutti i giorni alle 15.00, ma ora erano le 15.30..speravo che il mio ritardo non gli desse fastidio, anche se ora non c'era più, sapevo benissimo quanto i ritardi potessero dargli fastidio, quindi feci più in fretta possibile e arrivai al cimitero.

"Sai oggi quel cretino di Josh mi ha picchiata di nuovo, ma Harry mi ha salvata e mi ha portata dagli altri..è stato davvero dolce!"

Delle piccole lacrime cominciarono a sfiorare il mio viso.

"Sai piccola..mi manchi davvero tanto..vorrei che fossi ancora qui con me..vorrei che quella macchina avesse preso qualcunaltro..ma ormai non posso tornare indietro.."

Le lacrime iniziarono a scendere sensa controllo sulle mie dolci guance e mettendomi in ginocchio sulla sua tomba continuai..

"Vorrei che anche tu potessi conoscere quei ragazzi..ricordo quanto eri emozionata nel sentirli cantare..sai..sono meravigliosi e credo che con loro tutto cambierà..mi manchi tanto.."

LIAM'S POV......................
......................................................................


Andrea era corsa molto velocemente via da quella stanza...troppo velocemente..

Ero davvero curioso di sapere dove stesse andando così di corsa, ma credo che anche gli altri lo fossero..

"Ragazzi io vado, devo andare a casa a aiutare mio padre con delle cose..."

Inventai la prima scusa che mi venne in mente e salutando i ragazzi, mi avviai dietro la ragazza tanto sospetta.

Arrivai poco dopo nella piazza di Londra..la ragazza continuava a correre come se stasse perdendo un appuntamento importante..

Stavo per seguirla quando sentii camminare qualcuno dietro di me, mi girai di scatto..

"Niall che ci fai qui?!"

Dissi a bassa voce al biondo sensa far insospettire la ragazza.

"Mi sono insospettito e quindo l'ho seguita..tu?"

"Idem"

Aggiunsi io senza fiatare..
Gli feci segno di seguirmi e insieme continuammo a pedinare la ragazza..

Ad un tratto ci ritrovammo nascosti dietro una macchina in attesa che la ragazza usciste dal negozio di fiori.

"ahiii!!"

Ci girammo di scatto spaventati..

"Louis che ci fai qui?"

Dicemmo io e Niall all'unisono.

"Voi che ci fate qui?! E comunque non sono solo"

Disse con un tono di sarcasmo mostrando il moro alla sua destra.

"Cavolo Zayn! Così ci becca! Siamo troppii!"

Aggiunsi io mordendomi il labbro interiore per il nervosismo.

"Shh se stai zitto non succederà!"

Aggiunse di nuovo Louis dandomi un piccolo schiaffo sulla spalla, che mi fece sobbalzare.

Prima che potessi reagire, la ragazza usci dal negozio con un mazzo di fiori colorati fra le mani.

Continuammo a seguirla, fino a quando non arivammo a un cimitero.

Avevo capito tutto..i fiori..il ritardo..stava venendo a trovare Nicole e mi sentivo malissimo all'idea di non aver rispettato la sua privacy.

Ai ragazzi non imporatava ciò che pensavo, così continuammo a seguire la ragazza, che giunse a una tomba e chiedendo perdono per il ritardo posò i fiori colorati sulla tomba della sua amica.

Faceva molta tenerezza, forse troppa..gli raccontò di noi.
Era davvero felice di averci incontrato e ascoltando le sue parole il cuore mi si riempì di gioia.

Era piegata sulla tomba della fanciulla in lacrime..era una visuale orribile, volevo andarmene..ma ad un tratto un ragazzo riccio comparve da un albero e si avvicinò alla ragazza disperata.

HARRY'S POV......................
.............................................................................


Andrea era piegata sulla tomba dell'amica in lacrime, non riuscivo più a guardare, volevo solo abbracciarla forte e farle dimenticare tutto quel dolore, ma non ci sarei mai riuscito.

"Hey..piccola va tutto bene..ora ci sono io"

La avvolsi tra le mie braccia e la abbracciai forte sentendola singhiozzare..volevo farla stare meglio, ma non sapevo come fare.

Non disse una parola..si limitò a stringermi forte a lei continuando a piangere e sospirare velocemente.

"Vieni andiamo..ti porto a casa.."

"No voglio stare con lei!"

Gridò la ragazza verso di me..

"Non stai bene, non mi sembra il caso..dai vieni"

Le porsi delicatamente la mano e lei si agrappò al mio braccio stringendolo forte, continuava a guardare ndietro verso la tomba della ragazza in lacrime, ma io le avvolsi un braccio intorno alle spale in modo protettivo e uscimmo insieme da quel posto orribile..




SPAZIO AUTRICE:
Ecco un altro capitolo...io sinceramente adoro questo capitolo e adoro il fatto che Harry sia così premuroso con lei..
Voi che ne pensate?
Vi pregooo recensitee!
Al prossimo capitolo un bacioo <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_yourDreams