Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_yourDreams    24/03/2014    2 recensioni
Ti racconterò una storia.
Ma non una stroria qualunque, la mia storia.
Mi chiamo Andrea Schoth e vivo a Londra..
La mia vita non è per niente bella, anzi l'unica gioia della mia vita è la mia migliore amica Nicole Watson, che io chiamo affettuosamente Nikky..
Lei è praticamente mia sorella e mi aiuta sempre in tutto.
Ci siamo conosciute nella mia scuola, il giorno in cui sono morti i miei genitori, 3 anni fa e da allora siamo inseparabili...ma qualcosa si spezzerà tra noi..qualcosa accadrà..
E altre persone interverranno nella mia vita, delle persone che mi faranno rivivere..
Amore..
Dolore..
Amicizia..
Passione..
Questa è la mia storia..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6:

ANDREA'S POV........................
...................................................................................


Era mattina e il sole brillava alto nel cielo, era una giornata meravigliosa..mi alsai di malavoglia dal letto, ero ancora molto scossa dalla giornata precedente.

Dopo quella scenata isterica di ieri, Harry mi aveva riaccompagnata gentilmente a casa..era davvero molto dolce con me e c'era sempre quando avevo bisogno.

Quindi ero ancora scossa per l'accaduto, ma mi alsai ugualmente e scesi a fare colazione.

Vidi mia nonna in cucina e presi un sorso di latte come al solito sensa nemmeno salutarla.

Mi preparai di fretta e di furia e uscii di casa.
Avevo le cuffie nelle orecchie e stavo ascoltando warrior di Demi Lovato, amavo quella ragazza, aveva una forza incredibile, era da invidiare.

Camminavo tranquillamente tra le note della canzone quando qualcuno mi fermò.

"Oh..ciao Niall, mi hai spaventata..tutto bene?!"

"Sisi..tutto apposto. Posso farti una domanda?"

Disse il biondo in fretta e in furia.

"Si..certo"

"Dove sei andata ieri?"

mi venne un nodo in gola..perchè voleva saperlo?
Mi feci ugualmente coraggio e gli risposi.

"Ero andata a trovare Nicole al cimitero"

I suoi occhi non fecero nessuna mossa di stupore..come se fosse già a conoscenza di quello che gli avevo appena raccontato.

"Perchè lo vuoi sapere?"

"No niente, così..andiamo o faremo tardi"

Aggiunse subito il biondo cambiando discorso.

Arrivammo a scuola poco dopo e entrammo insieme.
Nel camminare nella scuola, incontrammo anche i ragazzi.

Tutti fecero un sorriso nel vedermi, in particolare Harry che scese dal banco su cui era seduto e si precipitò da me dandomi un bacio sulla guancia per salutarmi.

"Ciao..come stai?"

"Meglio..grazie ancora Harry.."

Lo ringraziai abbassando lo sguardo e la voce per non farmi sentire dagli altri.

Un enorme silenzio calò e gli sguardi di tutti erano fissi su me e Harry..

"Bhe..ragazzi io vado in classe..ci vediamo dopo!"

Salutai i ragazzi con grande entusiasmo e andai a lezione.

HARRY'S POV........................
................................................................................


Andrea era appena andata via e la situazione non era delle migliori.
I ragazzi continuavano a fissarmi in modo strano, per poi guardarsi con sospetto..
Sapevo che mi nascondevano qualcosa, così intervenni.

"E' tutto ok?"

I ragazzi continuavano a fissarmi e a non dire niente.

"Lo sai"

Fu Zayn a rompere il silenzio con il suo solito sguardo cupo.

"Hahaha..veramente non ne ho idea!"

"Tu e Andrea.."

Disse Niall fissando i miei occhi verdi.

"Io e Andrea cosa?!"

Non riuscivo a capire, io ero solo gentile con lei..e per questo meritavo tutta questa scenata?
Ma che gli prendeva ai ragazzi?

"Ti piace non è vero?"

Sgranai gli occhi all'ascolto di quelle parole, la conoscevo appena..certo che non mi piaceva! Giusto?

"Ma certo che no..la conosco appena!"

iniziai ad arrabbiarmi..

"Si vede da come la guardi, da come gli parli..i tuoi occhi si illuminano quando c'è lei..non negare!"

Aggiunse Louis gesticolando in modo frenetico.

"Cosa..io..davvero?"

"Si Harry, davvero!"

Disse Liam poggiandomi una mano sulla spalla in segno di aiuto.
Sorrisi a quel gesto.

"Bhe..è solo una ragazza dolce e carina, ma non credo di provare qualcosa per lei."

"Harry piantala di dire stronzate..quella ragazza ti piace e non poco..non ti ho mai visto così"

Disse Niall, mentre mordeva con forza un panino al prosciutto.

"Bhe..ok, ma non arrabbiarti..tanto non credo che funzionerebbe.."

"Cosa? Perchè?!"

Disse Zayn.

"Bhe..non lo so..basta ragazzi sulserio, sono solo gentile con lei..niente di più!"

Mi infuriai un po..
uscii dalla stanza con furia..
Come si erano permessi? Erano i miei migliori amici, se mi piacesse davvero, lo saprebbero gia.
Non si fidavano di me?
sapevo benissimo quello che dicevo..
O almeno credo..cert quella ragazza era bella, dolce e simpatica, ma non avevo tempo per una ragazza..c'era x factor ora..quello era il mio unico obbiettivo..

Ma forse i ragazzi avevano raggione..
Sarà amore?



SPAZIO AUTRICE:
Eccoci qua...
Ho aggiunto un altro capitolo, ma perfavore recensite!
Vedo che le persone leggono la storia ma non recensiscono e non riesco a capire il perchè...ve l'ho detto accetto anche critiche, quindi perfavore recensiteee!
Un bacioo <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_yourDreams